Terminata Bill: 10€ all’iscrizione + 5€ per ogni nuovo invito | inviti illimitati | Scaduta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
Bill.jpg

Bill è un’applicazione di SisalPay, che permette di effettuare e di ricevere pagamenti in modo sicuro, gratuito e veloce.
L’app ha il funzionamento di un vero e proprio portafoglio digitale sullo smartphone, inoltre ti dà la possibilità di pagare nei negozi convenzionati.
Non è una carta e neppure un conto!

Per usufruire di questa promozione non è necessario nessun deposito, basta essere maggiorenni, e associare un IBAN!

• Posso usare qualsiasi conto o carta prepagata?

Puoi usare qualsiasi conto corrente italiano abilitato agli addebiti diretti mediante SDD (Sepa Direct Debit) e aderente al servizio AOS SEDA. Non puoi collegare a Bill, invece, le carte prepagate o le carte di credito.

Procedura:
1) Scarica Bill da qui.
2) Durante la registrazione inserisci il codice promozionale: ROBMAU
3) Attiva la ricarica relax con i seguenti parametri:
Quando il mio saldo è inferiore a 5€.
Voglio ricevere una ricarica da 10€.
4) Entra sull'app e verifica l'email, dopo di che dovrai attendere qualche giorno lavorativo per l'attivazione dell'account e potrai disattivare la ricarica relax.

Il bonus sarà utilizzabile da subito per ricariche, bollettini e pagoPA.
Oppure se vuoi prelevarlo, sarà disponibile questa opzione dopo circa 2 settimane tramite il tasto trasferisci su un conto, con zero limitazioni di utilizzo e commissioni.


Per qualsiasi informazione contattatemi su Telegram: @Dott_iNeedMoney

Prova di pagamento bonus:

Screenshot_2021-01-28-02-48-54-489_com.sisal.digipay.jpg
 
Ultima modifica:
Importante:
A quanto pare Bill non accetta l'iban di Hype, perciò evitate di usarlo.
Se avete segnalazioni da fare su problemi legati ad altre Carte/Iban, sono ben accette!
Grazie in anticipo!
 
Posso associare Yap o Flowe?

Fonte ufficiale Bill:

Posso usare qualsiasi conto o carta prepagata?

Puoi usare qualsiasi conto corrente italiano abilitato agli addebiti diretti mediante SDD (Sepa Direct Debit) e aderente al servizio AOS SEDA. Non puoi collegare a Bill, invece, le carte prepagate o le carte di credito.

Se ti serve una mano con la registrazione, contattami su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Ciao! Scusa il ritardo, mi sono appena registrato ed ho utilizzato l’IBAN di Buddybank.

Una domanda: ma il bonus sarà disponibile quando mi avranno verificato?
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Ciao! Scusa il ritardo, mi sono appena registrato ed ho utilizzato l’IBAN di Buddybank.

Una domanda: ma il bonus sarà disponibile quando mi avranno verificato?
Buongiorno, in genere passano 3/4 giorni lavorativi dopo di che sarà subito disponibile.
Per ricariche, bollettini e pagoPA.
Oppure se vuoi prelevarlo, sarà disponibile questa opzione dopo circa 2 settimane tramite il tasto trasferisci su un conto, con zero limitazioni di utilizzo e commissioni.
In sintesi se devi fare la ricarica telefonica a conto aperto la puoi fare da subito.
 
Buongiorno, in genere passano 3/4 giorni lavorativi dopo di che sarà subito disponibile.
Per ricariche, bollettini e pagoPA.
Oppure se vuoi prelevarlo, sarà disponibile questa opzione dopo circa 2 settimane tramite il tasto trasferisci su un conto, con zero limitazioni di utilizzo e commissioni.
In sintesi se devi fare la ricarica telefonica a conto aperto la puoi fare da subito.

Daje perfetto a me serve solo per la ricarica!
 
Daje perfetto a me serve solo per la ricarica!
Non riesco a capire perché anche se ho attivato tutte le notifiche dell'app, non mi arriva la notifica dei ref(quando si registrano e quando si attivano che mi arriva il bonus) Cioè se non apro l'app manualmente nulla.
Sai per caso come posso risolvere su Android?
 
Non riesco a capire perché anche se ho attivato tutte le notifiche dell'app, non mi arriva la notifica dei ref(quando si registrano e quando si attivano che mi arriva il bonus) Cioè se non apro l'app manualmente nulla.
Sai per caso come posso risolvere su Android?

Mi dispiace ma non ho Android e quindi non ti saprei dire...

Ma il mio ref te lo conta no? Perchè l'ho ricevuto il bonus in più perl'invito
 
Mi dispiace ma non ho Android e quindi non ti saprei dire...

Ma il mio ref te lo conta no? Perchè l'ho ricevuto il bonus in più perl'invito
Si funziona tutto perfettamente da questo punto di vista e subito, ma se non controllo io aprendo l'app non ricevo alcuna notifica XD!
In poche parole vedo solo la lista movimenti a fine apertura conto es: Bonus amico +5€, 08/02/2021, X si è iscritto a bill!
 
Ultima modifica:
@KingNavas non vorrei sbagliarmi ma forse ti hanno attivato. (Hai 4 nomi? XD )
Non ti dimenticare di togliere la ricarica relax prima di comprare la ricarica. ;)
 
Ultima modifica:
@KingNavas A quanto pare si sono modificati i termini per aderire alla promo oppure è scaduta ed è stato rimosso il codice invito dall'App.
Chiudo il topic per il momento.
Nell'attesa se gli vuoi dare un occhio anche tu ti giro il link.
Messaggio unito automaticamente:

@KingNavas Ecco ''ti informiamo che non è più possibile registrarsi a Bill. Il servizio resterà momentaneamente attivo solo per gli utenti già registrati.''

Fonte:
1614860989059.png
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
@KingNavas A quanto pare si sono modificati i termini per aderire alla promo oppure è scaduta ed è stato rimosso il codice invito dall'App.
Chiudo il topic per il momento.
Nell'attesa se gli vuoi dare un occhio anche tu ti giro il link.
Messaggio unito automaticamente:

@KingNavas Ecco ''ti informiamo che non è più possibile registrarsi a Bill. Il servizio resterà momentaneamente attivo solo per gli utenti già registrati.''

Fonte:
Visualizza allegato 50520

Ok, grazie per già messo il prefisso
 
Ok, grazie per già messo il prefisso
Sinceramente non sono riuscito a capire il motivo di quest'azione da parte loro, la promo doveva scadere a Giugno.
Ho voluto rendere pubblica la situazione in modo da avvisare chi si vuole registrare e gli utenti che hanno il mio stesso Topic e magari non se ne sono resi conto, nella speranza di poter raccogliere più informazioni possibili e capire cosa sta succedendo.
Grazie a te per essere sempre disponibile, se ho novità vi aggiorno. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Scrivo qui cosi mettiamo la domanda/disposta a disposizione di tutti.
@KingNavas hai già chiuso Bill?
lo vorrei chiudere ma mi sfugge la procedura! XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.