Iscrizione BLACKCATCARD: 40€ subito utilizzabili + 40€ per presentato (nessun versamento richiesto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ebayuser

Utente Electrum
8 Marzo 2019
280
41
35
135
Ultima modifica:
Novità! Blackcatcard

40€ PER IL PRESENTATO + 40€ PER IL PRESENTATORE
- BONUS SUBITO PRELEVABILE O UTILIZZABILE MEDIANTE LA MASTERCARD VIRTUALE
- MASTERCARD VIRTUALE E FISICA A ZERO COSTI
- Nessun versamento richiesto!

Il bonus si riceve SOLO utilizzando il link di invito. ‼️
Apri il link invito e copia il promo code che figura perché DOVRAI incollarlo/scriverlo durante la fase di registrazione

1️⃣ Inizia la registrazione cliccando su “GET THE APP” oppure selezionando uno dei pulsanti in alto a destra (Pc, iOs, Android).
Seleziona la lingua che preferisci (italiano disponibile) e procedi.
2️⃣Per la verifica dell’account serve un documento d’identità e un selfie. ok carta d’identità elettronica e passaporto
3️⃣ All'ultima pagina della registrazione, dove è indicato se hai un codice, occorre incollare il codice amico apparso cliccando il link del punto 1
4️⃣ Immediatamente dopo questa fase, ti arriverà una mail ed un sms con link con il quale continuare la procedura di registrazione. Attendi l'attivazione
5️⃣ Da regolamento il bonus viene assegnato entro 5gg, io entro qualche minuto ho ricevuto un sms che mi comunicava che il conto è attivo, una email in cui mi comunicavano che avevo ricevuto i 40€ della promo amico e una seconda email con il codice per presentare

Tutto molto semplice e veloce!

NB
Il conto/ carta è completamente gratuito.
Le uniche cose da far notare e tenere presenti sono:
- se si chiude il conto prima di due mesi dall’apertura vogliono 2€. Se si chiude dopo 2 mesi è gratuito
- se non si movimenta il conto per 6 mesi c’è un costo per “conto dormiente” pari a 15€
PERTANTO SE APRITE IL CONTO CON IL SOLO FINE DI SFRUTTARE I VARI BONUS (presentato e presentatore) PER POI CHIUDERLO, FATELO DOPO DUE MESI E ENTRO 6 MESI DALL’ULTIMO MOVIMENTO. IN QUESTO MODO NON PAGHERETE NULLA.

BCC_mail_imgs-06.4-01_2.png
 
Novità! Blackcatcard

40€ PER IL PRESENTATO + 40€ PER IL PRESENTATORE
- BONUS SUBITO PRELEVABILE O UTILIZZABILE MEDIANTE LA MASTERCARD VIRTUALE
- MASTERCARD VIRTUALE E FISICA A ZERO COSTI
- Nessun versamento richiesto!

Il bonus si riceve SOLO utilizzando il link di invito. ‼️
Apri il link invito e copia il promo code che figura perché DOVRAI incollarlo/scriverlo durante la fase di registrazione

1️⃣ Inizia la registrazione cliccando su “GET THE APP” oppure selezionando uno dei pulsanti in alto a destra (Pc, iOs, Android).
Seleziona la lingua che preferisci (italiano disponibile) e procedi.
2️⃣Per la verifica dell’account serve un documento d’identità e un selfie. ok carta d’identità elettronica e passaporto
3️⃣ All'ultima pagina della registrazione, dove è indicato se hai un codice, occorre incollare il codice amico apparso cliccando il link del punto 1
4️⃣ Immediatamente dopo questa fase, ti arriverà una mail ed un sms con link con il quale continuare la procedura di registrazione. Attendi l'attivazione
5️⃣ Da regolamento il bonus viene assegnato entro 5gg, io entro qualche minuto ho ricevuto un sms che mi comunicava che il conto è attivo, una email in cui mi comunicavano che avevo ricevuto i 40€ della promo amico e una seconda email con il codice per presentare

Tutto molto semplice e veloce!

BCC_mail_imgs-06.4-01_2.png
Si apre un conto corrente essenzialmente?

Si può evitare di ricevere la carta fisica?

i soldi si spostano via bonifico?
 
Si apre un conto corrente essenzialmente?

Si può evitare di ricevere la carta fisica?

i soldi si spostano via bonifico?
Si apri un conto virtuale con iban di Malta a cui è associata una Mastercard virtuale e fisica, con cui puoi acquistare bitcoin etc
La fisica viene spedita in automatico (gratuita)
I soldi li sposti via bonifico oppure li spendi con la carta (quindi puoi ricaricarti un altro conto usando la carta) oppure li puoi inviare tipo borsellino elettronico ad altri utenti iscritti
Messaggio unito automaticamente:

Hai prove di pagamento del bonus? Informazioni sulla scadenza o su un limite d'inviti?

non ci sono limiti di inviti per ora nè date di scadenza.
Prova di pagamento... all’attivazione del conto ho avuto i 40€.. ti metto screenshot

FC1092A0-7246-4D2C-8EF9-9D170F508A35.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Non accettano carta d'identità cartacea?
EDIT: no, appena chiesto all'assistenza
 
Ultima modifica:
Non accettano carta d'identità cartacea?
EDIT: no, appena chiesto all'assistenza
Scritto al punto 2
ok carta d’identità elettronica e passaporto
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo che Il bonus puó esservi accreditato sia direttamente sul conto sia mediante un codice di ricarica via email
Se non vedete il bonus potete contattare 24 ore su 24, 7gg su 7 l’assistenza

fatemi sapere se vi iscrivete e se ricevete correttamente il bonus
 
Buona sera a tutti, mi sono appena registrata a BLACKCATCARD, ma ne mail ne SMS mi sono arrivati, può essere perché oggi sia domenica??
 
Buona sera a tutti, mi sono appena registrata a BLACKCATCARD, ma ne mail ne SMS mi sono arrivati, può essere perché oggi sia domenica??
Ricevi sms e email a conto attivo. Un mio amico ha attivato tutto oggi anche se domenica. Attendi e se non vogliono ulteriori documenti sarai attiva subito
 
domanda, qualcuno è riusito ad attivare il conto con il passaporto?
perchè mi da sempre errore sul numero del documento dopo l'upload della foto
 
ci sono dati/info sulla banca? non si trova nulla online e l'app sembra un po' "sketchy"
È un prodotto dell’istituto finanziario maltese
Papaya Ltd. https://www.papaya.eu/home

l’app la trovo funzionale e migliore di tante altre.
Carina anche la possibilità di caricare direttamente la carta di un altro utente, assieme naturalmente al trasferimento mediante contatto telefonico.
Poi 40€ di bonus (per ora) illimitati senza dover versare nulla è ottimo
 
Sto cercando di iscrivermi con tuo referral code:
Da PC nonostante avessi caricato file scannerizzato mi da problemi con il Lastname inserito e vabè. Chiaramente ho inserito tutto correttamente, mi dico che magari il problema è blackcatcard da pc quindi scarico app che... mi da stesso problema.
NB: da PC ho provato a inserire un 11-12 foto e scannerizzazioni differenti, da telefono ho provato (senza sparare numeri a caso) almeno una trentina di volte ma niente. a volte non riconosce neppure il Gender o il nome, ma il cognome rimane sempre sbagliato. E la mia id card è in perfette condizioni, non faccio foto con riflessi etc, ho fatto stessa procedura in tante altre promozioni simili senza problemi, quindi o_O
Ho mandato una email, chi lo sa se mi risponderanno e sapranno risolvere
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
 
Ultima modifica:
Sto cercando di iscrivermi con tuo referral code:
Da PC nonostante avessi caricato file scannerizzato mi da problemi con il Lastname inserito e vabè. Chiaramente ho inserito tutto correttamente, mi dico che magari il problema è blackcatcard da pc quindi scarico app che... mi da stesso problema.
NB: da PC ho provato a inserire un 11-12 foto e scannerizzazioni differenti, da telefono ho provato (senza sparare numeri a caso) almeno una trentina di volte ma niente. a volte non riconosce neppure il Gender o il nome, ma il cognome rimane sempre sbagliato. E la mia id card è in perfette condizioni, non faccio foto con riflessi etc, ho fatto stessa procedura in tante altre promozioni simili senza problemi, quindi o_O
Ho mandato una email, chi lo sa se mi risponderanno e sapranno risolvere
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

ciao so che i tempi di attivazione/ risposta si sono un po’ allungati per le tante iscrizioni.
Per l’altra problematica non saprei aiutarti, a me è filato tutto liscio in pochi minuti. Per L’immagine del documento ho fatto una foto, per i dati nessun problema di inserimento
Messaggio unito automaticamente:

Sto cercando di iscrivermi con tuo referral code:
Da PC nonostante avessi caricato file scannerizzato mi da problemi con il Lastname inserito e vabè. Chiaramente ho inserito tutto correttamente, mi dico che magari il problema è blackcatcard da pc quindi scarico app che... mi da stesso problema.
NB: da PC ho provato a inserire un 11-12 foto e scannerizzazioni differenti, da telefono ho provato (senza sparare numeri a caso) almeno una trentina di volte ma niente. a volte non riconosce neppure il Gender o il nome, ma il cognome rimane sempre sbagliato. E la mia id card è in perfette condizioni, non faccio foto con riflessi etc, ho fatto stessa procedura in tante altre promozioni simili senza problemi, quindi o_O
Ho mandato una email, chi lo sa se mi risponderanno e sapranno risolvere
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Un mio amico mi ha detto che aveva problemi con lettere accentate
Se anche tu hai nei dati lettere accentate Prova a mettere per esempio a’ al posto di à
 
  • Mi piace
Reazioni: Saglionis
ciao so che i tempi di attivazione/ risposta si sono un po’ allungati per le tante iscrizioni.
Per l’altra problematica non saprei aiutarti, a me è filato tutto liscio in pochi minuti. Per L’immagine del documento ho fatto una foto, per i dati nessun problema di inserimento
Messaggio unito automaticamente:


Un mio amico mi ha detto che aveva problemi con lettere accentate
Se anche tu hai nei dati lettere accentate Prova a mettere per esempio a’ al posto di à
Purtroppo nessuna lettera accentata
 
io leggo che si paga 2 euro al mese sta carta (?)
E' completamente gratuita, ovviamente come qualsiasi carta ha degli upgrade che si attivano SOLO se paghi.
Mi sono registrato anche io con il tuo link e sto aspettando l'attivazione.
I documenti me li ha caricati al secondo colpo senza troppi problemi, l'unica cosa è che chiede quasi immediatamente un estratto conto corr. , bollette o utenze varie, insomma una prova che attesti il tuo indirizzo, per me non è stato un problem avendo l'estratto della banca, però per altri utenti potrebbe essere un problema.
Rimango in attesa di essere attivato e ricevere i 40€, vi aggiorno :)
Grazie della promo, se fosse un bitpanda 2 sarebbe il top.
 
io leggo che si paga 2 euro al mese sta carta (?)
No il conto è totalmente gratuito.
quello che hai probabilmente letto relativamente ai 2€ è la chiusura conto.
Costa 2€ se chiudi il conto prima di due mesi. Dopo i due mesi la chiusura è gratuita.
Messaggio unito automaticamente:

E' completamente gratuita, ovviamente come qualsiasi carta ha degli upgrade che si attivano SOLO se paghi.
Mi sono registrato anche io con il tuo link e sto aspettando l'attivazione.
I documenti me li ha caricati al secondo colpo senza troppi problemi, l'unica cosa è che chiede quasi immediatamente un estratto conto corr. , bollette o utenze varie, insomma una prova che attesti il tuo indirizzo, per me non è stato un problem avendo l'estratto della banca, però per altri utenti potrebbe essere un problema.
Rimango in attesa di essere attivato e ricevere i 40€, vi aggiorno :)
Grazie della promo, se fosse un bitpanda 2 sarebbe il top.
Grazie per aver usato il codice (siamo a posto così per quell’altra cosa)
La prova di residenza non la chiede a tutti. Non si è capito in base a cosa la chieda. A me personalmente non l’ha chiesta.
Forse con questi bonus hanno paura di iscrizioni multiple e si stanno cautelando così
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.