Black Ops 2 BLACK OPS 2 ZOMBIES TRANZIT GUIDA - COME POTENZIARE LE MUNIZIONI DELLE ARMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, come molti di voi, anche io ho Black Ops 2 e in particolar modo nella modalità Zombies in Tranzit ho incontrato molti giocatori che non capiscono come potenziare le munizioni delle armi. Molti giocatori entrano e non trovano la macchina per potenziare le munizioni il "Pack a Punch" in Green Run. Ebbene tranquilli che non siete i soli.

In questa guida vi spiegherò come appunto potenziare le munizioni delle armi in Black Ops 2 Zombies in Tranzit a Green Run.

Come le altre guide che ho fatto anche per questa ho realizzato un video , per tutti coloro che non vogliono leggere le mie "sbrodolate di ciarle". Il video lo ho creato io e lo ho commentato io spiegandovi tutti i dettagli del caso, Ecco il link : BLACK OPS 2 ZOMBIE TRANZIT - COME POTENZIARE LE MUNIZIONI DELLE ARMI - YouTube

Vi consiglio di leggere e guardarvi anche il video dato che una visione più pratica delle cose da fare e dove fare sicuramente vi aiuterà a capire meglio. Ad ogni modo cominciamo.

Come potenzio le munizioni in Zombies Tranzit ?

Le munizioni si potenziano con il "Pack a Punch" un macchinario che vi permetterà di inserire la vostra arma e dopo qualche secondo la "risputerà" potenziata e modificata di skin.

Dove lo trovo nella modalità Tranzit Zombies ? Voglio potenziare le munizioni !

Il macchinario è nell'ultima fermata dell'autobus (ovvero nella città) all'interno della banca.

GUIDA COME ARRIVARE A CRAFTARE IL PACK A PUNCH E DOVE TROVARLO

Bene partiamo da zero, il Pack a Punch si riesce a craftarlo alla prima run (ovvero un giro completo di tutte le fermate dell'autobus) , sono necessarie minimo 2 persone ma ne consiglio di più perché le altre dovranno proteggere le altre 2. Si dividono sostanzialmente in 2 squadre, una squadra dovrà aprire il sotterraneo segreto della banca, mentre invece l'altra squadra dovrà creare la macchina appunto il "Pack a Punch" e evitare che si chiuda la porta (capirete dopo il perché)

Suddividiamo le 2 squadre, chiamiamo squadra 1 la squadra che aprirà il sotterraneo e squadra 2 quella che arriverà a craftarlo

Requisiti

• Squadra 1 :

• Turbina iniziale per poter azionare l'interruttore (la craftate nella stanza dove iniziate la partita)
  • 750 $ per poter aprire la porta del sotterraneo della terza fermata (quella in cui liberate il boss, lo zombie elettrico e dove azionate la corrente)

• Squadra 2 :

• 1000 $ per poter aprire la banca nella fermata della città (quella dopo il bunker dove c'è l'altra squadra)
  • 2 Granate per poter aprire le 2 casseforti all'interno della banca.

Ora ecco la procedura, alla partenza la squadra 1 (ma si spera tutti) prendono la turbina, cercate di killare zombie a 2 persone in modo che facciano più punti (inutile dividere i punti), così poi potrete magari kitarvene qualcuno (*kitare significa lasciare vivo uno zombie ovvero l'ultimo di tutta l'ondata per fare quello che si vuole in santa pace, scappando, o continuando a riparare le barricate senza ucciderlo).

Rimanete sempre sul bus , magari prendete qualche pezzo dell'autobus se vi fa comodo nelle fermate prima ma non spendete soldi.

Arrivati alla terza fermata la squadra 1 spende 750 $ per aprire la porta e scende nel bunker e rimane diciamo in stand-by finché la squadra 2 non sarà in posizione. (La chiave di tutto è quella porta dietro di voi appena scendete nel bunker con la saetta, quel pannello diciamo e vedete di avere con voi la turbina!)

La squadra 2 rimasta sull'autobus procede fino alla città. Arrivati in città scendono e uno di loro paga 1000 $ per aprire la banca (la avete davanti appena scendete), una volta entrati, sul muro di fronte a voi nel centro troverete la cassaforte, lanciate 1 granata ai piedi della porta e attendete che esploda.

Una volta esplosa vi si aprirà e potrete entrare nella seconda parte (attenzione che all'interno c'è uno spawn di zombie), in fondo a questo mini-corridoio c'è un'altra cassaforte lanciate l'ultima granata ai piedi di questa ultima e attendete che esplodi.

Entrate nell'ultima parte ovvero dove ci sono tutti i cassetti della banca e troverete dinnanzi a voi una parete con una saetta esattamente come quella che ha di fronte l'altra squadra.

A questo punto la squadra 2 deve attendere la squadra 1. La squadra 1 infatti ora che gli altri sono in posizione deve posizionare la Turbina di fronte alla parete (la difficoltà sta nel fatto che gli zombie scendono giù da dove siete scesi voi) una volta piazzata (ricordiamo che la turbina duro solo un certo tempo e gli zombie se saranno vicini cercheranno di distruggerla) aprirà il pannello che la squadra 2 ha di fronte rivelando un sotterraneo.

Vi consiglio di vedervi il video per capire meglio : COME POTENZIARE LE MUNIZIONI

A questo punto la squadra 2 scende le scale nel sotterraneo che sarà pieno di spawn di zombie ( Ah la squadra 1 ora ha finito a questo punto e può andarsene e fare quello che vuole) e dovrà craftare il Pack a Punch ovvero quello che ci potenzierà le armi. Una volta scesi in fondo al corridoio c'è un banco da craft e in fondo apparirà il Pack a Punch, in particolar modo ci sono solo 3 pezzi nel video vedete dove sono messi ma non potete vedere i pezzi stessi ma li mostro una volta assemblati) in pratica sono :
  • una tavola con dei piedistalli dove uno è un mattone (che è la base del pezzo)
  • Una batteria di colore rosso e nero
  • E la parte superiore del macchinario con la scritta "Pack a Punch)
Ricordo che tutti e tre i pezzi sono sempre e solo nel sotterraneo dove è arrivata la squadra 2 e non ci sono altri posti dove possono essere.

Una volta craftato il pezzo se avrete 4500 $ potrete inserire la vostra arma e pochi secondi dopo ve la sputerà fuori potenziata.

Piccoli consigli per la riuscita :

• fate 2 persone per squadra per evitare spiacevoli situazioni di rianimazione e protezione da zombie. (1 fa il lavoro l'altro lo protegge)
  • Dovete essere coordinati nel momento in cui la squadra 2 arriva davanti al pannello della banca, lì in quel momento se la squadra 1 non piazza la turbina, la squadra 2 è in trappola e ferma a grattarsi. Quindi fatelo con persone che giocano in cooperazione e non con il primo che vi capita.
  • Di granate alla partenza ne avete 4 non mi sembra difficile salvarvene 2 per aprire le 2 casseforti della banca.
  • Se fate tutto alla prima run, e vi avanzano soldi, comprate la pistola che trovate sul tetto interno dell'autobus non è male come arma iniziale per difendervi.

Bene questo è tutto, spero di essere stato abbastanza chiaro, poi non è semplice scrivere una guida di Tranzit dato che uno è sempre a dipendere dai compagni di squadra, dall'autobus, e dalle munizioni ;-)

Spero vi sia stata utile se avete dubbi date un occhio al video che sicuramente rende di più dato che è fatto anche bloccando le immagini per comodità.

Se qualcuno vuole aggiungere altro scriva pure io vi lascio con quest'ultimo video che è un tributo a tutti i giocatori di Black Ops II Zombies a Tranzit spero vi piaccia :D :
BLACK OPS 2 ZOMBIES TRIBUTE TO PLAYERS MUSIC VIDEO - YouTube

Passate dal mio canale se vi va :) https://www.youtube.com/user/Minotaurone

Ottima guida :D
Io ho imparato guardando video su youtube :asd:
Sarebbe perfetta con screen.

Grazie, io sarò sincero volevo postare solo il link del video con la Guida di come potenziare le armi nella modalità Black Ops 2 Zombies Tranzit. Solo che mi sembrava spoglio come post e non diciamo degno di una guida. Ho cercato di spiegare in maniera più precisa possibile una cosa frenetica e caotica come la Tranzit :D dove è difficile far spiegare ad altri vai qui "dove c'è un rottame di qualcosa che non so cos'è" :D non so se mi spiego. Io consiglio il video che ho postato dato che essendo ad immagine ferma funge anche da screen come hai detto tu, la guida l'ho fatta schematica e a punti in modo che sia un "check" per i player per capire cosa devono fare poi per come è la modalità sappiamo tutti che se si joina una partita a caso con stranieri che non capiscono etc e la comunicazione è macchinosa non si riuscirà a fare ma comunque mi sembrava superfluo inserirlo.

PS: come video intendevi quello che ho messo nella guida o un'altro video che hai visto te ? Non ho capito se intendevi che lo hai capito con il video o con il video di un'altro perché lo sapevi già

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom