Bluestacks Rooted per CoC, niente più notifiche e app sponsorizzate

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
1,912
134
729
1,043
Vantaggi rispetto alla versione originale:

  1. Niente più app sponsorizzate: Come sapete dopo un paio di giorni bluestacks inizia a martellare con l’installazione di app sponsorizzate per continuare ad usare la versione gratuita. È una noia quando succede mentre il bot funziona e con la versione rooted di bluestacks questo non succede;
  2. Niente più notifiche;
  3. Rimosse delle app installate di serie quindi userà meno cpu, meno ram e sarà più veloce
Installando questa versione la versione originale sarà disinstallata. Dopo l’installazione applichiamo anche un piccolo aiuto al registro per dare un massimo di 2gb di ram a bluestacks (che sono più che abbastanza per farlo funzionare bene e che riduce il rumore della ventola se state su un portatile)

Iniziamo:

  1. Scaricate bluestacks rooted da qui: MEGA
  2. estraete il file .zip;
  3. Cliccate sul file chiamato RUN ME FIRST.bat
  4. Alla domanda se volete disinstallare la versione che avete adesso cliccate YES;
  5. Cliccate su BlueStacks App Player install;
  6. Una volta installato configurate il vostro account di google;
  7. Andate sul playstore ed installate Clash of Clans;
  8. Lanciate Clash of Clans e collegatelo al vostro villaggio;
  9. Adesso tornate dove avete estratto i file dal zip e cliccate su: RUN ME LAST.bat
  10. Quando vi chiede se volete modificare la risoluzione a 860×720 cliccate YES. Cliccate YES anche per limitare la memoria a 2gb (consigliato, non obbligatorio ovviamente);
  11. Cliccate YES se volete che premendo il tasto invio sulla tastiera sia come premere invio nella chat di clash of clans ;);
fonte:trucchiperclashofclans.com
 
ragazzi, oggi bho, mi da problemi lo apro e non mi funziona niente, compreso il play store non mi carica niente, eppure la connessione a internet la ho mmh.. ho provato anche a rimetterla, ma niente, se non risolvo proverò qualcos altro e.e
 
in ogni caso ho risolto, ho installato un altra versione rooted, non so cosa gli abbia preso, mi ha funzionato per due settimane senza fare una piega questa qui..!
 
Ieri, c'è stato un aggiornamento per CoC nel playstore e, dopo aver appunto aggiornato il gioco ha iniziato a crashare, più o meno dopo 30 secondi di gioco... sono l'unico o anche ad altri ?
Ho questa versione di BS, per questo scrivo qui.
 
Ieri, c'è stato un aggiornamento per CoC nel playstore e, dopo aver appunto aggiornato il gioco ha iniziato a crashare, più o meno dopo 30 secondi di gioco... sono l'unico o anche ad altri ?
Ho questa versione di BS, per questo scrivo qui.
A me funziona perfettamente, prova a riscaricare il gioco
 
Il gioco crasha anche senza usare il bot... entro in game e dopo circa 30 secondi, qualsiasi cosa io faccia: che attacchi, che chatti, che non faccia niente, mi crasha.
 
Ragazzi ho un problema
Usavo questa versione di bluestacks ed andava alla grande solo che avendo dei problemi al pc ho deciso di aggiornarlo un po sia lato hardware che lato software, ora prima utilizzavo win 7 32 bit e tutto filava liscio ora installando win 10 64 bit nn fi fa installare questa versione di bluestacks, ho provato ad istallare la versione originale dal sito ufficiale di bluestacks ma si installa e nn funziona neanche quella
ce qualche altro che ha il mio stesso problema?
qualcuno sa come risolvere?
grazie anticipatamente
 
ragazzi fossi in voi starei attento ad installare roba a casaccio dalla rete... sopratutto se poi andate ad inserire un account gmail
al massimo appoggiatevi a siti certificati come xda ;)