Investimento BITPANDA - 15€ di Bonus + 5€ da me - Nessuna Scadenza e nessun limite inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
426
47
142
271
Ultima modifica:
D9DC0E87-69AF-4F65-A1B3-143454B2005B.png

BitPanda è un exchange di cryptovaluta, ovvero una piattaforma di scambio che offre la criptovaluta ai trader europei mediante differenti metodi di deposito che gli investitori potranno utilizzare per l’acquisto di tali.
Bitpanda sta offrendo un bonus di 10€ per coloro che si iscrivono tramite un link d’invito, e una volta registrati potrete invitare altre persone ad iscriversi a questo exchange e ricevere 10€ per ogni amico che inviterete.

Quanto guadagnerete:
• 10€ di bonus che potrete prelevare sul vostro conto o carta
• 10€ per ogni persona che inviterete
• 5€ rispondendo ad un semplice quiz
• 5€ da parte mia se vi registrerete come miei ref e completerete la verifica

Passaggi per ricevere il bonus di 10€:
1) Registrati attraverso questo link o non riceverai il bonus:
SCRIVERMI IN PRIVATO PER IL LINK GRAZIE
2) Verifica la tua identità su Bitbanda, riceverete una videochiamata velocissima, dura circa 5 minuti (è necessaria la carta d’identità o il passaporto)
3)Aggiungi 26€ al tuo account (ricordarsi di mettere come causale l’identificativo del pagamento)
4) Compra criptovalute per un valore di almeno 25.01€
5) Otterrai 10€ di bonus, li otterrai direttamente nel tuo saldo EURO quindi sono effettivi e prelevabili

Sono disponibile a seguirci passo per passo anche su Telegram Ale_Chopper
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Topic pulito, concordo che non sia molto bello e professionale copiare pari pari un'altro topic, detto questo vedo che il topic è stato modificato quindi ritengo il discorso concluso qui, pulito il topic.

Buon Natale!
 
Quando carico 26 € e compro 25 di bitcoin si attiva la promo che mi da 20€ ? poi dopo posso riconvertire i bitcoin in euro ?
 
Quando carico 26 € e compro 25 di bitcoin si attiva la promo che mi da 20€ ? poi dopo posso riconvertire i bitcoin in euro ?
Esatto ricevi 20€ di bonus direttamente su bitpanda se hai seguito i passaggi. Ricordati di registrarti tramite reflink e di verificare il conto.
I bitcoin puoi riconvertirli di nuovo in euro e prelevare il tutto.

Se hai dubbi posso aiutarti passo per passo anche in pm o se hai telegram @Alekaw89
 
Esatto ricevi 20€ di bonus direttamente su bitpanda se hai seguito i passaggi. Ricordati di registrarti tramite reflink e di verificare il conto.
I bitcoin puoi riconvertirli di nuovo in euro e prelevare il tutto.

Se hai dubbi posso aiutarti passo per passo anche in pm o se hai telegram @Alekaw89
apposto, sto avendo problemi con la verifica della carta mi fa fare strane cose in un video e poi mi fa fotografare la mia carta di identità (non molto ridotta bene) mi arriva la notifica via email che non è stato possibile verificarla perchè è sfocata l'immagine ma non è vero
 
Ultima modifica:
apposto, sto avendo problemi con la verifica della carta mi fa fare strane cose in un video e poi mi fa fotografare la mia carta di identità (non molto ridotta bene) mi arriva la notifica via email che non è stato possibile verificarla perchè è sfocata l'immagine ma non è vero
Anche io ho fatto la verifica con videochiamata, per il problema della sfocatura, se usi il telefono, non usare la fotocamera davanti ma switcha la fotocamera dietro che ha risoluzione più alta. A me ha seguito bene la ragazza dell’assistenza per la verifica e non hanno chiesto foto perché le fanno loro durante la videochiamata (per questo serve la fotocamera posteriore che ha una risoluzione più alta)
 
Iscritto col tuo link, confermi che oltre al bonus c'è un bonus anche da parte tua? Se si, come fare per riceverlo? Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.