Discussione BNB | Proof-of-Reserves di Binance cancellata - da idea a fallimento?

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033
adam-birkett-MajocRHT8xM-unsplash (1).png

Mazars Group, il revisore contabile che si stava occupando da Novembre della Proof of Reserves di Binance, ha annunciato di aver interrotto il servizio Mazars Veritas. Tale servizio era appunto quello utilizzato per generare report PoR per le aziende del settore crypto. Mazars ha annunciato che non lavorerà più nel settore crypto.

Questa ennesima "caduta" aggrava l'opinione che il mercato ha di Binance (e degli exchange in generale) in questo periodo. BNB qualche giorno fa ha per poco evitato di tornare ai 200$ e sui social continuano le accuse e le frecciatine nei confronti dell'exchange più famoso al mondo.

"BNB non ha nient'altro che aria sotto di sé"
Matthew Hyland



AxlRmZpR


Cosa ne pensate? Come vedete BNB in questo periodo?

Secondo voi la cancellazione del PoR ha a che fare con la solvibilità di Binanace? Ci aspettano giorni freddi oppure è solo FUD e i motivi della cancellazione sono altri?

In tutto questo mi domando, gli exchange non custodial? Nessuno li utilizza ancora?
 
22 trilioni di dollari gli scambi avvenuti su Binance quest'anno. Secondo un rapporto di Reuters però, i dettagli di questi scambi sono per lo più nascosti al grande pubblico.
Leggi la notizia completa qui.

Sinceramente una notizia del genere, fatta da una testa giornalistica non mi allarma più di tanto. Penso però come questo susseguirsi di "bad news" aggravi negativamente il giudizio di mercato. È anche vero infatti che nelle ultime settimane Binance ha retto senza problemi un flusso in uscita di 6 miliardi di dollari avvenuto in 72 ore.