Crypto Trading Bitsgap - BOT Trading Crypto AUTOMATICO!

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi vi parlo di un bot per il trading automatico di crypto, Bitsgap.

ATTENZIONE
Dopo la lettura della discussione vi consiglio la lettura del secondo commento mio per capire meglio come secondo me andrebbe gestito il bot.


NOVITA' 05/09/2021: Ho deciso di aprire un canale Telegram dove condivido le mie stesse operazioni in tempo reale di apertura e chiusura bot.
L'ingresso è gratuito
ed è per tutti coloro che si sono iscritti a Bitsgap tramite mio link. Sei già iscritto ma vorresti comunque entrare nel canale?
Contattami e troveremo una soluzione :D

Per entrare nel canale Telegram scrivimi, il mio contatto è @micco02
Oppure apri la chat con me da qui: https://t.me/micco02

Cos'è Bitsgap?
Bitsgap ha varie funzionalità tra cui:
trading, segnali, arbitraggio ma oggi parliamo del lato bot secondo me molto interessante.

Sicurezza
Il punto più importante quando si parla di prodotti del genere è chiaramente la sicurezza, be state tranquilli che le vostre crypto sono al sicuro. In sostanza per utilizzare il bot NON dovete depositare nulla, bensì dovete collegare a Bitsgap il vostro exchange (io uso Binance) e la cosa bella è che Bitsgap NON può prelevare le vostre crypto le può solo usare per fare ordini SELL e BUY, in sostanza trading. Bitsgap non ha modo di rubarvi le crypto.

Come funziona

Dopo esservi registrati avrete 14 giorni di utilizzo del pacchetto Basic completamente GRATIS per testare il tutto, potete testare in Demo o anche con saldo reale come preferite.
1- Vi registrate
2- Collegate il vostro exchange
3- Scegliete una coppia sulla quale attivare il bot, col piano basic si possono attivare 2 bot in contemporanea.

Come scegliere la coppia di crypto
La scelta dipende da 2 fattori, quale crypto principale volete usare (che sarà anche quella nella quale saranno i profitti) e poi dalla pagina del bot potete vedere le coppie che hanno performato meglio negli ultimi 30 giorni. Scelta la coppia, attivate il bot e automaticamente dividerà il vostro investimento tra le due coppie per poi fare BUY e SELL in base alla situazione.

Backtest
Funzione utilizza che permette di vedere il rendimento del bot su una relativa coppia in un periodo di tempo che potete scegliere voi. Cosi da vedere il rendimento passato.

Impostare il BOT
L'impostazione del bot io non l'ho toccata in quanto da inesperto potrei fare danno, fatto sta che ci sono vari parametri modificabili. Per quanto riguarda la strategia da applicare sul bot consiglio Sbot che dovrebbe essere la migliore.
bot dati.PNG


Budget
Da quel che ho notato, per attivare un bot servono MINIMO circa 60 euro, io ho fatto il mio test con 90 euro BTC sulla coppia ACM/BTC, la seconda crypto della coppia è la vostra crypto principale.

Costo
Il bot ha dopo i primi 14 giorni di prova, 3 piani per ogni esigenza
piani.PNG


Exchange accettati
Bitsgap
ha oltre 25 exchange tra cuie Coinbase Pro, Binance, Poloniex, Kraken, and Bitfinex ed altri

Considerazioni personali
Ho testato il bot per 14 giorni ed ho ottenuto un guadagno di circa 9 euro a fronte di un investimento di circa 90 direi niente male. Chiaro che i rendimenti NON sono garantiti e si può anche andare in negativo. L'esperienza per me è positiva infatti sottoscriverò il piano Basic in quanto non ho tanta liquidità da dare in pasto al bot e quindi un piano maggiore mi sarebbe inutile.
operazioni bot.PNG

risultato.PNG


Link per iscrivervi: https://bitsgap.com/?ref=a23a3a55

Volevo in oltre segnalare che ho realizzato un video sulla piattaforma cosi che possiate capirne meglio il funzionamento
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Aggiornamento 31/07/2021

Ho chiuso questo bot in profitto relativo in quanto il cambio è negativo
chiuso.PNG

Ed ho aperto quest'altro
aperto.PNG


Volevo in oltre segnalare che ho realizzato un video sulla piattaforma cosi che possiate capirne meglio il funzionamento

Messaggio unito automaticamente:

@Valley Non so a chi chiedere spero tu sia la persona giusta, non credi sia meglio spostare questo thread nella sezione guadagnare crypto con investimento? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: marisat
Uso Bitsgap da ormai un mesetto e devo dire che mi sto trovando molto bene, con circa 1k investito ho fatto l'abbonamento advanced. Per adesso ho guadagnato circa un 100 euro, spero di riuscire a fare ancora meglio.

Visto che usi Binance ti consiglio di usare BUSD e non USDT perché su Binance non hanno commissioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabric02
Uso Bitsgap da ormai un mesetto e devo dire che mi sto trovando molto bene, con circa 1k investito ho fatto l'abbonamento advanced. Per adesso ho guadagnato circa un 100 euro, spero di riuscire a fare ancora meglio.

Visto che usi Binance ti consiglio di usare BUSD e non USDT perché su Binance non hanno commissioni.
Grazie del feedback, comunque si sono già passato a BUSD da un po' avevo solo scordato di farlo presente qui ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankGG
Ultima modifica:
Aggiornamenti e considerazioni importanti
Intanto ho fatto l'abbonamento basic dopo i 14 giorni di prova e volevo aggiornarvi su come sta andando e come vi consiglio di gestire il bot.

Questi sono i bot che ho chiuso
bot chiusi.PNG

Si vede chiaramente che c'è un profitto, non molto ma onesto considerando che sono partito con circa 90 euro in BTC su ACM/BTC

Adesso però ho deciso di investire circa 500 dollari in USDT tramite questo bot, non uso più BTC, questo perché i rendimenti con crypto base una stable coin sono molto più elevati.

Consiglio importante! Non attivate il BOT su monete sconosciute e quindi monete che hanno uno storico limitatissimo. (In genere tutte le crypto che hanno performato meglio negli ultimi 30 giorni, sono crypto sconosciute. Magari si avrete un profitto dal bot MA essendo una crypto senza valore essa crolla e considerando che il vostro investimento è diviso tra le due crypto della coppia, alla fine andate in perdita. Esempio: Il bot vi fa un +10%, la crypto fa -15%, ecco siete in perdita.

Come la gestisco io? Bisogna considerare che le crypto sconosciute e rischiose sono anche quelle che danno il rendimento migliore, quindi ho deciso di gestirla cosi, dei miei 500 dollari ne ho messi metà nella coppia ETH/USDT e terrò il bot attivo a lungo perché credo che ETH sul lungo termine crescerà. L'altra metà la metto sulla crypto che ha performato meglio negli ultimi 30 giorni SE vedo che è ancora bassa e non è al suo picco, PERO' non lascio il bot attivo e me ne dimentico, lo controllo giornalmente per capire (un po' a occhio) quando chiudere il bot e vendere la crypto sconosciuta e tenermi (si spera) il profitto, chiuso il bot ne riapro un altro su un'altra crypto che ha performato meglio negli ultimi 30 giorni.

I miei due bot attivi al momento
bot aperti.PNG

Notate come la coppia OM/USDT nonostante sia attiva da meno giorni di ETH/USDT, abbia comunque performato molto di più.
La percentuale "Cambio" indica il cambio OM/USDT, finche è verde è buono, se va in negativo dobbiamo sperare che sia compensata dal Profitto del bot.

Come ho spiegato, il bot sulla coppia OM/USDT lo chiuderò nei prossimi giorni, in genere non tengo il bot su una coppia rischiosa più di una settimana, mentre ETH/USDT lo terrò attivo a lungo. Col piano basic posso tenere attivi massimo due bot e quindi li sfrutto entrambi.

Spero che le mie considerazioni possano tornarvi utili e vi ricordo il link per iscrivervi
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento 26/07/2021

Ho chiuso questo bot in profitto
chiuso.PNG

Ed ho aperto subito dopo questo, vediamo come va
aperto.PNG
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 04/08/2021

Chiuso
chius.PNG

Aperto
aperto.PNG

Messaggio unito automaticamente:

Chiudo in profitto di ben 12 euro in 24h questo bot, non sia mai perdere tutto per il rischio cambio
chiuso.PNG

Ed apro quest'altro
aperto.PNG
 
NOVITA': Ho deciso di aprire un canale Telegram dove condivido le mie stesse operazioni in tempo reale di apertura e chiusura bot.
L'ingresso è gratuito
ed è per tutti coloro che si sono iscritti a Bitsgap tramite mio link. Sei già iscritto ma vorresti comunque entrare nel canale?
Contattami e troveremo una soluzione :D

Per entrare nel canale Telegram scrivimi, il mio contatto è @micco02
Oppure apri la chat con me da qui: https://t.me/micco02

Vi allego i risultati ottenuti ad Agosto e la situazione attuale dei bot
 

Allegati

  • agosto.PNG
    agosto.PNG
    8.1 KB · Visualizzazioni: 38
  • situazione attuale.PNG
    situazione attuale.PNG
    41.6 KB · Visualizzazioni: 37
AGGIORNAMENTO
L'ultimo aggiornamento vedeva i dati fino al 5 settembre, ora mi mostro i risultati dal 5 ad oggi dei bot chiusi e i risultati con i bot attualmente attivi
Vi ricordo il mio canale telegram dove condivido le mie operazioni se siete interessati contattami su tg @micco02
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    8.1 KB · Visualizzazioni: 47
  • 2.PNG
    2.PNG
    6.7 KB · Visualizzazioni: 48
Ciao Gabric, in media al mese quanto sei riuscito a fare con il bot? il 10%?? o qualcosa in più? che sto valutando seriamente se metterlo anche io o meno perchè ho delle cripto su binance ma stanno lì ferme ad aspettare il mercato XD