Guida BLACK OPS 2 ZOMBIE GUIDA A TUTTI I TROFEI | ACHIEVEMENT E EASTER EGG DELLA MAPPA TRANZIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Ultima modifica da un moderatore:
100px-Tower_of_Babble_achievement_icon_BOII.png
Torre di Babele
Obbedisci alle voci in TranZit.
Questo è l'Easter Egg di Tranzit , è il più semplice rispetto agli altri DLC
Qui di seguito ci sono alcune informazioni basilari

  • Deve essere fatto con almeno 2 persone (2 giocatori minimo)
  • Non si possono usare Perks (in realtà con la Turbina potete attivarli comunque)
  • Deve essere fatto a difficoltà Originale.
  • Questo è l'Easter Egg del Dr. Maxis
  • Tutti i giocatori devono avere la Turbina.
  • Un giocatore deve ottenere la granata EMP dalla Mistery Box.

Step 1 - Accendete la corrente quando la porta si sarà aperta sentirete la voce di Maxis che vi dice di spegnere la corrente. Spegnete la corrente, in questo modo avrete liberato il boss (zombie elettrico) Avogadro e spento la corrente.
Step 2 - Ottenete la granata EMP semplicemente dovete continuare a spendere soldi nella Mistery Box. Se ottenete l'orsacchiotto che fa cambiare posizione alla Mistery Box lasciate perdere e rifate da capo la partita. Alcuni per avere maggiori probabilità di ottenere la granata EMP aprono prima la banca per prelevare dei soldi che si sono depositati prima.
Step 3 - Raggiungete il Pilone della corrente in mezzo al grano, che si trova tra la fermata della Fattoria e del Laboratorio dove attivate la corrente (potete tornare indietro dal Laboratorio ma non proseguire a piedi dalla Fattoria in quanto ci sarà la Lava in mezzo) quando sarete nella zona del campo di grano noterete un percorso (si trova vicino ad un lampione della luce e delle macchine bruciate sulla strada). Addentratevi fino a raggiungere il Pilone della Luce.
Step 4 - Tenete uno zombie vivo sotto il Pilone e quando vedrete la tempesta elettrica (generata dal boss liberato) sopra di voi uccidete l'ultimo zombie, dato che il boss ha il 50% di spawnare dove la tempesta è presente e solo tra un round e l'altro di fine ondata, di solito i personaggi fanno delle citazioni per capire che è sopra di voi ma non affidatevi troppo dato che è comunque casuale. Una volta che il boss è sceso con un fulmine piazzate le turbine agli angoli del Pilone (vedete il video per maggiore sicurezza) fatto ciò sentirete Maxis che dice che servirà altra energia e magari portatile.
Step 5 - Uccidete il boss sotto il Pilone con la granata EMP ricordatevi di fare attenzioni alle Turbine che saranno prese di mira dagli zombie, il boss colpito dalla granata EMP morità istantaneamente, e sentirete il Dr. Maxis parlare.
Step 6 - Prendete le turbine se non le avete più potete riprenderle alla prima fermata dove costruite la Turbina

  • 1 giocatore si prepara al lampione della prima fermata (vedere il video per sicurezza)
  • 1 giocatore si prepara al lampione della seconda fermata (vicino alla baracca che aprite con la turbina dove potete trovare pezzi dell'autobus)
Step 7 - I giocatori piazzano nello stesso istante la Turbina sotto i rispettivi lampioni e l'achievement uscirà, noterete delle energie arancioni uscire dal lampione che si dirigono verso il Pilone della luce in mezzo al grano.
E' un achievement di pazienza che dipende da eventi casuali come lo spawn del boss e l'ottenere la granata EMP dalla Mistery Box ad ogni modo il modo migliore è di non andare troppo avanti con le ondate o diventeranno ingestibili.


100px-Don't_Fire_Until_You_See_achievement_icon_BOII.png
Niente fuoco fino all'ultimo
Apri tutte le porte senza finire in fiamme in TranZit.
Ci sono 19 porte da aprire in totale e richiede obbligatoriamente la Turbina, avere più giocatori che si impegnano a farlo vi permette di risparmiare tempo e aprire più porte contemporaneamente.
Di seguito ecco la lista di porte e quali richiedono la Turbina

POSTI DELLE PORTE

  • 3 alla prima fermata, 2 di queste con la Turbina.
  • 3 alla seconda, 1 di queste con la Turbina.
  • 4 alla Fattoria, 2 di queste con la Turbina.
  • 3 al Laboratorio dove si accende la corrente.
  • 6 alla città ( include le porte di sicurezza della banca da aprire con le granate )

PREZZI E ZONE

  • 1° Fermata, 2 porte a destra del tavolo di assemblaggio possono essere aperte nello stesso momento con la Turbina, 1 porta a sinistra del tavolo di assemblaggio che costa 750.
  • 2° Fermata (DINER) scendete dalla parte posteriore del Bus che non c'è fuoco pericoloso e aprite la zona di ristoro per 750 attraversatela e aprite per altri 750 la stanza della Mistery Box e dove c'è il tavolo di assemblaggio per lo scudo, uscite e andate verso la baracca vicino al lampione e apritela con la Turbina. Tornate indietro ripassando per la stazione di ristoro. NON PROVATE A SALTARE LA LAVA per salire sul Bus dato che il salto non è sicuro e potreste finire in fiamme.
  • Fattoria, quando arrivate aprite il cancelletto per 750 di soldi. Andate dritti e andate dietro al camion davanti di voi e usate la Turbina per aprire la baracca, una volta dentro scoprirete che ci sono 2 porte assicuratevi di APRIRE ANCHE QUELLA PICCOLA. Ora la parte difficile saltate il filo di lava per arrivare alla casa principale e aprite la casa per 750 e tornate indietro risaltando.
  • Laboratorio, aprite la porta per 750, scendete e subito dietro di voi ci sarà un muro con una saetta, usate la turbina su quel muro, questo aprirà la stanza del Pack a Punch alla Città. Non dovete andare alla stanza del Pack a Punch solo lasciatela li per 10 secondi per essere sicuri. Ora dovete collezionare le parti per costruire la leva e accendere la corrente e la porta si aprirà. La seconda porta ci metterà un pò e probabilmente perderete l'autobus se stava sostando di fuori.
  • Citta' - Appena arrivati scendete dalla porta psoteriore per non finire in fiamme, e aprite per 1000 di soldi la banca, lanciate una granta alla cassaforte e una volta aperta entrateci e tiratene un'altra a quella dopo. Una volta fatto uscite e dall'altra parte della strada troverete il bar attendi alle fiamme e apritelo per 750. Attraversate la strada nell'altro lato e salite le scale per la stanza del Juggernaut e apritela per 750. Ora scendete e nell'ultima parte dove c'è l'asfalto rialzato al lato opposto della zona nella recinzione dove potreste trovare la Mistery Box c'è una porta che dovete aprire con la Turbina. Usatela e se non sarete finiti mai in fiamme l'achievement uscirà.

Alcuni giocatori preferiscono farlo fare a turno a un giocatore che rimane sempre sul bus e non rischia di finire in fiamme, potete anche morire non è quello l'importante, l'importante è che non finiate in fiamme.

Ecco il video guida che consiglio dato che molti dimenticano 1 porta alla Fattoria e quella alla città che porta sotto la banca nella stanza del Pack a Punch
100px-The_Lights_Of_Their_Eyes_achievement_icon_BOII.png
La luce nei loro occhi
In Green Run, sistema almeno 10 zombi con una EMP.
Questo achievement può essere fatto semplicemente ottenendo dalla mistery box la granata EMP e attendere un pò di round in modo che ci siano molti zombi, potete farlo alla Fattoria oppure stando sul bus tra la prima fermata e la seconda (DINER) dato che nel tunnel gli zombi avranno il tempo di ammassarsi, e tra la Città e la prima dato che il bus passa sopra il ponte rotto.
100px-Undead_Man's_Party_Bus_achievement_icon_BOII.png
Party sull'autobus dei non-morti
Aggiungi tutti gli accessori all'autobus in 1 partita in TranZit.
Ci sono 4 possibili posti dove potete trovare i pezzi nel video ne vengono mostrati solo 3.

Fermata dell'autobus (1°)
Aprite la prima porta che vi dice che richiede energia con la Turbina, il primo pezzo PUO' è appena aperta a destra.
Diner (seconda fermata)
Appena scendete dal bus procedete verso la strada verso la baracca vicino al lampione, usate la Turbina il pezzo se presente è nell'angolo a sinistra in fondo.
Fattoria
Aprite il cancelletto pagando 750 poi continuate dritti e superate il camion che avete davanti di voi, dietro di esso c'è una baracca apritela con la Turbina, il pezzo se presente sarà sul pavimento.
Città'
Quando arrivate in città procedete dritti attraverso le macchine distrutte, dove l'asfalto si alza e abbassa, sulla destra della strada c'è una porta bianca, apritela con la Turbina il pezzo sarà al suo interno.

100px-Dance_On_My_Grave_achievement_icon_BOII.png
Balla sulla mia tomba
Prendi la tua lapide in Green Run.
Quando in TranZit attivate la corrente, dopo circa 30 secondi si aprirà una porta, continuate nel percorso e prima di buttarvi per tornare sulla strada alla vostra sinistra troverete un distributore con un perk chiamato Tombstone. Compratelo e fatevi atterrare dagli zombie, mente siete a terra vi verrà detto di premere un tasto, premetelo e quando respawnerete tornate a prendere la vostra lapide con tutti gli oggetti che avevate.
100px-Standard_Equipment_May_Vary_achievement_icon_BOII.png
Equipaggiamenti variabili
Ottieni 4 equipaggiamenti diversi in 1 partita, in TranZit.
STANZA DI PARTENZA - LA TURBINA

  • Ventola - Da dove partite è sempre appoggiata su una sedia delle panche li vicino.
  • Manichino - Da dove partite è sempre nella parte centrale della stanza dove c'è il tabellone a mure dell'itinerario dell'autobus.
  • Pezzo dell'aereo - Da dove partite andate in fondo alla stanza verso il fucile da comprare a muro (non la Olympia l'latro dove ci sono i telefoni) il pezzo sarà sotto uno di essi.

DINER- SCUDO ZOMBIE

  • 1 pezzo è sempre all'interno dell'area di ristoro o su un tavolo o per terra.
  • Portiera della macchina - E' sempre nel garage entrateci sdraiandovi o entrando a sinistra del tavolo di assemblaggio

FATTORIA - TORRETTA

  • Tagliaerba - E' sempre o fuori dalla casa lungo il perimetro o all'interno del casolare nella parte centrale dove ci sono i fusti.
  • Fucile LMG - Sopra le scale della casa su un tavolo / sedia o sopra le scale del casolare.
  • Cintura di munizioni - Sia a destra del tavolo di assemblaggio sia nella cucina.

Laboratorio TRAPPOLA ELETTRICA (DOPO CHE AVRETE ATTIVATO LA CORRENTE)

  • Batteria - A destra del tavolo di assemblaggio o sui barili.
  • Tubo della tv - O sui barili o appoggiato ad una finestra.
  • Tesla - Saltate di sotto dalla passerella, dovreste trovarla dove ci sono delle scatole.
100px-You_Have_No_Power_Over_Me_achievement_icon_BOII.png
Non hai potere su di me
Sconfiggi "lui" senza che ti attacchi, in TranZit
Per questo achievement dovrete essere fortunati, il boss Avogadro o zombi elettrico spawna tra un round e l'altro (vedete Torre di Babele per maggiori informazioni) e ucciderlo senza farvi colpire, la miglior soluzione è ottenere una granata EMP dalla Mistery Box o colpirlo con coltellate ma la seconda opzione non è delle migliori.

100px-I_Don't_Think_They_Exist_achievement_icon_BOII.png
Non credo che esistano
Uccidi uno degli abitanti della foresta mentre è aggrappato a te, in TranZit.
Nelle varie fermate dell'autobus addentratevi nella nebbia, ci sono spesso dei cartelli con indicata la morte, e verrete sempre attaccati dagli abitanti della foresta, continuate ad accoltellarli per ucciderlo.
100px-Fuel_Efficient_achievement_icon_BOII.png
Risparmio di carburante
Usa un metodo di trasporto alternativo, in TranZit.
Prima di tutto dovrete attivare la corrente, poi vedrete delle luci verdi che sono i lampioni, fatevi attaccare da un abitante della foresta e mentre lo avete in testa andate sotto la luce verde, creerà un teletrasporto, saltateci dentro e l'achievement sarà sbloccato.
100px-Happy_Hour_achievement_icon_BOII.png
Happy Hour
Acquista 2 specialità diverse prima di attivare la corrente, in TranZit
Fatelo in solo, in questo modo nella prima zona il Quick Revive costerà solo 500, quindi costruite la Turbina, piazzatela vicino al Quick Revive e prendetelo, poi andate alla seconda fermata del Diner con la Turbina e aprite la zona di ristoro per 750, e utilizzate la Turbina per attivare la Speed Cola al costo di 2000 , e dopo aver fatto tutto attivate la corrente e l'achievement sarà sbloccato.


PROSSIMAMENTE LE GUIDE DEGLI ALTRI DLC !

Ad ogni modo aggiornerò di volta in volta la guida in modo che non vi perdiate nulla. Non mi resta che linkarvi il mio canale YouTube dove troverete tutti i video relativi a zombie :

Minotaurone - YouTube
PLAYLIST ZOMBIE : Minotaurone - YouTube

ALTRE GUIDE UTILI IN TRANZIT

GUIDA ALLA MAPPA TRANZIT COMPLETA COMMENTATA
COME PACK A PUNCH ARE LE ARMI IN TRANZIT E SOPRATTUTTO DOVE TROVARE IL PACK A PUNCH
COME ARRIVARE ALLA CASA SEGRETA NATCH DER UNTOTEN


RINGRAZIAMENTI E INFORMAZIONI

Questa guida è stata scritta interamente da me (ci ho messo circa un mese) quindi non è scoppiazzata da altri siti per motivi di gestione anche se la guida è unica ho voluto spezzarla in modo da rendere più facile la gestione.

Vorrei ringraziare chi mi ha aiutato in game :
  • Shoshana che mi ha aiutato a fare Torre Di Babele
  • Zebelone che anche se non gli interessava molto ha avuto la pazienza di aiutarmi anche se è arrivato ad odiarmi aspettando la tempesta del boss Avogadro :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mad e NicoWonka
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.