Discussione Black Desert Mobile

~Senpai

Utente Electrum
20 Ottobre 2017
235
28
57
113
Ciao a tutti utenti di Inforge, ora mai è sempre più vicina l'uscita di Black Desert Mobile, più precisamente fissata da Pearl Abyss il 12 Dicembre sia su iOS che su Android.
Il gioco già in fase di pre-registrazione ha contato più di 6 milioni di registrazioni, e sul mercato mobile asiatico il gioco è uno dei più giocati.



Ma che cos'è Black Desert Mobile?
Black-Desert-Mobile-release-date-revealed-pre-register-to-get-a-free-PC-or-console-copy.jpg

Black Desert Mobile è un Action MMORPG che punta ad assomigliare il più possibile al fratello maggiore già presente da anni su PC e ora mai anche Console, ma ovviamente rendendo il tutto a portata di smartphone quindi una gestione del personaggio molto più veloce ed intuitiva, un combat system in visuale 2.5 molto frenetico e una quest line da seguire con tanto di trama; da quello che si può evincere dal gameplay e trailer rilasciato da Pearl Abyss possiamo vedere che non mancano attività come il gathering, pesca, horse training e molto altro.
Presenti ovviamente le classi tipiche già viste sul gioco per PC e Console, possiamo infatti vedere dal trailer che vengono mostrate varie classi come il Warrior, il Berserk, La Ranger, La Witch e la Sorceress.
Un gioco davvero molto complesso e ben curato su cui sarà possibile giocarci in lingua inglese (in quanto il gioco è già scaricabile da 1 anno ma solo in lingua coreana da appositi store) dal 12 Dicembre 2019.
Consiglio a tutti gli amanti degli MMORPG di provarlo, in quanto è un piccolo capolavoro per quanto riguarda il mondo mobile game, e che sicuramente può regalare belle soddisfazioni.


Trailer & Gameplay

 

Allegati

  • 874710.png
    874710.png
    126.9 KB · Visualizzazioni: 8
Server attualmente aperti :D
Se volete provarlo il peso del gioco si aggira sui 2.5Gb / 3Gb e potete trovarlo su entrambi gli store iOS e Android
 
Si potrebbe creare un canale discord o un gruppo telegram magari per fare una gilda/alleanza italiana insieme? scegliendo magari il server sarebbe carina come ideaa