Discussione Social Network Blocco delle ads su instagram, problemi con metodi di pagamento etc.

juniorII

Utente Iron
11 Maggio 2023
1
1
0
2
Salve.
Lavoro su Instagram da 3 anni e incombo sempre in problemi relativi alle promozioni.
Adesso il problema che mi persiste è che sul mio iPhone 11 dove ho sempre lavorato con i giga mi fa promuovere ma la promozione non cammina ( non prende soldi e di conseguenza non fa il lavoro che dovrebbe ).
Ho provato ad acquistare altri account vetrina dove li acquisto sempre ma me li blocca subito. Ho preso un iPhone 7 Plus connesso alla mia wifi di casa e acquistato una nuova pagina dove mi ha fatto anche promuovere ma appena ho impostato il metodo di pagamento PayPal mi da ''Account pubblicitario disabilitato perchè non è stato possibile bloccare temporaneamente la carta e quindi di riprovare oppure aggiungere altri metodi di pagamento''.
Ho aggiunto altri metodi di pagamento ma il pop up di blocco non si è tolto, anche se il post mi risulta ancora promosso ( non credo però stia camminando ).
Sapreste aiutarmi?
 
Tutti questi tentativi da dispositivi diversi potrebbe aver fatto insospettire l'algoritmo e averti collegato ad una campagna indesiderata (prodotti vietati, truffe...) in attesa di verifica manuale. Ti consiglio di usare un unico account, se non "cammina" ci possono essere tanti motivi, personalmente non me ne intendo di ads ma chi ci lavora una volta mi ha detto che se non sono settate bene le impostazioni per il target o la qualità è bassa Meta nemmeno ti presenta e preferisce mostrare altro a quei target, che magari pagano anche meglio ed hanno una click rate più alto. Se invece fosse un problema puramente tecnico puoi contattare il supporto, almeno quello business è più efficiente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman