MaTTeUS Powa
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti questa è la presentazione di un nuovo server HAMACHI creato oggi alle ore 16.00 si tratta del server BikeBoyzMt2 un server molto carino (lo sarà perchè ancora è tutto predefinito il gf dovrà aggiustare un pò npc e tutto) nel quale i veri protagonisti sarete voi e i vostri alter-ego (PG) che si vedranno cimentati non in un hamachi classico (PRONTI SU VIA! Livello 99 tutti moddati 2 minuti di gioco e arrivederci e grazie!) No Signori questo è un hamachi serio gestito da persone serie per persone serie! =)
Il server è più o meno basato su esperienze sul campo (io stesso gioco a metin da Febbraio 2006 non scherzo...) per garantirvi il massimo del divertimento... anche se siamo su hamachi non significa che il nostro non sia un server serio, hamachi è solo un modo per hostare i nostri server e ovviamente il nostro non è a scopo di lucro (RIPETO OVVIAMENTE DATO CHE E' UN HAMACHI
)
Bene passiamo al sodo:
RATE
EXP: 1000%
YANG:1000%
DROP:1000%
UP
+1: Senza item: probabilità di successo 100%
+2: Senza item: probabilità di successo 100%
+3: Senza item: probabilità di successo 100%
+4: Senza item: probabilità di successo 100%
+5: Senza item: probabilità di successo 100%
+6: Senza item: probabilità di successo 100%
+7: Senza item: probabilità di successo 100%
+8: Senza item: probabilità di successo 100%
+9: Senza item: probabilità di successo 100%
Vi direte: è un HAMACHI che ci faccio a fare se è difficile io cerco solo divertimento...
Il server è più o meno basato su esperienze sul campo (io stesso gioco a metin da Febbraio 2006 non scherzo...) per garantirvi il massimo del divertimento... anche se siamo su hamachi non significa che il nostro non sia un server serio, hamachi è solo un modo per hostare i nostri server e ovviamente il nostro non è a scopo di lucro (RIPETO OVVIAMENTE DATO CHE E' UN HAMACHI
)Bene passiamo al sodo:
RATE
EXP: 1000%
YANG:1000%
DROP:1000%
UP
+1: Senza item: probabilità di successo 100%
+2: Senza item: probabilità di successo 100%
+3: Senza item: probabilità di successo 100%
+4: Senza item: probabilità di successo 100%
+5: Senza item: probabilità di successo 100%
+6: Senza item: probabilità di successo 100%
+7: Senza item: probabilità di successo 100%
+8: Senza item: probabilità di successo 100%
+9: Senza item: probabilità di successo 100%
Vi direte: è un HAMACHI che ci faccio a fare se è difficile io cerco solo divertimento...
VI SBAGLIATE SIGNORI
RETI
RETI
BikeBoyzMt2
BikeBoyzMt2_2
BikeBoyzMt2_3
BikeBoyzMt2_4
BikeBoyzMt2_5
BikeBoyzMt2_6
PASS: 12345 o 123456 (PROVATELE ENTRAMBE)
REGISTRAZIONE: http://5.105.58.2/account_create.php
(La pagina registrazione funzionerà solo se sarete collegati in hamachi e se il gf è on)
Beh che dire... se volete provare lo staff vi aiuterà a proseguire nella vostra fantastica storia... solo su BikeBoyzMt2!!!!
STAFF
[GF]Darko
[GA]MaTTeUS (io)
[VGF]Aisaom
[MOD]Alex
BikeBoyzMt2_2
BikeBoyzMt2_3
BikeBoyzMt2_4
BikeBoyzMt2_5
BikeBoyzMt2_6
PASS: 12345 o 123456 (PROVATELE ENTRAMBE)
REGISTRAZIONE: http://5.105.58.2/account_create.php
(La pagina registrazione funzionerà solo se sarete collegati in hamachi e se il gf è on)
Beh che dire... se volete provare lo staff vi aiuterà a proseguire nella vostra fantastica storia... solo su BikeBoyzMt2!!!!
STAFF
[GF]Darko
[GA]MaTTeUS (io)
[VGF]Aisaom
[MOD]Alex
NON CERCHIAMO STAFF
Essendo lo staff composto da solo ragazzi il server sarà on dalle 14.30 alle 21.00
Amiamo metin ma abbiamo anche diritto ad una vita scolastica e privata xD
CI VEDIAMO IN GAME!!
Essendo lo staff composto da solo ragazzi il server sarà on dalle 14.30 alle 21.00
Amiamo metin ma abbiamo anche diritto ad una vita scolastica e privata xD
CI VEDIAMO IN GAME!!
MC: 5.105.58.2
)

Nemmeno shoutdown fixato xD :Q_