Investimento BITMONDS - Investi nel lusso digitale a partire da 10€

Helfobruno

Utente Gold
30 Agosto 2012
653
37
101
246
Ultima modifica da un moderatore:
Update discussione #2: Discussione assegnata a @Loozey126 per inattività.

Update discussione #1: Discussione precedentemente scritta da @Loozey126 ed assegnata ad @Helfobruno per inattività.

Oggi vi parlo dei Bitmonds, il nuovo modo di collezionare e vestire il lusso basato sulla blockchain.
trace transparent.png

I Bitmonds sono collezionabili che, invece di essere stampati su carta, sono digitali. 
Visivamente si presentano come diamanti colorati in 3D con cui un utente può interagire e ruotarli.
Ogni Bitmonds va oltre il concetto di edizione limitata, perché è un oggetto unico al mondo. 
Viene caratterizzato da un number ID univoco e progressivo, un colore, un nome e caratteristiche di purezza.
Come tutti i collezionabili fisici, sono prodotti in edizioni limitate nel tempo e quindi in numero chiuso.

LINK AL SITO

Il tutto si basa sulla Blockchain, tramite essa infatti ogni diamante generato è unico e IRRIPETIBILE.

I Bitmonds possono essere indossati tramite smartwatch oppure possono essere semplicemente collezionati sulla loro piattaforma in attesa che il loro valore salga, esatto, il loro valore andrà ad aumentare nel tempo in base a vari fattori:
  1. ID DEL BITMONDS: possiamo paragonarlo alla sua età, ogni volta che viene creato un nuovo diamante il contatore totale aumenta di 1 e il diamante appena generato avrà id pari a TOT DIAMANTI+1. Più il diamante è "vecchio" più il suo valore aumenterà rapidamente
  2. COLOR SCALE: come nei diamanti reali la color scale inflienza il valore del vostro Bitmonds, le scale vanno da D (la più pregiata) fino alla K (la meno pregiata)
  3. CORONA: La corona indica il grado di purezza, ci sono di 5 diverse corone da 1 (massima purezza) a 5 (bassa purezza)
  4. COLORE: I Bitmonds possono essere di 256 colori diversi e ad ogni colore viene associato un nome
  5. COLLEZIONI: Esistono due collezzioni per il momento e dopo la chiusura di una collezione i Bitmonds di quella collezione aumentano molto di valore in quanto non saranno più generabili
Esiste un mercato interno per quanto riguarda la compravendita dei diamanti il cui prezzo è assegnato non dal venditore ma dall'algoritmo che crea i Bitmonds

La piattaforma offre una buona possibilità di investimento ( ogni diamante costa 10€) essendo ogni Bitmonds destinato ad aumentare di valore nel tempo, ma può anche essere usata come semplice bene di lusso da indossare sul proprio smartwatch.
 
Cattura v2.PNG


Dopo una settimana il valore dei miei bitmonds è già salito e ho ricevuto un paio di offerte
(i primi due li ho comprati 10 minuti fa e devono ancora essere validati dalla blockchain per questo sono senza prezzo)
 
mi sono registrato... ma prima di tutto vorrei sapere... chi ci guadanga?? è sicuro?... non so mi puzza un pò


il sito guadagna ogni volta che generi un diamante (in quanto lo paghi 10 euro) poi andando avanti nel tempo i diamanti che hai acquistato aumentano di valore in base alle loro carateristiche e nel momento in cui lo andrai a rivendere otterrai un profitto (che varia in base alle caratteristiche e al tempo trascorso dalla sua generazione)

esistono molti video in rete che spiegano di che si tratta, il sito non nasce come strumento di guadagno ma come un vero e proprio bene di lusso (alcuni bitmonds della prima stagione valgono anche 1000 euro) da indossare regalare o tenere per se.

La vendita dei bitmonds e' una cosa a parte che alcune persone fanno ma sarebbe l'equivalente di vendere figurine classiche o un qualsiasi altro bene che aumenta di valore nel tempo
 
In una settimana ho gia' un aumento complessivo del valore dei miei bitmonds pari al 2%
L'aumento sara' sempre maggiore con il passare del tempo (essendo generati sempre piu' bitmonds ogni giorno) quindi non aspettate troppo a cogliere questa opportunita' :rofl::rofl::rofl:

Catturam.PNG
 
AGGIORNAMENTO
Dopo 2 settimane dal primo investimento sono già ad un guadagno del 3,5% complessivo (4,2% sui primi 30 euro investiti 2 settimane fa e 2,3% sul secondo investimento di 20 euro fatto una settimana fa)

Se avete ancora dei dubbi contattatemi qui o se telegram: @legio99

Catturaaas.PNG
 
Sembra interessante. Ma se poi il prezzo lieviterà sempre di più si riuscirà a vendere il/i propri diamanti?
Qualcuno ha già provato a vendere?
 
Sembra interessante. Ma se poi il prezzo lieviterà sempre di più si riuscirà a vendere il/i propri diamanti?
Qualcuno ha già provato a vendere?
A mio avviso se vendi quando hai raddoppiato il valore non hai grossi problemi, ovvio che se aspetti il diamante valga 3/400€ avrai più difficoltà (almeno finchè questa cosa non diventa mainstream, visti i buneri sempre crescenti non penso manchi molto)
C'è una buona possibilità che succeda lo stesso dei bitcoin, ne compri uno e dopo 5 anni scopri che vale 10mila euro lol
 
Ho fatto un giro sul sito e ho visto diamanti da 1k euro!!
Comunque dato che costano solo 10 € conviene provarci. Se succede veramente quello che è successo con i bitcoin diventi ricco VIRTUALMENTE
Solo che qui sarà più difficile incassarli
I BTC li puoi vendere un po’ alla volta
Il diamante se non trovi il pazzo che ti paga tutto e subito te lo tieni solo in mostra sullo smartwatch
 
Ho fatto un giro sul sito e ho visto diamanti da 1k euro!!
Comunque dato che costano solo 10 € conviene provarci. Se succede veramente quello che è successo con i bitcoin diventi ricco VIRTUALMENTE
Solo che qui sarà più difficile incassarli
I BTC li puoi vendere un po’ alla volta
Il diamante se non trovi il pazzo che ti paga tutto e subito te lo tieni solo in mostra sullo smartwatch
Hai comunque il diamante da 1k preso a 10€...magari in futuro un pazzo ricco lo trovi ahahah
 
*AGGIORNAMENTI*
Bitmonds a partire dal primo febbraio cambierà il suo sistema di vendita aggiungendo l'opzione COMPRALO SUBITO rendendo così più semplice la vendita

Il valore dei miei bitmonds è aumentato a un costo medio per diamante di circa 15,50 euro ognuno per un complessivo di 63,22€

Ho inoltre iniziato la vendita dei miei diamanti, per ora ne ho venduto uno a 17€ (il suo valore si aggirava sui 15,40) allego sotto la prova del pagamento.

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALL' ACQUISTO DI BITMONDS DA ME CONTATTATEMI QUI SUL FORUM

bitmonds.PNG
 

Allegati

  • prova pag 2.PNG
    prova pag 2.PNG
    21.5 KB · Visualizzazioni: 36
  • prova pagamento.PNG
    prova pagamento.PNG
    6.8 KB · Visualizzazioni: 35
Ciao!
ad oggi conviene investire su BITMONDS?
una volta comprati i diamanti, che siano 1 o più di 1, bisogna aspettare che il loro prezzo aumenti?
Finchè ci sarà il programma fedeltà a parer mio conviene in quanto sono presenti molti acquirenti, più si aspetta più il loro valore aumenta (io consiglio di aspettare che il loro valore salga di 6/7€ così da vendere più rapidamente).
A chi si vendono? Ad una piattaforma o deve per forza comprarli qualche utente?
Il mercato avviene tra i vari utenti della piattaforma, i recente hanno rivoluzionato il sistema di compravendita rendendolo più facile e veloce.

Ricordo che investire in bitmonds non è come investire in strumenti finanziari o hyip ma si tratta di un investimento in ambito di collezionismo, la piattaforma non nasce con l'unico scopo del generare profitti rapidi (sarebbe ingestibile altrimenti). ad oggi ho rivenduto un paio di diamanti e altri li conservo come oggetti appunto da collezione da indossare sullo smartwatch
 
Finchè ci sarà il programma fedeltà a parer mio conviene in quanto sono presenti molti acquirenti, più si aspetta più il loro valore aumenta (io consiglio di aspettare che il loro valore salga di 6/7€ così da vendere più rapidamente).

Il mercato avviene tra i vari utenti della piattaforma, i recente hanno rivoluzionato il sistema di compravendita rendendolo più facile e veloce.

Ricordo che investire in bitmonds non è come investire in strumenti finanziari o hyip ma si tratta di un investimento in ambito di collezionismo, la piattaforma non nasce con l'unico scopo del generare profitti rapidi (sarebbe ingestibile altrimenti). ad oggi ho rivenduto un paio di diamanti e altri li conservo come oggetti appunto da collezione da indossare sullo smartwatch
Sembra interessante, probabilmente ne prenderò 1 giusto per capire :ruloz:
Consigli?
 
Ultima modifica:
se vuoi andare sull'economico generane uno nuovo senno ti lascio il link ai miei al momento in vendita e se te ne piace uno ti faccio uno sconto rispetto al mio prezzo
preferisco andare sull'economico.
Ma una volta acquistato, il diamante uscito, può essere già di suo "raro"?
inoltre per ricevere un pagamento, si collega paypal?
ho anche visto che c'è una commissione di 2€ per la vendita, vero?

Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Blood Helf
preferisco andare sull'economico.
Ma una volta acquistato, il diamante uscito, può essere già di suo "raro"?
inoltre per ricevere un pagamento, si collega paypal?
ho anche visto che c'è una commissione di 2€ per la vendita, vero?

Grazie
la rarità dipende dalle caratteristiche (che sono casuali) quindi si, se sei fortunato potresti trovare un diamante molto raro o uno meno raro ma mai uguale ad un altro. per il pagamento puoi configurare vari metodi (loro consigliano link paypal per velocizzare) e la commissione la paga il venditore quindi ti consiglio di calcolarla già nel momento in cui scegli il prezzo a cui vendere