GPT BISON - Gratis 15€ alla registrazione+20€ per ogni iscritto

DePalma

Bannato
10 Luglio 2017
139
34
13
98
Ciao a tutti. BISON è una piattaforma tedesca che permette di comprare e vendere criptovalute senza commissioni, Seria e pagante e che offre un ottimo bonus di benvenuto e piano referral. Infatti riceverete gratis 15€ e ben 20€ per ogni persona che invitate a iscriversi. Vi spiego i passaggi da svolgere:
-Innanzitutto per ricevere il bonus è Necessario scaricare l'app da questo link https://join.bisonapp.com/tas2pz
-Registratevi con mail e password
-Una volta fatto, andate nel menù e cliccate su Redeem code, e inserite GIMME5
-Procedete alla verifica dell'identità attraverso videochiamata. Prima di farla, vi verrà chiesto una prova di residenza tipo bolletta, MA NON è necessaria, infatti nella videochiamata non ve la chiederanno, vi servirà solo la carta d'identità elettronica, perciò quando vi chiederanno che tipo di bolletta vorrete presentare potrete inserire dati fittizi.
-Una volta completata la videochiamata, ci vorranno solo pochi minuti per essere verificato e ricevere i primi 5€.
-Per guadagnare ulteriori 10€, andate nella home dell'app e usate questi 5€ per vendere e comprare bitcoin, svolgendo in totale 10 transazioni. Ci vogliono pochi minuti
-Una volta fatto, riceverete così altri 10€, per un totale di 15€
-Per ogni amico invitato che completa questi passaggi riceverete ben 20€
Il tutto potrà essere prelevato sul vostro wallet personale o carta.
 
Ma con 5 euro come fai 10 transazioni? Investi un centesimo e lo riprendi con sell? E poi, c'è un minimo di payout o già i 15 euro sono prelevabili su Paypal?
 
Ma con 5 euro come fai 10 transazioni? Investi un centesimo e lo riprendi con sell? E poi, c'è un minimo di payout o già i 15 euro sono prelevabili su Paypal?
Allora i 5€ li vendi per acquistare bitcoin, poi questi bitcoin li rivendi ricevendo 5€, e così via fino a raggiungere un totale di 50€ di transazioni (ovvero 10 operazioni totali). Non c'è un minimo payout
 
Per quanto riguarda il fatto della bolletta, cosa dovrei inserire lì con esattezza?
Tra le selezioni disponibili scegline una qualunque, e inserisci una data a piacimento, perché tanto nella videochiamata non la chiedono. Io personalmente ho selezionato Telephone bill e messo la data di febbraio, ma tanto è uguale
 
Ultima modifica:
Io ho confermato tutto, c'è da dire che hanno chiesto tantissime cose e mi sembra anche strano. "Metti il dito lì, spostalo lì, dimmi a voce il codice" e cose un po' strane secondo me. Mi sono capitato solo operatori inglesi, il primo non si capiva a causa di qualche problema di connessione e mi ha chiuso, il secondo invece più "aggrazziato" e abbiamo fatto tutto. Cosa devo fare ora? Tra l'altro, risulta che io abbia 50.000€ sull'app, cosa sta a significare?
 
Io ho confermato tutto, c'è da dire che hanno chiesto tantissime cose e mi sembra anche strano. "Metti il dito lì, spostalo lì, dimmi a voce il codice" e cose un po' strane secondo me. Mi sono capitato solo operatori inglesi, il primo non si capiva a causa di qualche problema di connessione e mi ha chiuso, il secondo invece più "aggrazziato" e abbiamo fatto tutto. Cosa devo fare ora? Tra l'altro, risulta che io abbia 50.000€ sull'app, cosa sta a significare?
I 50.000€ sono del conto demo, tu dal menù devi passare al conto con soldi reali e vedrai che lì troverai accreditati i primi 5€. A questo punto come ho già detto usi questi 5€ per comprare e vendere bitcoin per un totale di 10-11 volte, raggiungendo quindi un volume di transazioni pari a 50€. In questo modo ti accrediteranno ulteriori 10€ e potrai prelevare in totale 15€
 
I 50.000€ sono del conto demo, tu dal menù devi passare al conto con soldi reali e vedrai che lì troverai accreditati i primi 5€. A questo punto come ho già detto usi questi 5€ per comprare e vendere bitcoin per un totale di 10-11 volte, raggiungendo quindi un volume di transazioni pari a 50€. In questo modo ti accrediteranno ulteriori 10€ e potrai prelevare in totale 15€
Il tempo di verifica di quant'è? A me dice che possono essere necessarie fino a 24 ore. A te dopo quanto tempo hanno accreditato i 5 euro e attivato l'account?
 
Il tempo di verifica di quant'è? A me dice che possono essere necessarie fino a 24 ore. A te dopo quanto tempo hanno accreditato i 5 euro e attivato l'account?
Personalmente mi hanno verificato e accreditato i 5€ dopo pochi minuti, ma come è successo anche a un altro utente in questa discussione potrebbe volerci un po' di più