Airdrop Bither-Airdrop formato faucet

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:
Si tratta di un airdrop lanciato ormai da alcuni mesi, per cui non è detto che il token abbia successo o meno.
Per iscrivermi mi è bastato un indirizzo mail e un indirizzo wallet ERC20.
Il numero di token assegnati dipende dalla fortuna, in quanto ogni due ore è possibile reclamare (fare un "claim") dal faucet che funziona come una lotteria (più il numero è alto più si vince): se si fa
10000 sono 25 Bither,
9997-9999 sono 2.5 Bither;
9950-9996 sono 0.25 Bither;
9800-9949 sono 0,025 Bither;
3500-9799 sono 0,005 Bither;
0-3499 sono 0,0025 Bither
Sul sito c'è anche scritto che il prezzo per la vendita durante la Crowdsale (capisco cosa vogliano dire ma non saprei come tradurlo) è 100 Bither per 1 Ethereum, il che non sarebbe per niente male visto che a forza di provarci ne ho accumulati almeno una ventina.
Ci sono poi, per chi è social, dei compiti che permettono di guadagnare ulteriori Bither.
A giudicare da quello che si vede sul sito i Bither ancora da distribuire tramite il faucet sono poco meno della metà dei 700000 previsti all'inizio.
Ringrazio in anticipo chi volesse provarci iscrivendosi con il mio link refferal e gli/le auguro di essere molto fortunato/a (ovviamente del tutto disinteressato, se siete refferal). In ogni caso in bocca al lupo a chi ci volesse provare in autonomia
Messaggio unito automaticamente:

Copio/incollo un recente aggiornamento relativo alla soglia minima per il riscatto (withdraw) dei token pubblicato sul canale telegram.

"Dear users
The minimum amount of BTR tokens withdrawal has been increased to 20 BTR. You have to submit your requests with the minimum of 8 BTRs until the 2nd of October".

Fino ad ora la soglia minima era fissata a 8 Bither, per il 2 di ottobre intendono alzarla a 20.
Il pagamento viene fatto di norma il 15 e il 30 del mese (io ho già provveduto una volta a chiedere il riscatto e ho ricevuto i token sul wallet ERC20 - avevo fornito l'indirizzo del wallet ETH).

Pertanto, per chi ci volesse provare, sarebbe più opportunoo farlo ora, per cercare di raggiungere la soglia minima entro il 25 di settembre e richiedere il riscatto... a meno che non vi sentiate così fortunati da azzeccare 10000 e ricevere 25 Bither in una volta sola.
In ogni caso, ricordiamoci che si tratta di un airdrop di una criptomoneta (potrebbe andare benissimo e fare guadagnare qualcosa di importante o sgonfiarsi nel quasi nulla).
 
Ultima modifica:
il Faucet continua ad andare, il withdraw è stato alzato a 20 Bither
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio colui o colei che si è iscritto. ti auguro di beccare (anche più volte) il 10000 (ovviamente l'augurio è del tutto disinteressato ;))
Messaggio unito automaticamente: