Hyip Investimento BITROGENIC - piattaforma arbitraggio crypto

danydn

Utente Iron
9 Maggio 2022
10
2
7
11
Vi porto questa nuova piattaforma di arbitraggio attiva da due giorni.
Alla registrazione nel nome utente bisognerà inserire due numeri, e per la password almeno una lettera maiuscola una minuscola un numero e un carattere speciale es."@".
Minimo investimento 20$ in USDT (rete TRC20), TRX, ADA, e MATIC.
Per depositare inserire la cifra esatta che vi dirà il sito, altrimenti perderete il deposito, più la commissione nel mio caso di 1usdt di binance.
Una volta effettuato il deposito i soldi non si vedranno ancora sul bilancio principale,quindi, bisognerà andare dalla barra in alto su "le mie ricariche" successivamente "conto di ricarica" e vi si aprirà una pagina dove bisognerà inserire nome utente e importo da trasferire per spostarli sul principale e cominciare a guadagnare, come da immagine allegata sotto.

Con la procedura vista con l'immagine sopra potrebbe non comparirvi ancora il vostro deposito(sarà un'errore del sito), ma se inserite tutto e confermate i soldi ve li sposta.
Sistema di referenza a 7 livelli; 1 livello 10% 2 livello 4% 3 livello 3% 4 livello 2% 5 livello 1% 6 e 7 livello 0,1%
Esiste un unico piano di investimento del 5% al giorno per 30 giorni con roi 150%. Minimo per il prelievo è di 10$
qui sotto allego la mia prova di deposito



https://www.bitrogenic.io/bg/user#/reg?r=danydn98.
Per chiarimenti su come spostare i fondi resto a disposizione
 
  • Mi piace
Reazioni: prezzemolino
Per poter prelevare è necessario condividere il certificato dell’investimento su un social a scelta, che sia Twitter Facebook, poi inserire all’interno del sito il link del post condiviso e solo dopo la verifica sarà possibile prelevare. Allego screen la procedura.



upload images to web

Una volta arrivati alla pagina dell’ultimo screen bisogna incollare il link del nostro post condiviso e attendere la verifica
 
  • Mi piace
Reazioni: prezzemolino