Iscrizione BLUBITEX: 31$ gratis registrandoti + 6$ per ogni invitato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DePalma

Bannato
10 Luglio 2017
139
34
13
98
Ultima modifica:
BLUBITEX: nuovo wallet di criptovalute, offre ai nuovi iscritti 31$ gratis Senza deposito! Nello specifico i soldi vengono accreditati sotto forma di BBE, la loro nuova cripto ufficiale, e saranno prelevabili già dal 5 marzo! Segui i passaggi per guadagnarli:
-Scarica l'app da qui e registrati https://blubitex.page.link/5k8K
N.B: Vi consiglio di fare la registrazione via mail, e controllare se nel campo "id referral" è inserito il codice. Nel caso in cui il campo fosse vuoto, dovete copiare e incollare questo codice xNTfwDAkwJfnP601lCOHcqRzzzOwbIAKovOq
-Una volta registrato, vai sul tuo profilo e troverai scritto "You got 100 BBE". Clicca su Claim Reward, guadagnando i primi 100 BBE=6,2$
-Sempre nel tuo profilo, clicca Profile & KYC e procedi così alla verifica dell'identità, con foto documento e selfie
-Appena hai fatto, sempre sul tuo profilo clicca Claim Reward e ricevi altri 100 BBE
-Quando i tuoi documenti saranno approvati, ricevi altri 300 BBE, per un totale così di 31$
Per ogni amico invitato che segue questi passaggi guadagni altri 6,2$
 
  • Mi piace
Reazioni: valeron120
Qualcuno ha testato?

Questo è il saldo del mio wallet per ora, sto aspettando la verifica dell'identità, che avviene entro 24/48 ore per ricevere gli altri 300 BBE=18$ circa:
 

Allegati

  • Screenshot_20210126_120341.jpg
    Screenshot_20210126_120341.jpg
    276.3 KB · Visualizzazioni: 39
Dopo aver cliccato due volte su claim rewards, ancora non ho ricevuto nulla.
Inoltre dal tuo link, quando mi sono registrato, il campo referal id era vuoto. Spero sia corretto in questo modo,
 
Dopo aver cliccato due volte su claim rewards, ancora non ho ricevuto nulla.
Inoltre dal tuo link, quando mi sono registrato, il campo referal id era vuoto. Spero sia corretto in questo modo,
Era vuoto? Strano, dovrebbe compilarlo automaticamente, come è successo col mio primo ref
Quando invece hai cliccato su Claim reward c'era scritto accanto You got 100 BBE?
 
Era vuoto? Strano, dovrebbe compilarlo automaticamente, come è successo col mio primo ref
Quando invece hai cliccato su Claim reward c'era scritto accanto You got 100 BBE?
È apparsa una spunta verde , un messaggio che non ricordo ed ho cliccato ok..
Comunque era vuoto ,nonostante ho scaricato dal tuo link . Mi sembra decisamente fatta malissimo l’applicazione e la tua spiegazione poco esaustiva , potevi perlomeno specificare meglio alcuni passaggi. (Essendo che così teoricamente non ho utilizzato credo il tuo referral)
 
È apparsa una spunta verde , un messaggio che non ricordo ed ho cliccato ok..
Comunque era vuoto ,nonostante ho scaricato dal tuo link . Mi sembra decisamente fatta malissimo l’applicazione e la tua spiegazione poco esaustiva , potevi perlomeno specificare meglio alcuni passaggi. (Essendo che così teoricamente non ho utilizzato credo il tuo referral)
I passaggi sono semplicissimi e sono esattamente come spiegati, non a caso chi si sta iscrivendo seguendoli per ora non ha avuto problemi e mi compaiono correttamente nella lista ref
 
Ultima modifica:
I passaggi sono semplicissimi e sono esattamente come spiegati, non a caso chi si sta iscrivendo seguendoli per ora non ha avuto problemi e mi compaiono correttamente nella lista ref
Il wallet è ancora a 0, nonostante aver cliccato su claim rewards. Strano
Messaggio unito automaticamente:

Ho 200 BBE, ma il loro valore è pari a 0.
 
Io ho eseguito tutti i passaggi e mi sono stati accreditati 200BBE (valore €10.20), ho riscontrato anche io il problema del ref!
 
Io ho eseguito tutti i passaggi e mi sono stati accreditati 200BBE (valore €10.20), ho riscontrato anche io il problema del ref!
Ciao! Puoi scrivermi in privato la mail con cui ti sei registrato così controllo se sei nella lista tra i ref? Almeno in questo modo capiamo se il campo id ref è necessario, oppure può essere lasciato vuoto purché ci si sia registrati dal link
 
Perfetto risulti correttamente, comunque nel caso in cui trovaste il campo referral id vuoto ho aggiornato i passaggi inserendo il codice da mettere
 
Si continua ad accumulare BBE gratis! Attendiamo il 5 marzo per prelevare
 

Allegati

  • Screenshot_20210209_134435.jpg
    Screenshot_20210209_134435.jpg
    181.8 KB · Visualizzazioni: 14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.