Crypto Trading Binance Lending, ottieni una rendita passiva con le criptovalute

Warez

Utente Electrum
5 Novembre 2011
170
63
24
178
Che tu sia un HODLer o un trader di crypto, hai parecchie scelte per guadagnare un reddito passivonel campo delle criptovalute. Una di queste è la concessione di prestiti – e, per fortuna, è incredibilmente facile su Binance! Ciò che rende i prestiti molto convenienti è la loro capacità di farti guadagnare a prescindere dall'andamento del mercato generale.
Binance è ormai diventato l'exchange di criptovalute più conosciuto ed utilizzato al mondo, riuscendo ad emergere in un mercato molto difficile e ad affermarsi grazie alla qualità del servizio.
Registrandoti con il nostro link su Binance otterrai un bonus del 10% su ogni tuo acquisto
In questo articolo, discuteremo di come funziona Binance Lending, quali tipi di prodotti di prestito puoi scegliere e come far lavorare i tuoi fondi per te!
Se hai già un account Binance, è davvero semplice partecipare. In caso contrario, registrati subito per prendere parte a questa nuova rivoluzione finanziaria!

Che cos'è Binance Lending e come funziona?

Binance Lending ti permette di far crescere facilmente il tuo capitale accumulando interessi sui tuoi fondi. Essenzialmente, stai prestando i tuoi asset a trader con margine sulla piattaforma, i quali pagano interessi per poter prendere in prestito i tuoi fondi. Puoi scegliere tra una vasta gamma di opzioni, tra cui Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Binance USD (BUSD), Tether (USDT) e tante altre.
Ci sono due tipi di prodotti di prestito su Binance Lending: Depositi Fissi e Depositi a Vista. I Depositi Fissi permettono di sottoscrivere (bloccare) i tuoi fondi per un intervallo di tempo e un interesse predeterminato. Al contrario, i Depositi a Vista consentono di prelevare i tuoi fondi in qualsiasi momento, e il tasso d'interesse cambia nel corso del tempo. Avendo la flessibilità di accedere ai tuoi fondi, i tassi d'interesse saranno inferiori per i prodotti Depositi a Vista.
Binance Lending funziona su base primo arrivato, primo servito, quindi chi sottoscrive i propri fondi a un prodotto per primo può guadagnare gli interessi. L'interesse viene distribuito ogni giorno per i Depositi a Vista, o alla data di rimborso per i Depositi Fissi.
Binance Lending continua a valutare nuovi cryptoasset da supportare come prodotti di prestito. Binance segue criteri di selezione rigorosi, ma in genere è probabile che vengano supportati prodotti legittimi che hanno domanda e offrono il miglior valore agli utenti.

Come usare Binance Lending

Usare Binance Lending è molto semplice, bastano pochi click!
  1. Accedi al tuo account Binance. Se non ne hai ancora uno, registrati e crealo in pochi minuti (registrandoti con il nostro link su Binance otterrai un bonus del 10% su ogni tuoa acquisto).
  2. Sposta il mouse su Guadagna nella barra superiore, e clicca su Lending; oppure visita la pagina di Binance Lending con questo link.
  3. Seleziona il tipo di prodotto di prestito che vuoi usare: Depositi a Vista o Depositi Fissi.
  4. Seleziona il prodotto a cui vuoi sottoscrivere le tue crypto e clicca su Sottoscrivi. Ecco fatto!

Depositi Fissi

Un prodotto di prestito a Deposito Fisso comporta la sottoscrizione dei tuoi fondi per un periodo di tempo e un interesse predeterminato. Questa opzione è più adatta agli investitori a lungo termine, che vogliono conservare le proprie crypto. Dato che stai conservando per il lungo termine, perché non guadagnare interessi allo stesso tempo!
Tieni presente che se sottoscrivi le tue crypto a un prodotto a Deposito Fisso, non potrai accedere ai tuoi fondi per la durata della sottoscrizione.
La sottoscrizione a prodotti a Deposito Fisso avviene in importi specifici chiamati lotti. Ciascun lotto rappresenta una quantità fissa di criptovalute che accumuleranno interesse basato su un tasso predefinito. Inoltre, per evitare che pochi grandi detentori comprino l'intera pool, c'è un limite individuale per ogni account sul numero di lotti che è possibile acquistare.
In genere, il periodo di prestito è di 14 o 30 giorni. Nel giorno della sottoscrizione, Binance Lending detrae i fondi dal tuo exchange wallet e li aggiunge al tuo wallet di sottoscrizione per il prodotto.
Per i Depositi Fissi, vedrai le seguenti informazioni sulla piattaforma:
rs=w:1280



  • Tasso d'Interesse Annualizzato – Il rendimento percentuale che riceverai se sottoscrivi questo prodotto per 12 mesi.
  • Durata - La durata per cui i tuoi fondi saranno bloccati e guadagneranno interessi.
  • Dimensione del Lotto - La quantità di crypto contenuta in un lotto. Per esempio, 1 lotto = 100 BUSD.
  • Quantità Massima - L'importo massimo che un account individuale può comprare in questo prodotto.
  • La Sottoscrizione Inizia – La data in cui puoi iniziare a sottoscrivere fondi a questo prodotto.
  • La Sottoscrizione Scade - La data in cui termina il periodo di sottoscrizione. Nota che il periodo di sottoscrizione potrebbe terminare prima di questa data nel caso in cui il limite massimo viene raggiunto.
  • Data di Valuta - La data in cui i tuoi fondi iniziano ad accumulare interesse.
  • Data di Rimborso - La data in cui i tuoi fondi vengono sbloccati, e gli interessi vengono pagati.

Depositi a Vista

I Depositi a Vista sono essenzialmente il tuo conto di risparmio crypto. Sottoscrivi i tuoi fondi per guadagnare interessi con la flessibilità di poterli riscattare in qualsiasi momento. Di conseguenza, i Depositi a Vista hanno rendimenti ridotti rispetto ai Depositi Fissi.
E' importante notare che quando sottoscrivi i tuoi fondi a un prodotto a Depositi a Vista, sono bloccati per quel giorno. Questo significa che non accumuleranno interesse, e non potrai prelevarli fino al giorno seguente. Dal giorno successivo alla sottoscrizione, i tuoi fondi saranno sbloccati, guadagneranno interessi e riscattabili in qualsiasi momento. Queste misure impediscono di ingannare il sistema.
Quando riscatti i fondi, puoi scegliere tra rimborso standard o veloce. Quando scegli il rimborso veloce, i tuoi fondi saranno disponibili immediatamente, ma non riceverai gli interessi accumulati in quel giorno. Se invece scegli il rimborso standard, i tuoi fondi verranno sbloccati il giorno seguente, e riceverai gli interessi anche del giorno in cui hai richiesto il rimborso.
L'interesse dei prodotti a Deposito a Vista viene distribuito ogni giorno. I prodotti a Deposito a Vista sono chiusi alla sottoscrizione dalle 23:50 alle 00:10 UTC. Le quote di sottoscrizione vengono ripristinate durante questo intervallo. Quindi, se la quota giornaliera di un prodotto di prestito viene raggiunta, la soluzione migliore è cercare entrare presto il giorno seguente.

In chiusura

Binance Lending è un modo semplicissimo per ottenere ricompense con le tue criptovalute, ideale sia per i principianti che per i veterani a lungo termine. Sottoscrivi i tuoi fondi nei prodotti di prestito a disposizione e inizia a guadagnare interessi dal giorno successivo!

Fonte: Binance Lending, ottieni una rendita passiva con le criptovalute