Iscrizione BLACKCATCARD 20€ BONUS

  • Autore discussione Deleted member 276318
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 276318

BLACKCATCARD

Codice amico: AA2QF2



20€ PER IL PRESENTATO + 20€ PER IL PRESENTATORE

- BONUS SUBITO PRELEVABILE O UTILIZZABILE MEDIANTE LA MASTERCARD VIRTUALE

- MASTERCARD VIRTUALE E FISICA A ZERO COSTI

- Nessun versamento richiesto!



Cerca su AppStore o Playstore: BLACKCATCARD dopodiché scaricala



Una volta scaricata aprire l’app e seguire i seguenti passaggi





N.B.: Per la verifica dell’account serve un documento d’identità e un selfie. carta d’identità accettata solo elettronica e passaporto



1️⃣aperta l’app premere su registrazione e seguire i passaggi



2️⃣arrivati all'ultima pagina della registrazione, dove è indicato se hai un codice, occorre incollare il codice amico: AA2QF2



3️⃣Immediatamente dopo questa fase, ti arriverà una mail ed un sms con link con il quale continuare la procedura di registrazione. Attendi l'attivazione



4️⃣normalmente il bonus viene assegnato entro 24/48 h dall’apertura del conto che può richiedere fino ad un massimo di 20 giorni, io dopo 2/3 giorni ho ricevuto un sms che comunicava l’avvenuta attivazione del conto, una email in cui mi comunicavano che avevo ricevuto i 20€ della promo amico e una seconda email con il codice per presentare, quindi potete anche voi a vostra volta invitare per ricevere 20€ per ogni amico invitato



Tutto molto semplice e veloce!





Informazioni aggiuntive:



Il conto/carta è completamente gratuito.

Le uniche cose da far notare e tenere presenti sono:

- se si chiude il conto prima di due mesi dall’apertura vogliono 2€. Se si chiude dopo 2 mesi è gratuito

- se non si movimenta il conto per 6 mesi c’è un costo per “conto dormiente” pari a 15€

PERTANTO SE APRITE IL CONTO CON IL SOLO FINE DI SFRUTTARE I VARI BONUS (presentato e presentatore) PER POI CHIUDERLO, FATELO DOPO DUE MESI E ENTRO 6 MESI DALL’ULTIMO MOVIMENTO. IN QUESTO MODO NON PAGHERETE NULLA.
 
Ciao! Ti consiglio di leggere bene il regolamento per rendere conforme il tuo titolo. Provvedi entro 24 ore per favore, o dovrò eliminare il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.