Iscrizione BLACKCATCARD Bonus iscrizione €20+€20 x ogni amico invitato FINO AL 15/07 poi passa a €10. (PROMO ATTIVA, INVITI ILLIMITATI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enzooo

Utente Silver
9 Marzo 2021
241
14
39
74
Ultima modifica:
card-main@2x.png
*Blackcatcard, carta prepagata con iban, regala €40 di bonus all’iscrizione col mio codice + €20 EXTRA da me + 40€ per ogni amico invitato senza limiti d’invito!

*Dal 03/05/2021 saranno solo €20 senza il mio extra

*Dal 15/07/2021 il bonus passerà a €10 totale senza extra (In basso riporto l'email che mi hanno inviato!)


Un conto associato ad una carta virtuale e ad una carta fisica: questo è il sistema proposto da Black Cat Card, che viene gestito dalla Papaya Ltd. Quest’ultima è una società autorizzata dalla Malta Financial Services Authority come Istituto di moneta elettronica, con numero di registrazione C55146.

Descrizione Bonus:

SUPERBONUS BLACKCATCARD

CODICE INVITO: AAA5YF


Link per registrazione

  • RICEVI IL BONUS BENVENUTO (solo col codice)
  • Bonus pagato entro 24/48 dall’avvenuta verifica
  • Ricevi il bonus PER OGNI INVITO (fino al 03/05/2021)
  • BONUS SUBITO PRELEVABILI
  • NO VIDEO-VERIFICA
  • SERVE CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA O PASSAPORTO (non va bene la carta d’identità cartacea!)
  • NESSUN DEPOSITO!
  • Carta fisica gratis (obbligatoria, arriva a casa in automatico)
  • Nessun canone annuo
  • Nessun costo se la si vuole chiudere dopo i 2 mesi, prima costa €2,00
  • Se la si lascia nel cassetto dormiente o non si fa nessun movimento per 6 mesi sono €15,00... x esempio basta pagare un caffè e i 6 mesi si rinnovano...
PROCEDURA:

  • Scarica l’app e registrati dal seguente link: BLACKCATCARD
  • Inserisci dati personali richiesti come riportati sul documento
  • Numero di telefono x verifica IMPORTANTE!

PER RICEVERE IL BONUS ASSICURATI DI INSERIRE QUESTO CODICE: AAA5YF

Senza il codice invito non ricevi il bonus!!!

  • Inserisci documenti
  • Conferma email di verifica (Invia di nuovo il documento con foto davanti e dietro…)
  • Aspetta email di verifica definitiva!
  • FINITO!
Entro 24/48 ore lavorative o cmq in qualche giorno, avrai il tuo bonus direttamente sull’app!!! E via email il tuo link referral per far iscrivere i tuoi amici!!!

Puoi invitare e ricevi il bonus anche tu x ogni invito!!!

Se hai problemi hanno il supporto 24/24 … 7/7 …


BCC_mail_imgs-06.4-01_2.png

*** Attenzione, modifica condizione bonus!!! ***
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE BONUS!
Questo è il testo della mail che mi è arrivata:

INGLESE
Starting today the bonus amount paid to the agents and referrals for the registration applications that happened before the 3rd of May 2021 is €20 each.
• The bonus amount paid to both the agents and the referrals after successful fulfillment of the referral program’s conditions will be €10 each starting on the 15th of July 2021. We will send you a reminder on the day it happens. It only affects the applications that will be made on the 15th of July 2021 and later.
• Those, who apply for the registration before the 15th of July 2021 and their agents, will be able to receive the bonus of €20 each for the completed registration before the 1st of September 2021.


Traduzione in ITALIANO:
Da oggi l'importo del bonus corrisposto agli agenti e ai referenti per le domande di registrazione avvenute prima del 3 maggio 2021 è di 20 euro ciascuno.

• L'importo del bonus pagato sia agli agenti che ai referral dopo l'adempimento con successo delle condizioni del programma di referral sarà di € 10 ciascuno a partire dal 15 luglio 2021. Ti invieremo un promemoria il giorno in cui si verifica. Riguarda solo le domande che verranno presentate dal 15 luglio 2021 in poi.

• Coloro che richiederanno l'iscrizione entro il 15 luglio 2021 e i loro agenti, potranno ricevere il bonus di € 20 ciascuno per l'iscrizione completata entro il 1 settembre 2021.


Quindi in poche parole il bonus di 20 euro sarà erogato agli iscritti entro il 15 luglio, chi si iscriverà dopo questa data sarà di 10 euro.
 
io vorrei aderire, ma purtroppo non ho il passaporto ed ho la carta d'identità cartacea. Non si può fare nulla per superare il problema?
 
Ultima modifica:
iscritto col tuo codice, attendo l'attivazione
ok perfetto grazie
Messaggio unito automaticamente:

io vorrei aderire, ma purtroppo non ho il passaporto ed ho la carta d'identità cartacea. Non si può fare nulla per superare il problema?
Purtroppo accettano solo questi documenti...
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno
 
Buongiorno ragazzi,
Dopo esservi registrati controllate la mail in caso chiedano altro per la velocizzazione della verifica account...
 
Ultima modifica:
No, un estratto conto o un documento con l'indirizzo
Ah ok, appena confermeranno ti arriverà una notifica...
A me chiesero il retro della CIE, e dopo 5 min arrivò il bonus dei €40 sull'app
(p.s. mi registrai da pc..)
Messaggio unito automaticamente:

Notte, a domani!
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno!
 
Ah ok, appena confermeranno ti arriverà una notifica...
A me chiesero il retro della CIE, e dopo 5 min arrivò il bonus dei €40 sull'app
(p.s. mi registrai da pc..)
Messaggio unito automaticamente:

Notte, a domani!
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno!
in genere quanto tempo passa dall'invio dei documenti all'apertura del conto?
 
Ultima modifica:
Se non arrivano entro la settimana li contatto
Ok perfetto
Messaggio unito automaticamente:

In molti si sono iscritti col mio referral, attendono l'attivazione da parte del team di BlackCatCard...
Ci sono molte richieste e di sicuro questo è il motivo principale del ritardo, va un po a fortuna a quanto pare

Un po di pazienza ragazzi! :boh:
Messaggio unito automaticamente:

In rete ho trovato questo per cercare di velocizzare la registrazione...

Se dopo diversi giorni la vostra richiesta è ancora in pending, inviate una mail al supporto [email protected] oppure a [email protected]



Hello, i registered for Blackcatcard, my name is (Vostro nome e cognome) and I am contacting you as the day (data di registrazione). Unfortunately, to date, I still cannot access the app, result is pending/approval.
Please if is possible, i ask to be able to activate me as soon as possible. Thanks for your effort.
 
Giusto per curiosità, Come procedono le attivazioni? Hai avuto modo di inviare il tuo bonus già a diversi attivati?
 
Giusto per curiosità, Come procedono le attivazioni? Hai avuto modo di inviare il tuo bonus già a diversi attivati?
Purtroppo in molti attendono l'attivazione, quindi attendiamo tutti.... :boh:

Appena qualcuno riceverà il bonus extra dei €20 pubblicherò la prova di pagamento qui.
 
Ci si può registrare anche da PC? Se gli mando direttamente via mail di nuovo il documento e l'estratto conto (con i dati sensibili come gli importi e l'iban oscurati, in genere faccio così) va bene?
 
Ci si può registrare anche da PC? Se gli mando direttamente via mail di nuovo il documento e l'estratto conto (con i dati sensibili come gli importi e l'iban oscurati, in genere faccio così) va bene?
Io mi sono registrato appunto da pc... quindi si.

Riguardo l'invio direttamente via mail non saprei dirti
 
Ultima modifica:
Un utente fuori dal forum...
Lo hanno attivato e gli ho mandato i 20 extra!

2021-04-06 BLACKCATCARD.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.