Investimento Exchange BITGET - EXCHANGE CON FUNZIONE COPYTRADING

Chaang85

Utente Iron
22 Maggio 2022
20
6
2
12
Ciao a tutti!
Non sto qui a spiegare nel dettaglio chi è BITGET exchange (sponsor ufficiale Juventus!)
Oggi vi voglio proporre un metodo di guadagno utilizzando una funzione di Bitget: IL COPYTRADING.

Il copy trading è una nuova tendenza e una buona opportunità di crescita per i trader che si affacciano per la prima volta sul mercato del Forex o al mondo degli investimenti online.
Grazie al copy trading i neofiti possono infatti conoscere le migliori possibilità di investimento e le valute con maggiori rendimenti imparando dai migliori trader del mondo.
Nel Copy Trading l’investitore ha la possibilità di “copiare” automaticamente ogni operazione eseguita da un altro trader, in modo da replicarne le performance sul proprio conto personale.
Nei servizi di Copy Trading l’investitore non deve consegnare il proprio capitale nelle mani del gestore, ovvero dell’altro trader (come avviene coi comuni metodi di investimento).
In questo caso l’investitore apre semplicemente un conto di trading personale, di sua proprietà, e poi, tramite la piattaforma di Copy Trading, collega il proprio conto a quello del trader designato.

In pratica, i fondi rimangono sempre in possesso dell’investitore, non vi è alcuna consegna di denaro a terze parti.
Semplicemente, con il Copy Trading l’investitore delega la gestione del proprio conto ad un altro trader da cui copierà automaticamente l’operatività.

Una volta attivata la funzione Copy trading, verranno replicate tutte le mosse del trader che si è deciso di seguire.
In questo modo si potranno aprire e chiudere le stesse posizioni, nello stesso momento e avere anche gli stessi guadagni.
Il trader meno esperto potrà quindi avvicinarsi al mondo del trading online e fare le prime operazioni in modo del tutto gratuito.

Di seguito un esempio del mio guadagno per ogni operazione:

cronologia.jpg



Voi non farete altro che “copiare” l’azione del Trader impostando quanto investire per ogni azione, impostare uno Stop Loss, Stop Profit, Leva, etc.
La cosa importante inizialmente, è riuscire a capire, in base al Vostro investimento e al tipo di rischio scelto, il Trader da copiare.
Ovviamente se vi iscriverete con il mio referral link, vi indirizzerò sul tipo di Trader da seguire e le impostazioni di copia da mettere in base all’investimento scelto.

https://www.bitget.com/it/welfare/re...cCode=WQRKCEA4

Monete accettate: tutte le maggiori crypto
Deposito minimo: 1 USDT (consigliato almeno 100 USDT per Copytrading)

Prova deposito:

prova deposito.jpg


Se avete domande non esitate a chiedere!