Investimento BITMONDS - Investi nel lusso digitale a partire da 10€

Ed ecco che un altro bitmonds è stato venduto:myeah::myeah:

391AEBEB-9C57-47ED-9041-00B5612540FC.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: Blood Helf
Ultima modifica:
credo che ne genererò 10, grazie comunque
Messaggio unito automaticamente:

o investi 10€ e parti da 0 o puoi prendere diamanti della scorsa collezione deprezzati (terminata da poco ancora li trovi a prezzi ragionevoli)
se opti per la seconda scrivi in privato che se vuoi sto vendendo 5 bitmonds a prezzi stracciati causa cambio progetto!
giusto per sapere cosa offri? identifica nome, id, corona e colors cale.
Messaggio unito automaticamente:

è possibile generare diamanti di scorse generazioni attualmente?
 
Ultima modifica:
giusto per sapere cosa offri? identifica nome, id, corona e colors cale.
1635436648729.png

1635436687114.png

1635436714849.png
1635436734234.png
1635436753760.png

Messaggio unito automaticamente:

credo che ne genererò 10, grazie comunque
Messaggio unito automaticamente:


giusto per sapere cosa offri? identifica nome, id, corona e colors cale.
Messaggio unito automaticamente:

è possibile generare diamanti di scorse generazioni attualmente?
no le collezioni terminate sono chiuse gli unici modi per averli sono di acquistarli da privati, se generi ottieni un diamante casuale da 10€ che salirà nel tempo
 
Ultima modifica da un moderatore:
se qualcuno è interessato mi scriva in privato.
 

Allegati

  • diamante.jpg
    diamante.jpg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
C’è stato qualche pazzo che ha comprato a cifre alte fin ora?
Messaggio unito automaticamente:

Non mi hai risposto però
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Ciao mi sono appena registrato e preso 3 bitmonds, ma come si fa a capire il valore ? cioè , qual'è più raro, lo scala D o H per esempio ? mi fai una guida grazie =) ultima cosa, quei numeretti in alto a DX cosa significano ? la vita del diamante ? 113/113 come per il TRACEUR
1.png
 
Ciao mi sono appena registrato e preso 3 bitmonds, ma come si fa a capire il valore ? cioè , qual'è più raro, lo scala D o H per esempio ? mi fai una guida grazie =) ultima cosa, quei numeretti in alto a DX cosa significano ? la vita del diamante ? 113/113 come per il TRACEUR Visualizza allegato 56630
D e 1 sono i più alti valori rispettivi, se apri la scheda del diamante ti verranno indicati la generazione e la season, il numero sopra a destra indica il numero massimo di generabilità e il numero del diamante generato (es 12/121, sarebbe il dodicesimo su 121)
 
ciao, scusate ma qui in questo sito sento parlare solo di compri/ il prezzo sale con il tempo/ ma non parlate mai che il prezzo scenda ? in pratica voi dichiarate un investimento sicuro al 100% compro a 70 euro e il prezzo con il tempo sale ( MA NON SCENDE ) com'è possibile ? ciao grazie
 
ciao, scusate ma qui in questo sito sento parlare solo di compri/ il prezzo sale con il tempo/ ma non parlate mai che il prezzo scenda ? in pratica voi dichiarate un investimento sicuro al 100% compro a 70 euro e il prezzo con il tempo sale ( MA NON SCENDE ) com'è possibile ? ciao grazie
Per esperienza personale, il mio Bitmonds nel tempo è solamente salito di prezzo. Attendiamo novità, anche perché è comunque nuovo come progetto!
 
ciao, scusate ma qui in questo sito sento parlare solo di compri/ il prezzo sale con il tempo/ ma non parlate mai che il prezzo scenda ? in pratica voi dichiarate un investimento sicuro al 100% compro a 70 euro e il prezzo con il tempo sale ( MA NON SCENDE ) com'è possibile ? ciao grazie
perchè essendo unico non ne esistono mai 2 uguali quindi come ogni collezionabile nel tempo il suo valore sale e basta non può scendere in quanto l'offerta resta uguale e l'unica variabile è la domanda

Colgo l'occasione per mostrare il mio portafolgio (tutto in vendita se volete)
1636965220655.png
 
Ultima modifica:
Ma non ho capito una volta venduti i diamanti i profitti rimarranno sulla piattaforma o possono essere ritirati ?