Investimento BlockFI - 40 $ a fronte di un deposito di 100 $ + Interesse composto al 6% su BTC

0cir

Utente Electrum
26 Maggio 2019
375
26
31
108
BLOCKFI è un servizio in forte ascesa che permette di avere una rendita passiva sui depositi delle proprie cryptovalute o FIAT appartenente alla CeFi (finanza centralizzata).

In pratica permette di avere un interesse composito (gli interessi generano ulteriori interessi) sui propri depositi e attualmente i tassi annuali sono i seguenti


– Bitcoin 6%
– Ether 4,5%
– Litecoin 3,8%
– GUSD (stablecoin di GEMINI) 8,6%
– PAX (stablecoin) 8,6%
– USDC (stablecoin di coinbase) 8,6%

Sulla piattaforma una volta effettuato il deposito si visualizzeranno gli interessi maturati giornalmente (si vedranno in un’apposita sezione) che diventeranno a tutti gli effetti parte del proprio capitale il primo giorno del mese successivo (se si apre un deposito il 21 luglio gli interessi si aggiungeranno al proprio capitale il 1 agosto)

Il withdraw è possibile effettuarlo in qualsiasi momento, l’unica cosa che si perderebbero sarebbe nel caso gli interessi maturati nel mese che pertanto non sono ancora stati trasferiti nel proprio capitale.

E’ possibile chiedere un prestito col sistema collaterale. Si può richiedere il 50% dell’importo inserito come collaterale. Una volta restituito l’importo preso in prestito si potrà riottenere l’importo “impegnato”. Sul prestito preso si pagherà ovviamente un interesse.

E’ presente un servizio di exchange (tra le cryptovalute precedentemente riportate)

Gli interessi che vengono riconosciuti di fatto ripagati dai prestiti che la piattaforma effettua a grandi istituzionali (che ottengono tramite collaterale pertanto coperti)

I fondi sono detenuti dalla custodial di GEMINI, tra i più sicuri in questo momento, e sono conservati in cold wallet offline.
GEMINI ha inoltre un’assicurazione che in caso di hackeraggio si sarebbe coperti.

Presente un programma referral dove sia l’invitato sia il presentatore ricevono 10 dollari in btc se la persona inviata DEPOSITA almeno 100 dollari in cryptovaluta. Il bonus verrà assegnato al primo del mese successivo.

Lascio il mio referral https://blockfi.com/?ref=4164c9c8

La registrazione richiede KYC (documenti + selfie)
 
  • Mi piace
Reazioni: xLoze
@0cir effettui un versamento ogni mese per sfruttare l'interesse composto o lasci sempre lo stesso saldo a maturare? Nel caso facessi versamenti, cosa utilizzi per acquistare criptovaluta e versarla su blockFI?
 
  • Mi piace
Reazioni: 0cir
@0cir effettui un versamento ogni mese per sfruttare l'interesse composto o lasci sempre lo stesso saldo a maturare? Nel caso facessi versamenti, cosa utilizzi per acquistare criptovaluta e versarla su blockFI?
Ciao @Coffee, solitamente lascio sempre lo stesso saldo a maturare tramite interesse composto, ho prelevato alcune crypto dati gli scorsi ATH.

Per acquistare/vendere ho svariati exchange (forse troppi), ti posso consigliare: Binance, Kraken, YoungPlatform (italiano). Talvolta utilizzo Coinbase seppur da molti venga "demonizzato", è però molto interessante la possibilità di ottenere crypto gratis rispondendo ai quiz.
In tutti questi che ti ho elencato serve KYC (riconoscimento identità).

Se hai bisogno di maggiori info scrivimi in pvt, posso fornirti dei link registrazione con vantaggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Riepilogo settimanale degli interessi aggiornati ad oggi, settimana prossima dovrebbe avvenire l'accredito degli interessi:

Schermata 2021-02-24 alle 11.46.04.png



Crea un account qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
C'è il bottone "Commenta" in basso a destra ;)

Comunque a cosa è dovuto questo calo? Forse ho capito male io, il totale è della settimana o "di sempre"?

Il "total interest paid" è di sempre, "accrued interest" fa riferimento al mese corrente.
Viene calcolato sulla base delle crypto ricevute come (interesse) moltiplicato per il valore attuale in $.

Spero di aver risposto alla tua domanda
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Quindi in sostanza il calo che si legge è proporzionato al fatto che il valore di alcune crypto è sceso? Se dovessero salire, quel valore in $ aumenterà?

Aggiungo il contenuto di una mail ricevuta ieri riguardo all'aggiornamento delle fees per i prelievi:

Due to changes in market conditions and cryptocurrency prices, BlockFi is adjusting the withdrawal fees for select currencies. Please remember that as a BlockFi client, you get one free crypto withdrawal and one free stablecoin withdrawal per calendar month—these fees only apply to any additional withdrawals made after your free withdrawals each month. The new withdrawal fees will be effective starting March 2, 2021.

Here’s how the withdrawal fees are changing:
  • Bitcoin (BTC) - Decreasing from 0.0025 BTC to 0.00075 BTC per withdrawal
  • Ethereum (ETH) - Increasing from 0.0015 ETH to 0.02 ETH per withdrawal
  • PAX Gold (PAXG) - Increasing from 0.0025 PAXG to 0.015 PAXG per withdrawal
  • Stablecoin - Increasing from 0.25 (GUSD, PAX, USDC, or USDT*) to 10.0 (GUSD, PAX, USDC, or USDT) per withdrawal. Reminder: withdrawing using ACH is free and a great alternative to withdrawing to a cryptocurrency wallet for GUSD, PAX, and USDC.**

Platforms and wallets globally have been impacted by increased congestion on the ETH network. We always aim to provide clients with access to their funds at reasonable costs.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
La ritengo affidabile, molti youtuber o persone nell'ambito crypto (tra cui Anthony Pompliano https://twitter.com/APompliano) consigliano l'uso di questa piattaforma, prova a dare un occhio anche alla pagina twitter: https://twitter.com/BlockFi
Qui trovi info in merito alla sicurezza dei fondi: https://help.blockfi.com/hc/en-us/a...e-risks-with-depositing-my-crypto-at-BlockFi-

Visualizza allegato 51108

Registrati da qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
Grazie delle info e dei riferimenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0cir
L' accredito sull'account definitivo avviene al primo giorno del mese:
Schermata 2020-08-03 alle 12.41.03.png

Proverò successivamente il prelievo sul conto, l'azienda sembra comunque affidabile basandosi sulle recensioni in giro per il web.
 
Gli interessi crescono, aspettiamo fine mese per l'accredito:
Schermata 2020-08-25 alle 11.46.17.png


Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Gli interessi aumentano, domani dovrebbe esserci l'accredito:

Schermata 2020-08-31 alle 09.23.59.png



Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Ultima modifica:
Gli interessi aumentano:

Schermata 2020-09-14 alle 07.45.40.png



Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Gli interessi aumentano, attendiamo inizio del prossimo mese per l'accredito.

Schermata 2020-09-21 alle 10.35.22.png



Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Arrivato il primo ottobre l'accredito di SETTEMBRE sull'account:
Schermata 2020-10-05 alle 20.55.20.png


Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
C'è da aspettare il prossimo mese per gli accrediti ma è affidabile, ho depositato ETH.

Schermata 2020-10-12 alle 21.14.43.png


Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Riepilogo degli interessi ad oggi:

I valori variano in base al valore delle crypto attuale
Schermata 2020-10-19 alle 09.51.08.png


Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Segnalo una nuovo promo che è possibile usufruire fino al 31/10 in occasione di HALLOWEEN:
1603979312602.png


Bisogna effettuare la registrazione di un nuovo account al seguente link: https://app.blockfi.com/signup/?ref=getbtc (non è il mio ref, è valido solo per questa promo)

Successivamente è necessario depositare un importo comprensivo nel range desiderato della tabella e mantenerlo fino al 14 gennaio 2021 (tenendo in considerazione l'oscillazione del valore), al termine si riceverà l'importo mostrato.

Queste le condizioni complete:
Offer valid until 23:59:59 UTC on October 31, 2020. To be eligible for the promotion, you must have a balance of $0 at 04:00:00 UTC on October 13, 2020, this must be your first ever deposit in the BlockFi Interest Account, and you must maintain a $25+ balance through 23:59:59 UTC on January 14, 2021. You must also have a valid promo code or receive a targeted email to be eligible for this promotion. This offer is not valid in conjunction with any other current or past promotions and the promo code on the account will be used to determine promo eligibility for new accounts. The bonus will be paid in BTC on January 15, 2021 based on the prevailing market price at the time of payment. Payout will be based on your average daily balance (USD equivalent) maintained through 23:59:59 UTC on January 14, 2021. Any withdrawals made before 23:59:59 UTC on January 14, 2021 may affect your tier. In order to be eligible for the promotion, you must have never funded a BlockFi interest account before and make your first deposit by 23:59:59 UTC on October 31, 2020. BlockFi Interest Accounts are available in most countries worldwide and all U.S. states other than NY. There is a maximum of one bonus per client. Terms subject to change.
 
Riepilogo degli interessi ad oggi, accreditati col nuovo mese:

Schermata 2020-11-03 alle 09.59.05.png


Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)

I valori variano in base al valore delle crypto attuale.
 
Riepilogo degli interessi ad oggi:

Schermata 2020-11-09 alle 13.22.03.png



Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)

I valori variano in base al valore delle crypto attuale.
 
Riepilogo degli interessi aggiornati ad oggi:

Schermata 2020-11-17 alle 21.37.51.png




Iscriviti qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)

I valori variano in base al valore delle crypto attuale.