Faucet Birds Bank (attenzione leggere gli aggiornamenti)

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:
Aggiornamento del 2 dicembre 2021
Da diversi giorni non riesco più ad accedere al sito.
Se continua così lo si passa in scam

Non usate il link
Aggiornamento del 24 novembre 2021

Raggiunta la soglia del withdraw ma il sito non mi permette di inserire l'indirizzo Doge per effettuare il prelievo.
Non rispondono alle mail (ne ho inviate due).
Da qualche parte c'è chi ccrive che non sarebbe pagante ...

Comincia ad essere sospetto...
Attendiamo un po' poi vediamo se tenerlo o cestinarlo ...





Premessa doverosa:
1 - Il sito è molto recente, è in versione beta e molte sezioni devono ancora essere attivate.
2 - Il gioco assomiglia molto ad altri già presenti in rete.
3 - Considerate le premesse 1 e 2 potrebbe essere un vantaggio essere tra i primi a partire
oppure potrebbe essere una perdita di tempo perché magari non va avanti.

Considerazione
Quando presento un sito, lo presento solo ed esclusivamente per le eventuali opportunità gratuite
cioè se mi date retta perdete solo il vostro tempo (che vale comunque tanto) e non ci mettete soldi
(veri o cryptici).

Il gioco per il momento viene spiegato più o meno così:
- si comprano degli uccellini che fanno le uova (alcuni
assomigliano a gufi altri non saprei, ma vengono riconosciuti per il colore: a seconda del colore
possono avere un grado di produttività (fertility) variabile da 30% al mese fino a 180% al mese i più costosi);
- si vendono le uova (la valuta è il DOGE) e si possono comprare altri uccelli.
oppure
- si vendono le uova e si riscuotono i Doge.

All'iscrizione ci vengono assegnati gratis 10 Doge che non possiamo ritirare ma che sono sufficienti
per l'acquisto di un uccello verde (ovviamente quello che fa meno uova, ma accontentiamoci.

Il sito ha molte sezioni sotto sviluppo tipo la lotteria gratuita, il daily bonus e la lotteria dogecoin,
gli achievements, ecc.

Le uova una volta deposte finiscono nella così detta warehouse dalla quale possono essere prelevate e vendute.
Attenzione che nella warehouse i posti non sono infiniti per cui conviene prelevare le uovo e venderle periodicamente
altrimenti potrebbe capitare che vengano deposte e perse.

I primi 100000 utenti che acquistano un qualsiasi uccello (non è chiaro se anche quello gratuito, ma credo sia così)
hanno il diritto al Goldenstatus che garantisce diversi privilegi tra i quali che le uova vengono raccolte e vendute in automatico (credo per un anno)


Per il withdraw è prevista una commissione dell'1%, mentre non sono riuscito a capire se ci sia un minimo.
Lo metto qua come se fosse un faucet perché proprio no sapevo come classificarlo

Dai ref se ho capito bene si ottengono delle percentuali a livello (10%, 3% e 2%) se depositano (così mi è parso di capire)
(rileggete cosa ho scritto sotto la voce "Considerazione")

Chi volesse provare rilascio il link

 
- è possibile reclamare un "daily bonus" che va a finire nel bilancio dei Doge che si possono spendere. L'importo è variabile. fino ad ora ne ho avuti due uno da 0.7 e uno da 0.42 Doge, ma il minimo potrebbe essere 0.01.;

- confermato di essere in modalità Goldenstatus (i primi 100000 iscritti che acquistano un "bird" qualsiasi) in quanto le uova "deposte" dal mio green bird sono state vendute in automatico.

- il valore delle uova: 0.1 Doge, almeno quelle dei primi due giorni, ma non ho capito se varia in base al tipo di volatile acquistato o se un uovo ha un valore fissato a 0.1 Doge
 
Il valore delle uova continua ad essere di 0.1 Doge.
Essendo iscritto da 10 giorni e non avendo depositato Doge per comprare volatili più "attivi" (o anche solo altri pennuti verdi che sfornano un uovo al giorno (almeno per il momento) sono arrivato a 1 Doge.
Il minimo per ritirare sono 10 Doge per cui a questo ritmo ci vorranno 100 giorni (poco più di 3 mesi).
Coi bonus giornalieri tuttavia, sono arrivato a oltre 5 Doge, se riuscirò a metterne insieme altri 5 potrò comrpare un altro volatile e dimezzare i tempi.
Ricordo che il claim del bonus giornaliero va fatto dopo 24 ore esatte, per cui è bene cercare di farlo sempre alla stessa ora per minimizzare i tempi.
I doge dei bonus giornalieri possono essere utilizzati solo per l'acquisto di pennuti.
 
Grazie ai bonus giornalieri (gli ultimi due valevano oltre 0.9 Doge) ho accumulato più di 10 Doge con i quali ho potuto prendere un altro pennuto verde (il più a buon mercato che dovrebbe deporre uova "virtuali" giornaliere da 0.1 Doge.).
I tempi per raggiungere il minimo del withdraw dovrebbero dimezzarsi a 50 giorni, partendo da zero. Considerato che sono passati 19 giorni e l'accumulo è pari a 1.9 Doge, per arrivare a 10 si dovrà pazientare ancora per circa un mese e mezzo (40 giorni). Nel frattempo dovrebbero partire altre attività annunciate per fine mese.
Il sito esiste da meno di un mese. Non è quindi detto che abbia successo (ci sono altre imitazioni e anche questo richiama un po' siti già visti), ma non si sa mai.
Stiamo a vedere.

1634200977283.png
 
Bilancio.
Il purchase balance corrisponde ai Doge avuti con il bonus giornaliero (all'incirca dal 14 ottobre, data in cui l'avevo pressoché azzerato per prendere un altro green bird.
il valore withdraw sono gli accumuli dovuti alla vendita delle uova (per prelevare occorre raggiungere il minimo di 10 Doge (volendo tale cifra può essere anche trasferita per l'acquisto di ulteriori pennuti).
Sell eggs è zero in quanto le uova per gli utenti golden (è spiegato in uno dei post precedenti) vengono vendute in automatico.
1635255625311.png
Per novembre/dicembre sono attesi degli aggiornamenti che dovrebbero permettere di accumulare Doge per l'acquisto di galline (saranno galline?) un po' più in fretta.
Vedremo se il sito riuscirà a mantenere quel che promette (è partito poco più di un mese fa)
 
Purchase balance a 0.46 Doge in quanto i 10 in più sono stati utilizzati per l'acquisto di un altro green bird. ora dovrebbero arrivare 0.3 Doge al giorno dalle uova. Ci dovrebbero volere altri 15 giorni prima di raggiungere la soglia di riscatto. Stiamo a vedere, un po' di pazienza ci vuole.
1636203741279.png

1636203813044.png