Iscrizione Bitpanda Stocks: azione gratuita da 5€ a 200€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#dome

Utente Silver
25 Settembre 2019
113
11
23
54
Ultima modifica:


Ottieni la tua prima azione frazionaria gratis

Sii tra i primi a provare Bitpanda Stocks e ottieni gratuitamente la tua prima azione selezionata a caso (del valore compreso tra 5 € e 200 €). Iscriviti ed esplora la nostra selezione beta di oltre 50 azioni ed ETF popolari e rimani sintonizzato, perché ne aggiungeremo molte altre nei prossimi mesi.

Quando ti iscrivi, avrai anche la possibilità di vincere una Tesla Model 3 Performance. Invita i tuoi amici e aumenta le tue possibilità di vincere.

Testo del sito ufficiale
Il lancio di Bitpanda Stocks avverrà ad Aprile.
Per ricevere un azione gratuita compresa tra 5€ e 200€ è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

• Account Bitpanda verificato
• Aver depositato almeno 25€ nel corso di vita dell'account

L'offerta è destinata sia a chi ha già un account che a chi ne apre uno nuovo. L'importante è soddisfare i requisiti sopracitati.
Vi lascio il mio referral link nel caso in cui vogliate iscrivervi tramite il mio invito, che, come riportato sopra nel testo ufficiale, aumenta le probabilità di vincita della Tesla Model 3 Performance.



FAQ

Quando riceverò la mia azione frazionaria gratuita?
Non appena Bitpanda Stocks sarà attiva, il processo di pagamento inizierà automaticamente per tutti gli utenti idonei. Tutto quello che devi fare è avere un account verificato completamente e aver depositato almeno 25 EUR/CHF/GBP da quando il tuo account è stato aperto. Questo vale sia per i conti esistenti che per i nuovi. Non appena Bitpanda Stocks sarà attiva e accetterai i nuovi termini e condizioni di Bitpanda, Bitpanda inizierà a il processo di distribuzione delle azioni gratuite ai suoi utenti e le azioni gratuite saranno accreditate automaticamente sui conti degli utenti durante questo processo. Ti terremo aggiornato sulla data esatta del lancio.


Quando verrà lanciata Bitpanda Stocks?
Bitpanda Stocks sarà attiva da aprile 2021 – assicurati di seguire i nostri canali di social media per essere pronto al momento del lancio.


Il giveaway è limitato a certi paesi?
Poiché hai soddisfatto i requisiti di partecipazione (come elencato sopra) puoi partecipare al giveaway se risiedi in uno dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia (purtroppo, la Turchia è esclusa).


Come posso aumentare le mie possibilità di vincere la Tesla?
Una volta che tutti i requisiti sono stati soddisfatti, riceverai via email un link personalizzato al programma Dillo a un amico, che potrai condividere con i tuoi amici per aumentare le tue possibilità di vincere la Tesla. Tuttavia, si prega di notare che Germania, Regno Unito e Svizzera sono escluse dal processo di referral, ma non dal giveaway. Purtroppo, gli utenti residenti in Turchia non possono partecipare al giveaway né al processo di referral. Si prega di notare che l'esclusione dei residenti in Turchia dal poter partecipare è basata esclusivamente sui requisiti legali della Turchia.


Che cosa succede se vinco la Tesla?
Bitpanda contatterà il vincitore una volta concluso il periodo della lotteria per organizzare la consegna della Tesla.


Cosa significa Beta?
Nel mese di aprile 2021, lanceremo il Bitpanda Stocks Beta, con alcune delle aziende e degli ETF (exchange-traded fund) più popolari al mondo. Poiché l’investimento azionario frazionato 24/7 non è mai stato fatto prima in Europa, stiamo lanciando una prima selezione beta nelle prime settimane. Stiamo facendo ogni sforzo per aumentare il numero di risorse disponibili di centinaia e migliaia nelle prossime settimane e mesi.

FAQ del sito ufficiale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.