Faucet Bitcoinmania - possibile alternativa a Rollercoin

Mr-nobody

Utente Bronze
5 Agosto 2021
53
9
16
32
Ultima modifica:
Ciao, oggi vi presento quella che potrebbe essere una alternativa a Rollercoin, ovvero Bitcoin mania, il concept è lo stesso, ma è ancora in fase di sviluppo.

La pagina si presenta così:
Cattura.PNG


Con in alto il il vostro wallet btc, ma è presente anche doge ed eth.

Una volta registrati (vi lascio il mio reflink): https://bitcoinmaniagame.com/?r=68777&s=ref avrete a disposizione una scheda video gratuita per ogni crypto, basta collegarsi ogni 24h e riscattare ciò che vi ha minato.

E' disponibile anche la sezione game club, con la quale potete ricevere 40 satoshi per ogni partita completata, in media ci impieghi 5 minuti per farli tutti (la reward è valida 1 volta al giorno).

Cattura.PNG


Per il resto è tutto, come vedete molte cose sono ancora in sviluppo, potrebbe diventare una buona alternativa a rollercoin, chi lo sa. Provare non costa nulla, avete dei "miners" gratis e con quello che guadagnate potete reinvestirlo per comprare altre schede video. Come al solito sconsiglio sempre di depositare su quasi ogni sito, non si sa mai che siano scam oppure che il progetto fallisca, ma in questo caso non avete nulla da perdere, buon divertimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ultima modifica:
Interessante..
Withdraw minimo? Quanto costa la scheda per minare piu' piccola?
Allora, la scheda più piccola è gratuita, quella che viene dopo costa 5000 satoshi, a volte 4500 perchè la scontano, per il withdraw ad essere sincero non ne sono sicuro al 100%, ma da quello che ho sentito, su wallet diretto 100.000 satoshi oppure 0.15 centesi su payeer

Diciamo che io in una settimana ho fatto più o meno 2000 satoshi dedicandoci si e no 5 minuti al giorno, quindi è fattibile comprare le altre schede.