App BigBig Cash - guadagnare giocando

Lucas96

Utente Bronze
24 Luglio 2021
97
10
6
32
Salve a tutti ragazzi, oggi vi propongo una nuova app chiamata BigBig Cash. Ho deciso di testarla per verificare se fosse pagante o meno e bene, è pagante al 100%.

Una volta richiesto il pagamento con Paypal/Gcash basterà aspettare 5 giorni lavorativi per ricevere i soldi.

Io ho richiesto il pagamento il 16/08/2021:



E mi è stato accreditato oggi (per via del sabato e domenica festivi di mezzo):



Come guadagnare questi soldi?

Semplicemente giocando! L'app è piena di giochi da scaricare con cui giocare, per ogni gioco avrete delle task da seguire, come ad esempio giocare per 4 minuti, arrivare ad un determinato livello ecc...in base al gioco ed al livello riceverete delle monete.

Ogni 10000 monete corrispondono ad 1$, qui di seguito la lista dei prelievi con Paypal:



Per quanto riguarda i ref, riceverete 500 monete ogni volta che farete iscrivere qualcuno tramite il vostro link e codice di riferimento, mentre chi si iscrive ne guadagnerà 200 + il 10% dei suoi guadagni fino ad un massimo di 3000 punti per utente.

Per ricevere le 200 monete iscrivetevi tramite il mio link:

https://bs.yohooinc.com/cash/view/invite/92K8438N

Mi raccomando apritelo dal cellulare altrimenti non vi accrediterà nessun bonus e patirete da zero!

Una volta installata l'app ed averla aperta, vi chiederà di installare un gioco qualsiasi e di raggiungere gli obiettivi ce ci sono, tutto questo è necessario per poter riscattare le 200 monete ed utilizzare l'app. Una volta completate le task del gioco, andate sull'icona del portafoglio, selezionate "Fill in the code +200" ed inserite il seguente codice: 92K8438N . Avrete così ottenuto le 200 monete di bonus. Il vostro guadagno dipenderà da quanto tempo vi ci dedicate, io ho raggiunto il prelievo minimo in poche ore e poi ho richiesto il pagamento. Ho atteso il pagamento prima di continuare a giocarci.