Faucet [BITCOIN GAMBLING] 12500 satoshi faucet, minimo payout 100k satoshi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trusters

Utente Bronze
23 Agosto 2015
11
3
1
37


In questa discussione vi presento uno dei migliori siti per ottenere satoshi gratuitamente, si potrebbe davvero guadagnare facilmente sui 500k di satoshi al giorno senza difficoltà.
Vi spiego brevemente come riuscirci!

DaDice è un sito di gioco d'azzardo, funziona come Primedice, per chi non li conoscesse si punta sul numero che esce ruotando i dadi puntando su maggiore o minore (OVER o UNDER). Si può scegliere qualsiasi puntata dal semplice 50 e 50 con cui si raddoppia la puntata iniziale al 9900x in cui si si aggiungono quasi quattro 0 alla puntata iniziale!

In cosa sta il bello di questo sito?
Nel faucet : all'inizio partirete con un faucet di soli 250 satoshi, pochini ovviamente considerando anche il fatto che si può richiedere ogni 5 minuti. Ma è semplice far aumentare il valore del faucet, basta fare delle vincite (anche con la puntata minima di 1 satoshi) o scrivere messaggi in chat. Ogni vincita o un messaggio in chat varrà 1 punto che contribuirà a far salire il vostro livello e il valore del vostro faucet. Il livello massimo è il 50 dove il faucet vale la bellezza di 12500 satoshi!

Ora arriviamo ad alcune caratteristiche del sito :

Payout minimo: 100k satoshi
Tips minimo* : 50k satoshi *(Cos'è il tip? : si possono inviare satoshi a ciascun utente registrato su dadice, quest'operazione viene detta tip, e la cifra minima per mandare è 50k di satoshi).

STRATEGIA

Dopo queste informazioni pensate a quanti satoshi potremmo prelevare ogni giorno soltanto sfruttando il faucet. Arrivando a livello 50 avremo a disposizione 12500 satoshi ogni 5 minuti e la cifra minima per mandare satoshi ad un altro utente (che ovviamente sarà un nostro multiaccount) è soltanto 4 volte il valore del faucet. Quindi basta puntare con payout 4x per raggiungere i 50k satoshi e mandare il tutto all'altro account. La strategia potrà andare avanti all'infinito ovviamente, poi basterà prelevare a fine giornata i guadagni inviati al secondo account :rulez:

Come raggiungere il livello 50 rapidamente

Per raggiungere questo livello servono 1.500.000 punti, (si avete letto bene, 1 milione e mezzo! ). Sul sito è presente l'autobet, basta impostarla con probabilità di vincita 98% e con puntata di 1 satoshi e farla partire in automatico. Visto che i punti si ottengono vincendo con questa percentuale vinceremo quasi tutte le puntate e i punti saliranno rapidamente.

ECCO LA MIA SITUAZIONE DOPO 2 GIORNI DI AUTOBET
14tt0yo.jpg



Ho raggiunto il livello 50, cosa faccio?

Sbanco il sito, richiedo i miei 12500 ogni 5 minuti, raggiungo i 50k e mando al secondo account. Probabilmente in un giorno impegnandosi si potranno fare anche 0.01 BTC, che in 100 giorni porteranno ad avere 1 fottuto BTC!


JACKPOT!

Dimenticavo un'altra cosa, importantissima! Sul sito è anche presente un jackpot (valore minimo 1BTC) che potrà essere vinto rollando 99.99 o 0 , questo dipende dall'ultimo numero dei due che ha permesso di vincere il jackpot. Purtroppo non è così semplice vincerlo perchè oltre a trovare uno dei due numeri l'id della puntata ed il timestamp dovranno essere entrambi numeri primi, motivo per cui il jackpot viene vinto circa 1 volta ogni 10 giorni e da utenti che stanno ore e ore a provare e riprovare di beccare il numero e la combinazione di puntata esatta. (Io stesso ho preso 99.99 ma il timestamp non era un numero primo e non ho vinto il jackpot :( )



Per registrarvi : cliccate QUI o sul banner
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.