Discussione Black Desert Online gratuito e il nuovo gioco Shadow Arena in closed beta!

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
Buongiorno a tutti, con piacere vi informo che fino a domani potete riscattare gratuitamente il gioco Black Desert Online tramite sito ufficiale o Steam. Il gioco vi resterà attivo anche dopo tale data.

Inoltre è disponibile la closed beta del Battle Royale di pearl abyss basato su Black Desert, possono accedervi tutti coloro che possiedono un account di BDO.



Le recensioni di Shadow Arena non sono molto incoraggianti visto che si è creata una sorta di odio/disprezzo verso questo titolo (dato che era presente su Black Desert, poi rimosso per creare appunto questo Free to play). Oggettivamente il gioco è in CB, quindi è più che comprensibile incappare in bug o features mal funzionanti (o personaggi over buffati), ma la Closed beta serve proprio a questo.

Se vi interessa provarlo qui sopra ho già lasciato i link, sia di BDO che del Battle royale. Purtroppo non ho più voglia di star qui a fare recensioni o guide, cercate su youtube tanto gira già qualche video.

Saluti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea96GG
Per Black Desert è possibile riscattarlo fino a domani 2 marzo ore 15 UTC dal sito (su steam dovrebbe valere la stessa cosa credo)
 
ne ho approfittato, è da tanto che volevo provarlo. sta scaricando mancano 14 giga e mi chiedevo se qualcuno ci gioca così da potermi gildare se avete una gilda e per darmi consigli
 
ne ho approfittato, è da tanto che volevo provarlo. sta scaricando mancano 14 giga e mi chiedevo se qualcuno ci gioca così da potermi gildare se avete una gilda e per darmi consigli
La gilda non è proprio necessario anzi se vuoi livellare il più delle quest ti tocca farle da solo...
Peccato che non ci sia in Italiano.
Ma l'italiano non è mai contemplato nei giochi di questo genere
@Max Fridman in arrivo molti altri pronti a giocare a BDO, su twitch continuerai a streammare altri video inerenti?