Investimento BlockFI - 40 $ a fronte di un deposito di 100 $ + Interesse composto al 6% su BTC

Dovrebbe aumentare ogni giorno, dal tuo screen vedo solo un deposito in LTC di 0.01887661.
Potrebbe essere che no lo vedi salire dato l'ammontare basso, comunque trovi la schermata in home sotto "Interest Account"
 
confermo sta salendo ancora
da quanto tempo usi questo sito ?
 

Allegati

  • Screenshot_20201217-015939_Chrome.jpg
    Screenshot_20201217-015939_Chrome.jpg
    182.4 KB · Visualizzazioni: 12
confermo sta salendo ancora
da quanto tempo usi questo sito ?
Il primo deposito risulta a Luglio.

Comunque in merito alla tua schermata il primo valore corrisponde al valore delle crypto attualmente presenti.
Gli interessi li vedi in Total Interest Paid e Accrued Interest, credo siano a 0 dato il valore depositato.
 
Riepilogo degli interessi aggiornati ad oggi, accreditati dato il nuovo mese:

Si fa sentire il forte aumento di prezzo generale delle crypto.

Schermata 2020-12-21 alle 03.50.07.png


Hanno anche lanciato un servizio di card, al momento solo per il mercato italiano. Mi sono comunque iscritto alla whitelist.
Ho scoperto anche la possibilità di tradare crypto, inserendo ordini automatici e quindi combinando PAC + Interessi, vi aggiornerò appena lo provo.

Crea un account qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Fino al 31 dicembre 2020 per chi scrive da un link ref ha la possibilità di ottenere $ 50 in BTC.
Per poter godere della promo il deposito deve essere di almeno $ 350 e mantenuti fino al 31/1/2021. Al termine l'utente otterrà $ 50 in BTC.

SCADENZA: 31/12/2020, pochi giorni disponibili.


Puoi iscriverti qui

Interessi aggiornati ad oggi:

1609181455424.png
 
Riepilogo degli interessi aggiornati ad oggi, accreditati dato il nuovo mese:

Si fa sentire il forte aumento di prezzo generale delle crypto.

Schermata 2021-01-14 alle 09.24.24.png


Ho provato anche la funzione di trade, pur essendo comoda mi sembra ci sia uno spread (differenza di prezzo) tendenzialmente alto. Sempre meglio eseguire la conversione su un exchange.

Crea un account qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Riepilogo degli interessi aggiornati ad oggi, accreditati dato il nuovo mese:

Si fa sentire il forte aumento di prezzo generale delle crypto.
Ho modificato alcune quote passando da BTC a PAXG.

Schermata 2021-01-19 alle 15.20.58.png


Crea un account qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Riepilogo degli interessi aggiornati ad oggi, accreditati dato il nuovo mese e mostro le varie transazioni:

Schermata 2021-02-02 alle 14.00.03.png




Crea un account qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Riepilogo degli interessi aggiornati ad oggi, accreditati dato il nuovo mese e mostro le varie transazioni:

Schermata 2021-02-10 alle 12.42.50.png



Crea un account qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
@0cir effettui un versamento ogni mese per sfruttare l'interesse composto o lasci sempre lo stesso saldo a maturare? Nel caso facessi versamenti, cosa utilizzi per acquistare criptovaluta e versarla su blockFI?
 
  • Mi piace
Reazioni: 0cir
@0cir effettui un versamento ogni mese per sfruttare l'interesse composto o lasci sempre lo stesso saldo a maturare? Nel caso facessi versamenti, cosa utilizzi per acquistare criptovaluta e versarla su blockFI?
Ciao @Coffee, solitamente lascio sempre lo stesso saldo a maturare tramite interesse composto, ho prelevato alcune crypto dati gli scorsi ATH.

Per acquistare/vendere ho svariati exchange (forse troppi), ti posso consigliare: Binance, Kraken, YoungPlatform (italiano). Talvolta utilizzo Coinbase seppur da molti venga "demonizzato", è però molto interessante la possibilità di ottenere crypto gratis rispondendo ai quiz.
In tutti questi che ti ho elencato serve KYC (riconoscimento identità).

Se hai bisogno di maggiori info scrivimi in pvt, posso fornirti dei link registrazione con vantaggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Riepilogo settimanale degli interessi aggiornati ad oggi:

Schermata 2021-02-17 alle 12.19.19.png



Crea un account qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
Riepilogo settimanale degli interessi aggiornati ad oggi, settimana prossima dovrebbe avvenire l'accredito degli interessi:

Schermata 2021-02-24 alle 11.46.04.png



Crea un account qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
C'è il bottone "Commenta" in basso a destra ;)

Comunque a cosa è dovuto questo calo? Forse ho capito male io, il totale è della settimana o "di sempre"?

Il "total interest paid" è di sempre, "accrued interest" fa riferimento al mese corrente.
Viene calcolato sulla base delle crypto ricevute come (interesse) moltiplicato per il valore attuale in $.

Spero di aver risposto alla tua domanda
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Quindi in sostanza il calo che si legge è proporzionato al fatto che il valore di alcune crypto è sceso? Se dovessero salire, quel valore in $ aumenterà?

Aggiungo il contenuto di una mail ricevuta ieri riguardo all'aggiornamento delle fees per i prelievi:

Due to changes in market conditions and cryptocurrency prices, BlockFi is adjusting the withdrawal fees for select currencies. Please remember that as a BlockFi client, you get one free crypto withdrawal and one free stablecoin withdrawal per calendar month—these fees only apply to any additional withdrawals made after your free withdrawals each month. The new withdrawal fees will be effective starting March 2, 2021.

Here’s how the withdrawal fees are changing:
  • Bitcoin (BTC) - Decreasing from 0.0025 BTC to 0.00075 BTC per withdrawal
  • Ethereum (ETH) - Increasing from 0.0015 ETH to 0.02 ETH per withdrawal
  • PAX Gold (PAXG) - Increasing from 0.0025 PAXG to 0.015 PAXG per withdrawal
  • Stablecoin - Increasing from 0.25 (GUSD, PAX, USDC, or USDT*) to 10.0 (GUSD, PAX, USDC, or USDT) per withdrawal. Reminder: withdrawing using ACH is free and a great alternative to withdrawing to a cryptocurrency wallet for GUSD, PAX, and USDC.**

Platforms and wallets globally have been impacted by increased congestion on the ETH network. We always aim to provide clients with access to their funds at reasonable costs.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Quindi in sostanza il calo che si legge è proporzionato al fatto che il valore di alcune crypto è sceso? Se dovessero salire, quel valore in $ aumenterà?

Aggiungo il contenuto di una mail ricevuta ieri riguardo all'aggiornamento delle fees per i prelievi:
Si esatto, lo puoi vedere anche dagli screen che condivido ogni settimana.

Riguardo la mail dei prelievi preciso che il primo prelievo del mese non si paga.
 
Sono stati accreditati gli interessi del mese di Febbraio:

1614714494915.png

Ora è possibile ottenere interessi per altre 2 crypto:

BUSD 8.6%
LINK 5.5%

Registrati da qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
interessante come andamento, però vedo che sei anche partito a bomba con un bel deposito iniziale...è ben affidabile come piattaforma?
 
interessante come andamento, però vedo che sei anche partito a bomba con un bel deposito iniziale...è ben affidabile come piattaforma?

La ritengo affidabile, molti youtuber o persone nell'ambito crypto (tra cui Anthony Pompliano https://twitter.com/APompliano) consigliano l'uso di questa piattaforma, prova a dare un occhio anche alla pagina twitter: https://twitter.com/BlockFi
Qui trovi info in merito alla sicurezza dei fondi: https://help.blockfi.com/hc/en-us/a...e-risks-with-depositing-my-crypto-at-BlockFi-

Schermata 2021-03-19 alle 14.03.51.png


Registrati da qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
 
La ritengo affidabile, molti youtuber o persone nell'ambito crypto (tra cui Anthony Pompliano https://twitter.com/APompliano) consigliano l'uso di questa piattaforma, prova a dare un occhio anche alla pagina twitter: https://twitter.com/BlockFi
Qui trovi info in merito alla sicurezza dei fondi: https://help.blockfi.com/hc/en-us/a...e-risks-with-depositing-my-crypto-at-BlockFi-

Visualizza allegato 51108

Registrati da qui e ricevi 10 $ (accreditati dopo un mese di attività e depositando almeno 100$)
Grazie delle info e dei riferimenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0cir