Terminata BILL - 10€ all’iscrizione + 5€ ogni invito - Scadenza 31/07/2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
426
47
141
271
Ultima modifica:
CEBFA929-8F78-49CF-8116-BBF4AED6EEAE.jpeg


Cos’è:
Bill è un’app che funziona da wallet digitale, collegato al tuo conto corrente, che ti consente di inviare e ricevere denaro tra i tuoi contatti, di pagare nei negozi convenzionati e di effettuare tante altre direttamente con l’app


Requisiti per accedere alla promozione:
• Essere maggiorenni
• Avere un Iban o una carta con iban rid
Puoi usare qualsiasi conto corrente italiano abilitato agli addebiti diretti mediante SDD (Sepa Direct Debit) e aderente al servizio AOS SEDA. Non puoi collegare a Bill, invece, le carte prepagate o le carte di credito.

Quanto guadagnerai:
• 5€ Bonus di benvenuto
• 5€ Inserendo il codice ALEDIM57
• 5€ Ogni invitato che si registrerà con il tuo codice

Come ricevere il bonus:
• Scaricare l'app da questo link
Durante la registrazione, inserite il vostro iban ed il seguente codice:
ALEDIM57
• Attivate la ricarica Relax con questi parametri (non preoccupatevi, una volta arrivato il bonus la potrete disattivare)
7D704DFF-B92D-45B8-B038-6A7EC8D5A40F.jpeg

Una volta registrati dovrete attendere la verifica che verrà effettuata nel giro di qualche giorno lavorativo.
Non appena vi avranno attivato, troverete il bonus già accreditato e potrete disattivare la ricarica Relax.

Come prelevare il bonus:
Potrete usare il bonus subito per ricariche telefoniche oppure pagare bollettini o PagoPA.
Altrimenti, se volete prelevarlo, sarà disponibile questa opzione dopo circa 2 settimane tramite il tasto “Trasferisci su un conto” con zero commissioni!

Ulteriori informazioni:
• Non ci sono limiti di invito
• Scadenza della promozione: 31/07/2021
• Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione sia qui che su Telegram @Ale_chopper
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ho usato l'iban di BuddyBank, nessun problema!Come al solito @Ale_Chopper mi ha seguito in tutto fino alla fine con la massima serietà e simpatia!
Utente consigliato!! Appena completo la fase di verifica allego le prove di pagamento. ;) Grazie ancora!
 
Attivazione conclusa in 3 giorni lavorativi e bonus ricevuti immediatamente, come promesso allego le prove di pagamento! ;)

Screenshot_2021-01-28-02-48-54-489_com.sisal.digipay.jpg
 



Requisiti per accedere alla promozione:
• Essere maggiorenni​

• Avere un Iban o una carta con iban rid (Buddybank, PostePay Evolution ecc)​



20 minuti persi per tentare di effettuare la registrazione, per poi dopo sapere che l'IBAN della PP evolution non è accettato. Informatevi prima di scrivere cose inutili e non veritiere!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stelan
Ultima modifica:
20 minuti persi per tentare di effettuare la registrazione, per poi dopo sapere che l'IBAN della PP evolution non è accettato. Informatevi prima di scrivere cose inutili e non veritiere!!!!
Carissimo, ad un mio ref hanno accettato l’iban della postepay evolution!
Non so come mai a te lo abbia rifiutato!
Mi viene da pensare che abbiano cambiato e non lo accettino più! Provvedo a modificare il post.
La registrazione inoltre richiede più o meno 5 minuti :D
Grazie comunque per avermi dato del “bugiardo” ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Carissimo, ad un mio ref hanno accettato l’iban della postepay evolution!
Non so come mai a te lo abbia rifiutato!
Mi viene da pensare che abbiano cambiato e non lo accettino più! Provvedo a modificare il post.
La registrazione inoltre richiede più o meno 5 minuti :D
Grazie comunque per avermi dato del “bugiardo” ;)
Se avessero accettato l’IBAN del tuo amico , non vedo per quale motivo avrebbero dovuto rimuovere in così pochi giorni la possibilità di utilizzare pp evolution .
Avevo già provato l’applicazione in passato ma senza alcun successo proprio perché rifiutava pp evolution , ma leggendo il tuo post ho riprovato .
Ecco quanto riporta il sito ufficiale.

Codice:
Puoi usare qualsiasi conto corrente italiano abilitato agli addebiti diretti mediante SDD (Sepa Direct Debit) e aderente al servizio AOS SEDA. Non puoi collegare a Bill, invece, le carte prepagate o le carte di credito.

Non ti do del bugiardo , semplicemente non vanno scritte cose in maniera random.
Il fatto che abbiano accettato la pp evolution del tuo amico allora consideriamolo un bug dai ;)
O semplicemente ti ha fornito una informazione errata , cosa più probabile .
 
Scusate l'intrusione ma sto notando che PostePay Evolution ultimamente da problemi ovunque anche su Verse.
Forse è un problema loro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.