Terminata BITPANDA: 30 EURO SUBITO + 5 EUR DA PARTE MIA + 25 EUR OGNI INVITO - Inv. illimitati - No Scad. [FINITO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
30
Bonus aggiuntivo
5
Numero massimo di inviti
NO
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,423
90
443
677
Ultima modifica:
bb343dc6bc8e0348e180075d5fe482c3.png

Bitpanda è un exchange che regala 25€ appena ti registri, 5€ completando un quiz, 25€ ogni invito senza limite di inviti e senza scadenza al momento.
NB: potrebbe finire da un momento all'altro.
Inoltre, aggiungo un bonus extra di 5€ da parte mia a chi si registra con il mio ref. link (che darò solo in PVT)

☢️☢️ ATTENZIONE NOVITA' BITPANDA ☢️☢️
NON FATE LA REGISTRAZIONE DA SMARTPHONE, MA SOLO DA PC ALTRIMENTI NON VI VERRA' RILASCIATO IL BONUS.
SCUSATE, GRAZIE A TUTTI

La registrazione va fatta dalla versione web, non dall'app, e dovete pigiare il pulsante verde che esce quando aprite l'invito e NON su quello per scaricare l'app ‼️

Requisiti:
Essere maggiorenni;
Inviare i documenti, accetta carta di identità cartacea, plastificata e passaporto;
Deposito di 31€ subito prelevabile;
Niente scadenza;
Niente Limite di Inviti;
Il bonus di 25€ vi arriva subito dopo aver depositato e aver fatto un acquisto di 31€ di BTC che rivenderemo subito dopo, mentre i 5€ extra vengono dati completando un sondaggio;
I 5€ da parte mia vengono dati una volta che ricevo il premio dalla vostra registrazione.

Come ricevere i primi 25€:
Per ricevere il primo bonus non dovrete far altro che registrarvi attraverso il mio link che vi darò in privato, dopo di che fate la classica registrazione all'app dal sito web o dal vostro smartphone come preferite.
Una volta dentro, verificate i vostri documenti c'è un tasto verde con scritto VERIFICA ORA.
Adesso, cliccate DEPOSITO, selezionate EURO PORTAFOGLIO.
Scegliete come metodo di pagamento VISA/MASTERCARD (anche bonifico ma non è immediato e rallenterete la procedura)
Scrivete 31€ come quantità di deposito e andate avanti.
Una volta che i soldi sono sul conto, cliccate TRADE selezionate BTC WALLET e acquistate la quantità max. che potete di BTC.
Adesso, avrete ricevuto il premio di 25€, cliccate su VENDI e rivendete la quantità max. di BTC che avete.
Nel vostro Portafoglio troverete 50€ all'incirca.

Sondaggio EXTRA:
Per i 5€ extra dovete completare questo Sondaggio.
Sono 15 domande sulle crypto, puoi scrivermi in privato per ricevere le risposte al quiz :)
Vi verranno regalati 5€ in una crypto chiamata BEST che potete rivendere e prelevare in euro.

Come Prelevare:
Andate su Portafoglio EUR, cliccate invia, inserite la password.
Adesso dovete aggiungere il vostro conto corrente, quindi classici dati nome, cognome, iban e codice BIC.
Inserite una causale tipo prelievo bitpanda.
Selezionate "massimo" e riceverete l'intera somma entro 2-3 giorni lavorativi.
Vi darò i 5€ da parte mia una volta completa la registrazione e il deposito :)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
TELEGRAM
 
☢️☢️ ATTENZIONE NOVITA' BITPANDA ☢️☢️
NON FATE LA REGISTRAZIONE DA SMARTPHONE, MA SOLO DA PC ALTRIMENTI NON VI VERRA' RILASCIATO IL BONUS.
SCUSATE, GRAZIE A TUTTI

La registrazione va fatta dalla versione web, non dall'app, e dovete pigiare il pulsante verde che esce quando aprite l'invito e NON su quello per scaricare l'app ‼️
 
Io ero già registrato ma non avevo verificato l'account perchè ai tempi non accettavano la carta d'identità cartacea, c'è qualche modo per avere comunque il bonus? Magari cancellando l'account o registrandomi con una mail diversa
 
Ti ho mandato un pm
Ti ho risposto Gaetano :)
Io ero già registrato ma non avevo verificato l'account perchè ai tempi non accettavano la carta d'identità cartacea, c'è qualche modo per avere comunque il bonus? Magari cancellando l'account o registrandomi con una mail diversa
Dovresti registrare un parente per andare sul sicuro...a nome tuo non credo tu possa rifarlo.
 
Io ero già registrato ma non avevo verificato l'account perchè ai tempi non accettavano la carta d'identità cartacea, c'è qualche modo per avere comunque il bonus? Magari cancellando l'account o registrandomi con una mail diversa
mi è successa la stessa cosa, mi sono registrato con lo stesso nome ma cambiando solo numero ed email
 
Ultima modifica:
Dopo uno stop del link, torno operativo dato che mi hanno abilitato.
Al momento Bitpanda sta dando numerosi problemi sia per i depositi che vengono messi in sospeso e attivati manualmente, non si sa quando. Che per i prelievi...
Messaggio unito automaticamente:

Mi trovo costretto a terminare la promozione, in quanto per la seconda volta mi è stato annullato il programma "dillo a un amico" senza motivo.
Semplicemente stanno tentando in tutti i modi di non far invitare persone, pazienza.
Era una bella opportunità :)

A presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.