Iscrizione Bison App / 15 Euro / 5 Euro deposito / Inviti illimitati / No scadenza / feedback positivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
15
Bonus aggiuntivo
0
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
ed.png


Salve a tutti, oggi vi voglio proporre Bison App, ovvero una nuova APP tedesca in cui puoi comprare varie criptovalute o venderle, BTC, ETH, LTC, XRP insomma il classico borsellino virtuale
Il programma referral regala 10€ quando si depositano 50€ e 20€ per ogni persona invitata, il bonus arriva all'istante dopo il deposito, io ho depositato oggi alle 9 con Revolut e il bonifico mi è arrivato alle 16.


Cosa fare per ottenere il bonus:
  1. Iscriviti attraverso il link che ti manderò qui o su telegram (@LucaAmE03)
  2. Effettua una videochiamata(Io l'ho fatta in inglese ma l'operatrice mi ha chiesto se volevo farla in italiano) per verificare i documenti
  3. Deposita 5€ tramite bonifico
  4. Compra 50€ di bitcoin appena ti arrivano i soldi (altrimenti potete depositare 50 euro) Vi consiglio di depositare 5 euro e di vendere e comprare BTC fino a quando non arrivate a 50 euro
  5. In pochi minuti ti arriveranno 15€ in BTC
  6. Vendi le cripto e preleva oppure invia tutto al tuo portafoglio coinbase e preleva


FAQ:
In quanto tempo ti sarà accreditato il bonifico?
il pagamento avviene in circa 12-15 ore a meno che non lo so richieda nel weekend che a quanto pare non lavorano

Perchè scegliermi?
1)Molto affidabile visto i tanti feedback positivi su inforge
2)Assistenza immediata sia qui che su telegram


Cosa aspettate? Vi meritate questo bonus da ben 6.50 euro!! contattatemi!
Vi aspetto in tanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.