Investimento BITPANDA 15€ gratis(bonus + quiz) + 10€ per invito(senza scadenza/inviti illimitati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Molokai

Utente Iron
10 Marzo 2021
15
2
2
11
Ultima modifica:
Bitpanda è un exchange austriaco che permette di investire in oltre 30 risorse digitali su telefono o desktop.
Molto interessante il suo sistema di referral: in pochi minuti si ottengono 15€ immediatamente ritirabili o convertibili a proprio piacimento.

Ecco come fare:

  • Creare un account Bitpanda con questo link (non si deve aver mai creato un account Bitpanda prima)
  • Verificare l'account appena creato (carta d'Identità elettronica o passaporto, non ammessa la CI cartacea)
  • Realizzare un deposito fiat di almeno 25€(bonifico SEPA gratuito o carta Visa/Mastercard con fee 1.50%) sul tuo nuovo account di Bitpanda(io ne ho messi 26 avendo usato una carta del circuito Mastercard)
  • Fare trading per un valore minimo di 25€ sul tuo nuovo account di Bitpanda(io ho preso XLM)
  • A questo punto otterrai il bonus di 10€ e completando un semplice quiz(basta rispondere esattamente almeno a 12/15 delle domande, si può ripetere all'infinito) otterrai altri 5€ in BEST, immediatamente convertibili in un'altra Crypto a tuo piacimento.
Infine potrai convertire tutto in Euro e ritirare.
In alternativa puoi scambiare il tutto nella tua Crypto preferita e trasferire sul tuo exchange(personalmente ho convertito in XLM e trasferito su Bitvavo)

Ogni volta che inviterai una persona con il tuo referral e questa completerà i primi 4 punti appena illustrati otterrete entrambi 10€.

AGGIORNAMENTO: il 21 aprile ho ricevuto un ulteriore bonus di 10€ sotto forma di azione frazionata(nel mio caso Deutsche Telecom), il tutto senza dover far nulla, in quanto avevo già depositato sul mio conto 26€ quando mi sono registrato(nel link la spiegazione). Praticamente si ricevono azioni in omaggio per un valore compreso tra 5€ e 200€ e si ha anche la possibilità di vincere una Tesla Model 3 Performance, come spiegato qui.
Anche in questo caso ho convertito il premio da DTE(Deutsche Telecom) a XLM, posto qui sotto lo screen.

Schermata 2021-04-23 alle 13.57.31.png


Posto qui sotto gli screen delle mie operazioni, per qualsiasi delucidazione sono a vostra disposizione.

Schermata 2021-04-18 alle 23.10.24.png


Schermata 2021-04-18 alle 23.48.18.png


Schermata 2021-04-18 alle 23.47.54.png


Schermata 2021-04-18 alle 23.45.42.png


Schermata 2021-04-18 alle 23.47.13.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.