Iscrizione BITPANDA: BONUS 10+5€! PIÙ EXTRA 2€ DA PARTE MIA! - no scadenza inviti illimitati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10+5
Bonus aggiuntivo
2
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
544
69
76
249
Ultima modifica:
BITPANDA

TUTTI I MIEI FEEDBACK


10€ BONUS BENVENUTO
(Subito Prelevabili)

5€ RISPONDENDO AI QUIZ INDOVINANDO LE RISPOSTE


‍‍ 10€ PER OGNI PERSONA INVITATA
(Inviti illimitati)

❌ NON C'È CARTA FISICA

✅ NESSUN COSTO

LINK DI REGISTRAZIONE:
IN PRIVATO

E cliccare su "SCARICA APP"

(Scrivetemi per non sbagliare e fare la procedura insieme per prendere il BONUS in Sicurezza)

✅ Completa la procedura di registrazione:

• Conferma la tua mail

• Verifica il tuo account con carta d'identita' elettronica, cartacea o passaporto

• Approvazione immediata

• Effettua un deposito di almeno 30€ (Clicca su DEPOSITO EURO/PORTAFOGLIO) con CARTA (Consigliato, veloce e arrivano subito) o BONIFICO (2-3 giorni lavorativi)

• Acquista in App 30€ in criptovaluta
(nella voce TRADE)

• Selezionate BTC WALLET e acquistate la quantità massima che potete in BTC

e ti danno 10 euro omaggio

APPENA ARRIVA IL BONUS VENDI DI NUOVO LA CRYPTOVALUTA IN EURO E
PRELEVI SUBITO TRAMITE BONIFICO
(Deposito + BONUS insieme)

IL PRELIEVO ARRIVA IN 1 GIORNO LAVORATIVO

==================================================

⚠️ Se non rilascia il bonus immediatamente come da termini

Contatte l'assistenza qui e dite di aver usato il seguente link di invito e risolveranno subito:

Assistenza: https://support.bitpanda.com/hc/it/requests/new

E gli scrivete che vi siete iscritti da questo Ref Link:

IL LINK CHE VI HO DATO IN PRIVATO

e che non avete ottenuto il BONUS dopo aver effettuato tutti i passaggi richiesti

==================================================

⚠️ DOPO PRELEVATO IL TUTTO POTETE GUADAGNARE INVITANDO AMICI OPPURE CHIUDERE IL CONTO IN APP
(Ripeto però che BITPANDA é gratis)
 
  • Mi piace
Reazioni: CryptoSaitama
Grazie a chi si è iscritto, super promo da parte di bitpanda, i pagamenti sono istantanei.
Screenshot_20220303-220609_Bitpanda.jpg
 
Ragazzi bonus troppo facile e veloce da ottenere.
È un peccato perderlo per chi ancora non l'ha fatto prima che torni a 10 euro.
Per chi supera il limite di prelievo in valuta fiat, può aggirare il limite convertendo in litecoin ed inviarli al proprio wallet preferito per poi scaricare.
 
Ragazzi bonus troppo facile e veloce da ottenere.
È un peccato perderlo per chi ancora non l'ha fatto prima che torni a 10 euro.
Per chi supera il limite di prelievo in valuta fiat, può aggirare il limite convertendo in litecoin ed inviarli al proprio wallet preferito per poi scaricare.
una volta convertiti in litecoin posso usare binance per prelevarli? e se si dove inserisco il mio indirizzo su bitpanda per prelevarli? non so se tu hai già provato e quanto tempo ci mette con questo metodo…grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
una volta convertiti in litecoin posso usare binance per prelevarli? e se si dove inserisco il mio indirizzo su bitpanda per prelevarli? non so se tu hai già provato e quanto tempo ci mette con questo metodo…grazie
Si certo io faccio lo stesso su crypto.com. basta che selezioni il tasto centrale e fai invia. Ti appare la stringa dove inserire il tuo indirizzo.
Messaggio unito automaticamente:

Si certo io faccio lo stesso su crypto.com. basta che selezioni il tasto centrale r fai invia. Ti appare la stringa dove inserire il tuo indirizzo.
L'invio è pressoché immediato. Poi ci sono i tempi della blockchain circa 30 min.
 
  • Mi piace
Reazioni: Genzer10
Si certo io faccio lo stesso su crypto.com. basta che selezioni il tasto centrale e fai invia. Ti appare la stringa dove inserire il tuo indirizzo.
Messaggio unito automaticamente:


L'invio è pressoché immediato. Poi ci sono i tempi della blockchain circa 30 min.
grazie per le risposte. solo un’ultima domanda, supponiamo decidessi di acquistare USDT da bitpanda per trasferirli su Binance, quale indirizzo wallet dovrei inserire? perchè su binance per ogni rete, mi da un indirizzo diverso, quindi di conseguenza non saprei quale rete scegliere e da inserire su bitpanda, grazie ancora!
 
grazie per le risposte. solo un’ultima domanda, supponiamo decidessi di acquistare USDT da bitpanda per trasferirli su Binance, quale indirizzo wallet dovrei inserire? perchè su binance per ogni rete, mi da un indirizzo diverso, quindi di conseguenza non saprei quale rete scegliere e da inserire su bitpanda, grazie ancora!
Io non ho mai preso usdt da bitpanda, andrebbe fatta una simulazione. cmq la rete penso sia ETH perciò er20. Ma sinceramente viste le fee decisamente più alte eviterei.
 
Ho lo stesso problema, con coinbase funziona uguale? seleziono ricevi, mi dà un indirizzo e li faccio arrivare a quello, giusto?

inoltre, qualcuno ha problemi di ricezione del bonus? Ho inviato due persone, loro lo hanno ricevuto ma io no. Ho scritto all'assistenza e hanno risposto che stanno avendo problemi ad emetterlo
 
Ho lo stesso problema, con coinbase funziona uguale? seleziono ricevi, mi dà un indirizzo e li faccio arrivare a quello, giusto?

inoltre, qualcuno ha problemi di ricezione del bonus? Ho inviato due persone, loro lo hanno ricevuto ma io no. Ho scritto all'assistenza e hanno risposto che stanno avendo problemi ad emetterlo
Io al momento nessun problema ho fatto decine di richieste. La procedura che ho utilizzato è sempre la stessa. Converto in litecoin ed invio al mio indirizzo di ltc su crypto.com
 
BITPANDA



25€ BONUS BENVENUTO
(Subito Prelevabili)

5€ RISPONDENDO AI QUIZ INDOVINANDO LE RISPOSTE


‍‍ 25€ PER OGNI PERSONA INVITATA
(Inviti illimitati)

❌ NON C'È CARTA FISICA

✅ NESSUN COSTO

LINK DI REGISTRAZIONE:
IN PRIVATO

E cliccare su "SCARICA APP"

(Scrivetemi per non sbagliare e fare la procedura insieme per prendere il BONUS in Sicurezza)

✅ Completa la procedura di registrazione:

• Conferma la tua mail

• Verifica il tuo account con carta d'identita' elettronica, cartacea o passaporto

• Approvazione immediata

• Effettua un deposito di almeno 30€ (Clicca su DEPOSITO EURO/PORTAFOGLIO) con CARTA (Consigliato, veloce e arrivano subito) o BONIFICO (2-3 giorni lavorativi)

• Acquista in App 30€ in criptovaluta
(nella voce TRADE)

• Selezionate BTC WALLET e acquistate la quantità massima che potete in BTC

e ti danno 25 euro omaggio

APPENA ARRIVA IL BONUS VENDI DI NUOVO LA CRYPTOVALUTA IN EURO E
PRELEVI SUBITO TRAMITE BONIFICO
(Deposito + BONUS insieme)

IL PRELIEVO ARRIVA IN 1 GIORNO LAVORATIVO

==================================================

⚠️ Se non rilascia il bonus immediatamente come da termini

Contatte l'assistenza qui e dite di aver usato il seguente link di invito e risolveranno subito:

Assistenza: https://support.bitpanda.com/hc/it/requests/new

E gli scrivete che vi siete iscritti da questo Ref Link:

IL LINK CHE VI HO DATO IN PRIVATO

e che non avete ottenuto il BONUS dopo aver effettuato tutti i passaggi richiesti

==================================================

⚠️ DOPO PRELEVATO IL TUTTO POTETE GUADAGNARE INVITANDO AMICI OPPURE CHIUDERE IL CONTO IN APP
(Ripeto però che BITPANDA é gratis)
Riusciresti a darmi il tuo referral link in privato? grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
Si oggi ricevuto da 10 purtroppo. Infatti appena ho aperto l'applicazione mi hanno chiesto il consenso ai nuovi termini e condizioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.