Iscrizione BLACKCATCARD: 40€ subito utilizzabili + 40€ per presentato (nessun versamento richiesto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo conto è particolare. O ti attivano automaticamente in 10 minuti senza richiedere documenti alternativi, o i tempi si allungano se la procedura è manuale.
Probabilmente non si sta spargendo velocemente perchè in tanti ancora devono attivarsi.
Certo somme del genere così facili e di una certa entità senza versamenti/ accredito stipendi etc difficilmente li ho visti regalati
Stile buddybank 2020
 
  • Mi piace
Reazioni: ebayuser
Io sono da 15 giorni che attendo, ho mandato l'estratto conto ma ancora che aspetto... ho mandato una mail e nessuna risposta da 10 giorni. Mi date il numero di whatsapp? ho provato a salvarlo ma non appare nell'elenco e se chiamo mi dice numero inesistente
 
Io sono da 15 giorni che attendo, ho mandato l'estratto conto ma ancora che aspetto... ho mandato una mail e nessuna risposta da 10 giorni. Mi date il numero di whatsapp? ho provato a salvarlo ma non appare nell'elenco e se chiamo mi dice numero inesistente
È un bot il numero WhatsApp, c’è l’assistenza in app che sembra finzionare
 
  • Mi piace
Reazioni: ebayuser
Ultima modifica:
Sto avendo problemi nel fare la foto al documento, qualcuno può aiutarmi?
 
Novità! Blackcatcard

40€ PER IL PRESENTATO + 40€ PER IL PRESENTATORE
- BONUS SUBITO PRELEVABILE O UTILIZZABILE MEDIANTE LA MASTERCARD VIRTUALE
- MASTERCARD VIRTUALE E FISICA A ZERO COSTI
- Nessun versamento richiesto!

Il bonus si riceve SOLO utilizzando il link di invito. ‼️
Apri il link invito e copia il promo code che figura perché DOVRAI incollarlo/scriverlo durante la fase di registrazione

1️⃣ Inizia la registrazione cliccando su “GET THE APP” oppure selezionando uno dei pulsanti in alto a destra (Pc, iOs, Android).
Seleziona la lingua che preferisci (italiano disponibile) e procedi.
2️⃣Per la verifica dell’account serve un documento d’identità e un selfie. ok carta d’identità elettronica e passaporto
3️⃣ All'ultima pagina della registrazione, dove è indicato se hai un codice, occorre incollare il codice amico apparso cliccando il link del punto 1
4️⃣ Immediatamente dopo questa fase, ti arriverà una mail ed un sms con link con il quale continuare la procedura di registrazione. Attendi l'attivazione
5️⃣ Da regolamento il bonus viene assegnato entro 5gg, io entro qualche minuto ho ricevuto un sms che mi comunicava che il conto è attivo, una email in cui mi comunicavano che avevo ricevuto i 40€ della promo amico e una seconda email con il codice per presentare

Tutto molto semplice e veloce!

NB
Il conto/ carta è completamente gratuito.
Le uniche cose da far notare e tenere presenti sono:
- se si chiude il conto prima di due mesi dall’apertura vogliono 2€. Se si chiude dopo 2 mesi è gratuito
- se non si movimenta il conto per 6 mesi c’è un costo per “conto dormiente” pari a 15€
PERTANTO SE APRITE IL CONTO CON IL SOLO FINE DI SFRUTTARE I VARI BONUS (presentato e presentatore) PER POI CHIUDERLO, FATELO DOPO DUE MESI E ENTRO 6 MESI DALL’ULTIMO MOVIMENTO. IN QUESTO MODO NON PAGHERETE NULLA.

BCC_mail_imgs-06.4-01_2.png
Ciao, a me ieri mi sono arrivati i 40€ di bonus, oggi ho fatto il trasferimento bancario per passarli, quindi per non pagare la chiusura del conto, lo chiudo tra 2 mesi? E poi non devo pagare quei 15€ del “conto dormiente” perchè oggi ho fatta il trasferimento, giusto??
 
Novità! Blackcatcard

40€ PER IL PRESENTATO + 40€ PER IL PRESENTATORE
- BONUS SUBITO PRELEVABILE O UTILIZZABILE MEDIANTE LA MASTERCARD VIRTUALE
- MASTERCARD VIRTUALE E FISICA A ZERO COSTI
- Nessun versamento richiesto!

Il bonus si riceve SOLO utilizzando il link di invito. ‼️
Apri il link invito e copia il promo code che figura perché DOVRAI incollarlo/scriverlo durante la fase di registrazione

1️⃣ Inizia la registrazione cliccando su “GET THE APP” oppure selezionando uno dei pulsanti in alto a destra (Pc, iOs, Android).
Seleziona la lingua che preferisci (italiano disponibile) e procedi.
2️⃣Per la verifica dell’account serve un documento d’identità e un selfie. ok carta d’identità elettronica e passaporto
3️⃣ All'ultima pagina della registrazione, dove è indicato se hai un codice, occorre incollare il codice amico apparso cliccando il link del punto 1
4️⃣ Immediatamente dopo questa fase, ti arriverà una mail ed un sms con link con il quale continuare la procedura di registrazione. Attendi l'attivazione
5️⃣ Da regolamento il bonus viene assegnato entro 5gg, io entro qualche minuto ho ricevuto un sms che mi comunicava che il conto è attivo, una email in cui mi comunicavano che avevo ricevuto i 40€ della promo amico e una seconda email con il codice per presentare

Tutto molto semplice e veloce!

NB
Il conto/ carta è completamente gratuito.
Le uniche cose da far notare e tenere presenti sono:
- se si chiude il conto prima di due mesi dall’apertura vogliono 2€. Se si chiude dopo 2 mesi è gratuito
- se non si movimenta il conto per 6 mesi c’è un costo per “conto dormiente” pari a 15€
PERTANTO SE APRITE IL CONTO CON IL SOLO FINE DI SFRUTTARE I VARI BONUS (presentato e presentatore) PER POI CHIUDERLO, FATELO DOPO DUE MESI E ENTRO 6 MESI DALL’ULTIMO MOVIMENTO. IN QUESTO MODO NON PAGHERETE NULLA.

BCC_mail_imgs-06.4-01_2.png
Ciao, ieri mi sono arrivati i 40€ di bonus, e oggi ho fatto il trasferimento bancario per passarli sulla mia postepay. Quindi per non pagare la chiusura del conto, dovró chiuderlo tra 2 mesi, giusto? E poi non pagheró quei 15 € del “conto dormiente”, anche perché oggi ho fatto il trasferimento bancario, giusto???
 
Ciao, ieri mi sono arrivati i 40€ di bonus, e oggi ho fatto il trasferimento bancario per passarli sulla mia postepay. Quindi per non pagare la chiusura del conto, dovró chiuderlo tra 2 mesi, giusto? E poi non pagheró quei 15 € del “conto dormiente”, anche perché oggi ho fatto il trasferimento bancario, giusto???
Due mesi dall’attivazione e non paghi i 2€
I 15€ di conto dormiente dopo 6 mesi di inattività
 
Qual è la procedura da seguire per chiudere il conto?
Ciao puoi utilizzare il canale whatsapp oppure la chat interna dell’App comunicando che vuoi chiudere il conto. Ricorda di farlo dopo due mese ( e prima di 6 dall’ultima operazione) per farlo gratuitamente
 
Ciao a me 2 settimane fa è arrivata un email di blackcatcard dove mi diceva di inviare il retro della carta d’identità, ho mandato tutto, peró è da 2 settimane che ho il conto bloccato. Che faccio?
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, non so se qualcuno puo aiutarmi vi spiego..
Mia cognata si è registrata ma sono troppi giorni che nonostante tutti i documenti inviati, non l'attivano.
Potreste dirmi cosa gli deve scrivere in inglese all'assistenza?

Mi scuso per il piccolo OT

Risolto grazie
 
Io mandai il l'estratto conto di hype, dopo quasi un mese mi contattano dicendo che non andava bene quindi ho mandato quello del banco posta e sono quasi altre due settimane che aspetto, si meritano solo di prendere il bonus e chiudere il conto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.