Domanda Black Desert Creator

SmoonStyle

Utente Platinum
11 Maggio 2014
3,654
50
1,124
1,013
Ricercando su siti ho notato che esiste un tool (black desert character creator module) dove è possibile creare un personaggio e/o comunque la modellazione di un personaggio. Mi chiedevo dove e se fosse possibile reperirlo..
 
Intendi il tool esterno!? Ho dato uno sguardo, ma non sono riuscito a trovare granchè, il cdn che si occupava del download sembra tirato giù, e la pagina ufficiale restituisce 404. Butto un occhio in questi giorni, ma la vedo grigia :(

Lo cerchi per qualcosa in particolare che l'attuale creazione integrata non può fare!?
 
Intendi il tool esterno!? Ho dato uno sguardo, ma non sono riuscito a trovare granchè, il cdn che si occupava del download sembra tirato giù, e la pagina ufficiale restituisce 404. Butto un occhio in questi giorni, ma la vedo grigia :(

Lo cerchi per qualcosa in particolare che l'attuale creazione integrata non può fare!?
Solo per una mera ricerca e anche per provarlo; inoltre pensavo ancora su come poter scaricare i modelli dei personaggi creati sul server, per lo meno se fosse possibile..
 
Solo per una mera ricerca e anche per provarlo; inoltre pensavo ancora su come poter scaricare i modelli dei personaggi creati sul server, per lo meno se fosse possibile..
A quanto so io, si possono esportare! E online tempo fa avevo trovato un tool (se non ricordo male) che ti consentiva di aprire il tutto con blender!
 
C'è un modo per poterlo fare?
Allora, ho fatto un giretto, ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavi :( tuttavia ho trovato alcune risorse utili che potrebbero comunque far comodo:


1) Anzi tutto BDDATABASE. Sembrerebbe quasi un "visualizzatore" di armi/armature online. Utilizzando la funzione "Network" del set di strumenti di chrome (o di qualsiasi altro browser) è possibile reperire quanto meno modelli di armi e armature da importare poi "in qualsiasi ambiente 3d"
1647510820552.png


2) Ho trovato una discussione sul forum "zenhax", che parlava dello script che ho citato ieri! Non so se questo sia ancora funzionante, ma tanto var tentare! (clicca qui per il link)

3) In passato per alcune mod, io stesso ho utilizzato "PAZ Unpacker". La prima versione era orribile, ma a distanza di anni, quando son tornato ad utilizzarlo, sembrava migliore. Ti lascio la repository github qui!

Per il resto ho trovato qualche discussione, ma poche soluzioni ... credo che il tuo obbiettivo sia "scolpire direttamente il modello" utilizzando il modulo di creazione del personaggio di BDO, purtroppo alcune discussioni sono su forum privati o addirittura ... per adulti, quindi finisce qui il mio lavoro. Dovessi trovare altre soluzioni aggiorno il post! Fammi sapere se alla fine riesci ;)
 
Nope questo fa esattamente il contrario! Consente di inserire tue creazioni nel gioco (inserendo nuovi costumi ad esempio o modificando gli esistenti), spesso utilizzato per fare le versione per adulti :/ raramente da qualche modder interessante ... sono comunuque strumenti utili, la community di solito li usa anche per creare remastered!

Purtroppo il problema principale è che a te serve il module-creation per scolpire proprio lo "scheletro" (se ho capito bene) ... credo che conviene scaricare BDO originale (o qualche private server se ve ne sono) e tentare di estrarre i salvataggi!
 
Ultima modifica:
Nope questo fa esattamente il contrario! Consente di inserire tue creazioni nel gioco (inserendo nuovi costumi ad esempio o modificando gli esistenti), spesso utilizzato per fare le versione per adulti :/ raramente da qualche modder interessante ... sono comunuque strumenti utili, la community di solito li usa anche per creare remastered!

Purtroppo il problema principale è che a te serve il module-creation per scolpire proprio lo "scheletro" (se ho capito bene) ... credo che conviene scaricare BDO originale (o qualche private server se ve ne sono) e tentare di estrarre i salvataggi!
Ci sono entrambi al momento ho sia quello sul server ufficiale sia quello su un server privato (PrimeBD), tra cui è già presente una discussione in questa sezione

EDIT: il salvataggio avviene correttamente, ma il file creato non ha alcuna estensione e di conseguenza rende difficile l'apertura..
 
Ci sono entrambi al momento ho sia quello sul server ufficiale sia quello su un server privato (PrimeBD), tra cui è già presente una discussione in questa sezione

EDIT: il salvataggio avviene correttamente, ma il file creato non ha alcuna estensione e di conseguenza rende difficile l'apertura..
posso vedere un salvataggio? Prova a condividere un file qui!