Faucet Bit-Flow | Faucet a livelli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi editare la macro come ho spiegato nel post, inserendo la tua API al posto di INSERISCICHIAVEAPI alla linea 17. A questo punto apri btc-flow.com, dove devi essere già loggato, ed esegui la macro in loop per tipo 900 volte ;)

EDIT: I punti su 9kw.eu li fai nella sezione captcha, dove devi risolvere i captcha degli altri utenti. Mettiti lì per un quarto d'ora, arriva tipo a 3000 punti e poi il bot va avanti per un bel po'

Sono su chrome con 9kw.eu ... i captcha non li vedo e sembra non aggiungere punti... aiutami D:
 
Si, comunque ho risolto con plugin java... Quanto metto di reload inziale allo script? Perchè da 999 io ho messo 80.

80 è pochino, contando che ogni 60 secondi lo script viene rieseguito; io conto di lasciarlo in loop per qualche ora, quindi metto valori spropositati. Tu tieni conto, ogni loop è all'incirca un minuto e mezzo, regolati di conseguenza
 
80 è pochino, contando che ogni 60 secondi lo script viene rieseguito; io conto di lasciarlo in loop per qualche ora, quindi metto valori spropositati. Tu tieni conto, ogni loop è all'incirca un minuto e mezzo, regolati di conseguenza

28iazbs.png

Quale delle due devo usare? :)
 
a quelli che dà l'errore di non avere il permesso, basta che avviate il browser come administratore, perchè non avete i permessi per mettere il file nella directory C:\...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.