Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Exchange Binance: il più grande exchange di criptovalute! - Novità LUGLIO 2021: saving con 7% APY su BTC!!

Bio™

Utente Platinum
14 Dicembre 2009
3,326
1,429
772
Buongiorno, mi sono appena registrato con il tuo link per provare il grid training.
Cosa ne pensi delle Pools ?
Saluti

EDIT: nell ultimo messaggio che hai postato, le percentuali si riferiscono al tenere la cifra vincolata per un anno oppure danno quella cifra dopo soli 15 giorni?
Ciao. Intendi le mining pools? Io non faccio mining perché, secondo me, in Italia non è conveniente (salvo btc a 100k). Purtroppo non le ho provate.
Per quanto riguarda l'APY, si tratta di una stima di rendimento annualizzato. Quella percentuale la ottieni se fai staking per un anno intero a quelle condizioni e non dopo 15 giorni (magari...).

xLoze

Utente Electrum
5 Luglio 2012
414
81
146
Ciao. Intendi le mining pools? Io non faccio mining perché, secondo me, in Italia non è conveniente (salvo btc a 100k). Purtroppo non le ho provate.
Per quanto riguarda l'APY, si tratta di una stima di rendimento annualizzato. Quella percentuale la ottieni se fai staking per un anno intero a quelle condizioni e non dopo 15 giorni (magari...).
No, intendevo staking pools (?)
O forse ho capito male e sono mining pools.
Grazie per la risposta sull APY.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Bio™

Utente Platinum
14 Dicembre 2009
3,326
1,429
772
Aggiornamento 05.06.2021 - NUOVA LAUNCHPOOL: AUTOMATA (ATA).

Cos'è ATA? Link all'articolo ufficiale di Binance -> QUI

Che cos'è una launchpool? Binance Launchpool è una funzione di Binance con la quale un soggetto (società, gruppo o una singola persona) può lanciare una sua criptovaluta su Binance (si tratta di una ICO). Viene fissata una quantità da distribuire agli utenti che decidono di mettere in staking della criptovaluta, maggiore è la quantità in staking che metterete e maggiore sarà ovviamente la criptovaluta in launchpool che riceverete.

Quindi, da un lato c'è il fondatore di quel progetto che può distribuire il suo token agli utenti Binance, dall'altro lato ci sono gli utenti che possono ricevere quel token se mettono in staking della criptovaluta. Vediamo i dettagli di questa distribuzione:

• Token Name: Automata (ATA)
  • Maximum token supply: 1,000,000,000 ATA
  • Launchpool token rewards: 40,000,000 ATA (4% of maximum token supply) -- questa è la somma che verrà distribuita in 30 giorni su Launchpool
Di 40mln di ATA che verranno distribuite su Launcpool, la suddivisione è la seguente e dipende dalla cripto che decidete di mettere in staking:
Chiaro che è più premiante il BNB, solitamente si premiava maggiormente il BUSD ma dipende da caso a caso.

Io ho messo in staking BNB (tramite BNB Vault) e BUSD. Domani ATA verrà quotata e vedremo quanto sarà il suo valore, da quel momento sarà determinabile l'APY.

ata.jpg

Considerate che ora bisogna avere cifre alte per ricevere un buon ammontare di ATA, i Launchpool sono sempre inflazionati all'inizio. Quando si quoterà buona parte dei capitali uscirà e il farming diventerà più interessante.

• Mi piace
Reactions: KingNavas e Valley

Bio™

Utente Platinum
14 Dicembre 2009
3,326
1,429
772
Vorrei invitarvi a valutare una questione piuttosto critica che potrebbe far esplodere (in senso negativo), l'intero mercato crypto: Tether. Ci sarebbe troppo da dire, voglio limitarmi a linkarvi un video:

Per questo motivo SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI COMPRARE TETHER, usate stablecoins più sicuri, quali ad esempio USDC.

• Mi piace
Reactions: Coffee

Bio™

Utente Platinum
14 Dicembre 2009
3,326
1,429
772
lockedsavings.jpg

Da poche settimane Binance offre nuovi locked savings. Voglio segnalare quello a 90 giorni su BTC che ha un APY del 7%.

Se non sapete che cosa sono i savings, vi rimando al mio video:

Rodnia -  The Great Conqueror
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Bio™

Utente Platinum
14 Dicembre 2009
3,326
1,429
772
Vorrei segnalarvi che se mettete in staking ETH per l'upgrade che riceverà (ETH 2.0), potrete avere un APY che attualmente è davvero interessante. Vi ricordo che lo stake tramite ETH 2.0 comporta, su Binance, la conversione di tutti gli ETH messi on stake in BETH.
BETH è il token creato da Binance per gli investitori che hanno messo on stake ETH su ETH 2.0, vi permette di avere comunque accesso (indiretto) ai vostri ETH on stake, questo perché 1 BETH = 1 ETH ed è scambiabile in qualsiasi momento. Pertanto, se una volta messo on stake ETH (e ricevuto l'equivalente in BETH) volete riottenere i vostri ETH, lo potrete fare scambiando BETH in ETH.

ETHstake.jpg