Iscrizione BLACKCATCARD 25€ : 20€ DI BENVENUTO PIU' 5 DA ME (INVITI ILLIMITATI, NESSUNA DATA DI SCADENZA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiiTKaT

Utente Bronze
15 Novembre 2016
39
1
7
38
Ultima modifica:
Ho trovato un nuovo bonus associato ad una carta virtuale mastercard: Black Cat Card. Prima il bonus era di 40€ ora invece l'hanno abbassato a soli 20€ a cui si aggiungeranno i 5 euro miei se userete il mio codice che comunque non fanno schifo. La carta se comunque qualcuno volesse usarla ha dei vantaggi: NO videoverifica, carta fisica gratis (arriva in automatico), bonus benvenuto di cui vi ho già parlato (dovrete usare il mio codice invito), non ha un canone quindi è totalmente gratuita, solo nel caso in cui non si faccia nessun movimento per 6 mesi si paga 15 euro per account "dormiente" quindi se non avete intenzione di usarlo il mio consiglio è quello di chiudere il conto gratuitamente se sono passati già 2 mesi dall'apertura oppure pagando 2 euro, in questo caso il bonus potete trasferirlo su altra carta facendo un bonifico gratuito.

APERTURA CONTO

Per l'apertura del conto dovete essere maggiorenni, essere in possesso della carta d'identità plastificata ( NO CARTACEA ) e dovrete fare un selfie oltre a mandare un estratto conto o qualcosa che provi il vostro indirizzo di residenza.
Per procedere con l'apertura dovrete scaricare l'app BlackCatCard da playstore o appstore dove durante la fase di registrazione dove oltre ai vostri dati , il selfie e la prova dell'indirizzo di residenza(ad esempio con estratto conto/carta della tua banca o bolletta utenza energia o telefonia con indirizzo di residenza visibile non più vecchia di 3 mesi) per ricevere il bonus dovrete inserire il mio codice promo AA8YS5.
Una volta confermato il conto riceverete immediatamente il bonus di 20euro, mi contattate mandandomi il vostro iban di blackcatcard e vi invierò i 5 euro aggiuntivi, in più potrete invitare altri amici ( illimitati ) per ricevere altri 20euro a persona.

Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi qui o ancora meglio su telegram all'id @comixx.
 
Per favore aggiungi nel Titolo del topic la data di scadenza e/o il numero di inviti disponibili. Grazie.
Purtroppo non trovo nessun documento con la data di scadenza della promo, ho provveduto a chiederlo all'assistenza e appena avrò risposta aggiornerò il titolo, per quanto riguarda gli inviti faccio subito e mi scuso per non averlo fatto in precedenza.

EDIT: L'operatrice mi ha detto che il codice promo non ha alcuna scadenza, mi basta rimanere iscritto al programma fedeltà e non eliminarmi dalla newsletter, allego screen.
 

Allegati

  • bcc.jpg
    bcc.jpg
    179.5 KB · Visualizzazioni: 5
Purtroppo non trovo nessun documento con la data di scadenza della promo, ho provveduto a chiederlo all'assistenza e appena avrò risposta aggiornerò il titolo, per quanto riguarda gli inviti faccio subito e mi scuso per non averlo fatto in precedenza.

EDIT: L'operatrice mi ha detto che il codice promo non ha alcuna scadenza, mi basta rimanere iscritto al programma fedeltà e non eliminarmi dalla newsletter, allego screen.
Ti ringrazio per la collaborazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: KiiTKaT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.