Iscrizione BLACKCATCARD: 40€ subito utilizzabili + 40€ per presentato (nessun versamento richiesto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Consiglio la lettura dei Termini a questo indirizzo
Soprattutto le Fee di 15€ se non vengono eseguite transazioni per 6 mesi, 2€ se si chiude il conto prima che passino due mesi dall’attivazione ecc.

Nulla di preoccupante, ma ricordatelo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Consiglio la lettura dei Termini a questo indirizzo
Soprattutto le Fee di 15€ se non vengono eseguite transazioni per 6 mesi, 2€ se si chiude il conto prima che passino due mesi dall’attivazione ecc.

Nulla di preoccupante, ma ricordatelo ;)
Grazie dell’appunto
, dei 2€ prima dei due mesi ne avevamo parlato.
chi la apre x avere bonus di ingresso e invito (tipo me) si deve ricordare di chiuderla dopo il secondo mese e entro 6 mesi dall’ultimo movimento
 
Ultima modifica:
Consiglio la lettura dei Termini a questo indirizzo
Soprattutto le Fee di 15€ se non vengono eseguite transazioni per 6 mesi, 2€ se si chiude il conto prima che passino due mesi dall’attivazione ecc.

Nulla di preoccupante, ma ricordatelo ;)
Forse è meglio che l'autore del post inserisca quest'informazione nel post originale?
Ad esempio io stavo per farla e grazie al tuo commento ho cambiato idea XD!
Nel senso parere personale, il mio è un semplice consiglio, non tende a screditare l'autore o la promozione.
Avevo già dubbi al riguardo e questo è stato il colpo di grazia.
Alla fine aggiungere qualche info non ci costa nulla.
Spero di essere stato utile.
 
Forse è meglio che l'autore del post inserisca quest'informazione nel post originale?
Ad esempio io stavo per farla e grazie al tuo commento ho cambiato idea XD!
Nel senso parere personale, il mio è un semplice consiglio, non tende a screditare l'autore o la promozione.
Avevo già dubbi al riguardo e questo è stato il colpo di grazia.
Alla fine aggiungere qualche info non ci costa nulla.
Spero di essere stato utile.
Inserito il seguente paragrafo nel primo post:
NB
Il conto/ carta è completamente gratuito.
Le uniche cose da far notare e tenere presenti sono:
- se si chiude il conto prima di due mesi dall’apertura vogliono 2€. Se si chiude dopo 2 mesi è gratuito
- se non si movimenta il conto per 6 mesi c’è un costo per “conto dormiente” pari a 15€
PERTANTO SE APRITE IL CONTO CON IL SOLO FINE DI SFRUTTARE I VARI BONUS (presentato e presentatore) PER POI CHIUDERLO, FATELO DOPO DUE MESI E ENTRO 6 MESI DALL’ULTIMO MOVIMENTO. IN QUESTO MODO NON PAGHERETE NULLA.

Domanda.. quale cosa ti ha fatto desistere dall’apertura? Non mi sembrano regole così vincolanti e pesanti..
 
Non lo so, forse perché fin ora so ben poco di questa carta, e mi sono tirato indietro, in effetti non hai tutti i torti.
Forse sono semplicemente paranoico XD!
Non è che per caso ti trovi un regolamento completo da allegare?
 
Io ho provato a fare la richiesta e ho riscontrato 2 problemi:

1) Il mio nome completo sulla carta ha 5 nomi (4 nomi + 1 cognome) e non c'entrava su mobile, quindi ho messo solo il nome principale e il cognome.
2) Mi ha richiesto la prova di residenza e tutto apposto, però mi hanno chiesto anche "Proof of Wealth" ovvero "Prova di Ricchezza", non so volevano uno screen del mio conto bancario? Una foto di una pila di contanti?? Boh io gli ho inviato una foto nera.

Fammi sapere per favore se è già capitato.

Comunque, ho letto diverse recensioni negative su trustpilot, potrebbero essere competitor, ma per essere sicuri, un piccolo consiglio, non teneteci troppi soldi dentro, non si sa mai.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Io ho provato a fare la richiesta e ho riscontrato 2 problemi:

1) Il mio nome completo sulla carta ha 5 nomi (4 nomi + 1 cognome) e non c'entrava su mobile, quindi ho messo solo il nome principale e il cognome.
2) Mi ha richiesto la prova di residenza e tutto apposto, però mi hanno chiesto anche "Proof of Wealth" ovvero "Prova di Ricchezza", non so volevano uno screen del mio conto bancario? Una foto di una pila di contanti?? Boh io gli ho inviato una foto nera.

Fammi sapere per favore se è già capitato.

Comunque, ho letto diverse recensioni negative su trustpilot, potrebbero essere competitor, ma per essere sicuri, un piccolo consiglio, non teneteci troppi soldi dentro, non si sa mai.
Proof of wealth basta la prima pagina di un qualsiasi estratto conto bancario, anche revolut o simili, transazione finanziaria etc.

io non so che dire perchè a me è bastato il passaporto per l’iscrizione, non ho dovuto fornire altro. Non so in base a cosa ad alcuni chiedano documenti aggiuntivi e ad altri no
 
Proof of wealth basta la prima pagina di un qualsiasi estratto conto bancario, anche revolut o simili, transazione finanziaria etc.

io non so che dire perchè a me è bastato il passaporto per l’iscrizione, non ho dovuto fornire altro. Non so in base a cosa ad alcuni chiedano documenti aggiuntivi e ad altri no

Probabile perchè visto l'aumento di iscrizioni per evitare frodi o magari iscrizioni con doc falsi sono passati da una verifica "automatica" con IA ad una manuale.

Comunque se per il proof of wealth avrei dovuto mandare una cosa del genere dubito che verrò accettato ahahahahhahaha pazienza
 
Probabile perchè visto l'aumento di iscrizioni per evitare frodi o magari iscrizioni con doc falsi sono passati da una verifica "automatica" con IA ad una manuale.

Comunque se per il proof of wealth avrei dovuto mandare una cosa del genere dubito che verrò accettato ahahahahhahaha pazienza
Penso tu sia ancora in tempo se vuoi
 
Per chi è in attesa di approvzione dei documenti aggiuntivi, potete scrivergli al sopracitato numero whatsapp +49 175 9072188 o via mail [email protected]

Per non avere problemi e magari richieste di documenti aggiuntivi in fase di registrazione ricordate che il nome cognome deve coincdere esattamente con quello indicato nel documento che allegherete. Lettere maiuscole, lettere minuscole, lettere particolari ad esempio la "è" vanno inseriti esattamente
Rispettate anche i maiuscoli, minuscoli.
Se avete spazi nel nome/Cognome sostituiteli con l'unico carattere speciale ammesso "/"

Quando fate il selfie guardate nella telecamera con il volto riconoscibile
La copia del documento meglio se scansionata. Se fate foto che non ci siano riflessi nell'immagine
 
Per chi è in attesa di approvzione dei documenti aggiuntivi, potete scrivergli al sopracitato numero whatsapp +49 175 9072188 o via mail [email protected]

Per non avere problemi e magari richieste di documenti aggiuntivi in fase di registrazione ricordate che il nome cognome deve coincdere esattamente con quello indicato nel documento che allegherete. Lettere maiuscole, lettere minuscole, lettere particolari ad esempio la "è" vanno inseriti esattamente
Rispettate anche i maiuscoli, minuscoli.
Se avete spazi nel nome/Cognome sostituiteli con l'unico carattere speciale ammesso "/"

Quando fate il selfie guardate nella telecamera con il volto riconoscibile
La copia del documento meglio se scansionata. Se fate foto che non ci siano riflessi nell'immagine

Ho appena parlato con il supporto via whatsapp, non capivo se stavo parlando con un bot o una persona stressata, ma ha continuato a dirmi di scrivere alla live chat, quando il mio primo quesito era per la registrazione.

Ho dovuto dirgli 5-6 volte di seguito che non posso accedere alla live chat visto che non sono ancora registrato.

Quando ha capito mi ha detto di scrivere all'email che hai indicato tu perchè su whatsapp non gestiscono le richieste di approvazione.

EDIT: Rettifico, mi hanno mandato un'altro messaggio scusandosi perchè a causa dell'elevato numero di richieste e domande per gestire al meglio tutto quanto, preferiscono utilizzare 1 solo canale. Sono professionali!
 
  • Mi piace
Reazioni: ebayuser
Strano che questo conto non sia stato spammato ovunque, è semplice e veloce come tutti quelli spammati fino ad ora?
 
Strano che questo conto non sia stato spammato ovunque, è semplice e veloce come tutti quelli spammati fino ad ora?
Questo conto è particolare. O ti attivano automaticamente in 10 minuti senza richiedere documenti alternativi, o i tempi si allungano se la procedura è manuale.
Probabilmente non si sta spargendo velocemente perchè in tanti ancora devono attivarsi.
Certo somme del genere così facili e di una certa entità senza versamenti/ accredito stipendi etc difficilmente li ho visti regalati
 
registrato ma ancora nessuna mail, immagino di dover attendere parecchio:nuu::nuu::nuu:

purtroppo si se ti hanno richiesto documenti aggiuntivi.

un consiglio per chi si deve iscrivere lo faccia da pc con passaporto. In 2 casi così a miei amici non hanno richiesto documenti aggiuntivi e hanno avuto il conto attivato in 5 minuti in automatico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.