Ultima modifica:

Bitcoviews: Get free btc now!
Bitcoviews is a get-paid-to (GPT) website where members can earn Bitcoin for viewing ads and advertisers can target bitcoin users.
Faucet (un altro?!) veramente nuovo (al momento della mia iscrizione il sito vantava 42 utenti).
fondamentalmente è un faucet in cinque criptovalute BCH, DOGE, LTC, TRX e USDT).
Al momento dei miei test il faucet in TRX risultava vuoto, ma effettuando il claim su altre cripto ha funzionato.
C'è una sezione PTC che ho provato tanto per vedere se funzionava, ma al momento ce n'era uno solo, per altro di un noto sito.
C'è anche la sezione shortlink (ora ce ne sono 5) ma non li ho provati perché non è un'attività che mi attrae molto.
Il withdraw avviene istantaneamente al momento del claim (occorre indicare la mail del proprio account Faucetpay.
Anche per le PTC il withdraw avviene in automatico, a meno che non si sia scelta una crypto il cui faucet è temporaneamente "a secco" com'è successo a me che avevo scelto TRX. In tal caso il "compenso" viene accreditato al proprio bilancio in USDT dal quale può essere prelevato tramite withdraw manuale (il terzo accredito, quello più in alto, nell'immagine è proprio relativo al withdraw manuale che ho dovuto effettuare per ritirare il premio della PTC che erroneamente avevo chiesto in TRX.
per chi fosse interessato o semplicemente curioso, rilascio il link oltre che alla catturaschermo dalla dashboard di Faucetpay

Bitcoviews: Get free btc now!
Bitcoviews is a get-paid-to (GPT) website where members can earn Bitcoin for viewing ads and advertisers can target bitcoin users.