Iscrizione BLACKCATCARD 40€ ALLA REGISTRAZIONE, INVITI ILLIMITATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cashmania

Utente Electrum
1 Febbraio 2021
77
62
5
111
40 EURO ALL'ISCRIZIONE + 40 ad invito, NON CREDO DURERÀ A LUNGO QUINDI AFFRETTATEVI!!!

❌NON MI SCRIVERE IN PRIVATO, HAI TUTTE LE INFORMAZIONI SOTTO!!❌

❌ INSERITE IL LINK E FATE SUBITO L’ISCRIZIONE POTREBBE FINIRE SUBITO!❌

‼️Necessaria carta di identità elettronica o passaporto‼️e prova di indirizzo un estratto conto recente con dei movimenti presenti.

Registrazione in italiano a questo link


Procedura:
1 aprite il link


2 Copiate il codice che vi appare appena cliccate il link,
- CLICCATE X SCARICARE LA APP, compilate con i dati personali
- selezionare italiano
MI RACCOMANDO Spuntare le 2 opzioni: Non sono una persona politicamente esposta✔️
E non sono parente di persona politicamente esposta ✔️
Fare Foto fronte Documento e selfie;
se vi crea problemi nell'accettazione foto cambiate superficie o stanza insomma con diversa luce.

3 ‼️X AVERE IL BONUS a questo punto, nella pagina delle foto IN BASSO DOVE È SCRITTO REFERAL CODE incollate il codice copiato all'inizio, CHE È QUINDI QUESTO AAXWSS

Approvazione in 24 ore, se avete Problemi con la domanda di registrazione o con i documenti chattate con l'assistenza supporto chat in app o su WhatsApp, sono molto disponibili risolvono subito, prendono Documenti anche in chat.

4 il bonus arriva sulla app entro 5 gg lavorativi, ed anche il vostro referal code x invitare.

FAQ.

1. Sono prelevabili? SI!
2. Arriva la carta a casa? Si
3. Posso invitare amici? Si e senza limiti.
4. Ci sono costi? Solamente 2€ per la chiusura e se non ci sono movimenti per 6 mesi consecutivi paghi 15€, quindi se non lo utilizzi, paghi 2€ e lo chiudi!
5. Come prelevo i soldi? Li prelevi con carta o con bonifico su qualsiasi conto
6. Che prova di residenza devo inserire? Va bene estratto conto di qualsiasi prepagata, basta che sia stato emesso negli ultimi 3 mesi, dovrai inserire la data di emissione dell’estratto conto, se hai file pdf è meglio, deve vedersi nome e indirizzo ed i 4 angoli
7. Quanto durerà la promo? Non si sa, prima fai, meglio è!
8. Posso chiudere il conto? Si, ha un costo di 2€, scrivi in chat o su whatsapp e segui le loro istruzioni
9. Posso scriverti in privato? NO, HAI GIÀ TUTTE LE RISPOSTE!
 
❌ SE SIETE IN ATTESA POTETE CONTATTARLI QUI





Numero supporto Whatsapp +491759072188





Oppure via mail [email protected] ❌





⚠️ SE SIETE IN DUBBIO SE ISCRIVERVI, DECIDETE ORA, PERCHÉ I TEMPI DI APPROVAZIONE STANNO INEVITABILMENTE AUMENTANDO, VISTE LE MIGLIAIA DI ISCRIZIONI ⚠️



PROBLEMA SCANSIONE DOCUMENTI - BLACKCATCARD

In fase di Scansione documento identità leggete con attenzione questi consigli sulla base delle esperienze raccolte da vari utenti:

1- Controllate bene i dati inseriti, potrebbe esservi sfuggito qualche carattere o lettera (accenti o incongruenze di indirizzo, contattate sempre supporto via chat o whastapp per eccezioni)

2- Utilizzate uno sfondo scuro da porre dietro la carta (quale tavolo o scrivania nera o marrone) ed mi raccomando attenzione al fuoco della fotocamera (in alcuni casi cambiate provate con un altro smartphone) e soprattutto non utilizzare ne FLASH ne luce diretta solare ne artificiale di led o lampadari (nella maggiornaza dei casi accetta foto scure e semiscure con pochissima luce).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.