Guida [BO] Installare Alterops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine Kas O.

Utente Storico
26 Settembre 2008
2,923
99
248
836
Ultima modifica da un moderatore:
E bene si è arrivato Alterops anche se non ufficialmente! Alterops è stato aperto alla beta a tutti gli utenti dal 7 Gennaio cosa bisogna fare per scaricarlo e giocarci?

1) Loggare su alterops.net ( Con i dati del forum di Alteriwnet )
2) Scaricare il pack e richiedere una delle 15 Key a vostra disposizione
3) Spostare la cartella di Black Ops in un altra cartella ( non deve essere quella predefinita )
4) Scaricato il pack richiesto estraete nella cartella di Black Ops
5) Se si è windows 7 fai Esegui come amministratore e aspetta che faccia l'update
6) Loggare ( Con i dati del forum di AlterIwnet )
7) Scegliere un server e giocare

Se invece si vuole hostare un server..


1) Assicurarsi di avere BO e alterOps aggiornati.
2) Richiedere una key su alterOps
3) Premere "Download dwkey.dat" e salvare dentro la cartella di Black Ops
4) La key nella prima riga è "sv_licensenum 0", quindi usare quella nella tua linea 5) di comandi ( non l'ho capita tanto )
6) Avvia BlackOpsMP.exe +set dedicated 1 +set sv_licensenum 0 +exec server.cfg +map mp_nuked

Possibili Problemi

Se hai problemi ad avviare il gioco
cancella cachesSxS.xml e avvia alterOps.exe

Se hai un errore riguardo "localized_English_iw09.iwd", rimuovi:
localized_English_iw09.iwd - localized_English_iw*.iwd
(allora cancellate localized_English_iw09.iwd e l'altro, funziona anche per le altre lingue)

this file is different from the server /
patch_ao_mp_ff
impure client detected. ......iw_29.iwd

Assicurarsi di avviare alterOps.exe e non BlackOpsMP.exe. alterOps.exe contiene l'updater.

Allora chiariamo un bel po di cose..

Perché ho postato il link di alterops e non direttamente il download?
Perché non ho il permesso di farlo

Ma questo è un online per Black Ops Craccato?
E' un online alternativo con i problemi risolti che invece nell'ufficiale non sono risolti, se volete potete giocare con le versioni " proibite " ma a noi l'uso che farete non importa! Tutto a vostro rischio e pericolo!

Fonte: alteriw.net/viewtopic.php?f=56&t=102670
 
Io l'ho provato l'altro ieri e devo dire che funge tutto, unica pekka è che ci sono pochissimi server con ping bassi (è rarissimo trovarne uno con meno di 100 di ping)
 
A me va.
Comunque è meglio sfondarsi nel training finchè è beta, nuketown difficoltà trainer, ho fatto 179-6 LOL

E tu usi il training mo che si può giocare online??? ma sei pazzo e poi il training si poteva fare da quando è uscito il gioco...

Comunque sei sicuro che si possa fare zombie online cn alterops?
 
Benissimo...ho fatto bene a lasciarlo installato black ops (l'ho scaricato...). Adesso provo e vi faccio sapere ;) :\

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

:oddio: il download mi va lentissimo uffa :suicidio:
 
E tu usi il training mo che si può giocare online??? ma sei pazzo e poi il training si poteva fare da quando è uscito il gioco...

Comunque sei sicuro che si possa fare zombie online cn alterops?

Credo di si sul fatto Zombies, perchè non provi? :omfg:

Comunque uso il training quando non so cosa fare e mi sfogo un po'. Ho tutti i COD online e single player, e gioco a Combat Arms (Dite pure che è nabbo, ma se inizi a giocarci non smetti più) quindi faccio un po' di MW3 e di CA EU-NA :D
 
Credo di si sul fatto Zombies, perchè non provi? :omfg:

Comunque uso il training quando non so cosa fare e mi sfogo un po'. Ho tutti i COD online e single player, e gioco a Combat Arms (Dite pure che è nabbo, ma se inizi a giocarci non smetti più) quindi faccio un po' di MW3 e di CA EU-NA :D

Oggi non ho il tempo di provare nnt, magari domani se sarò fortunato proverò zombie ma mi pare nn funga, cmq staremo a vedere...
 
Ultima modifica:
Sto cercando di provare, ma non mi fa andare nel singleplayer ò.ò
Sto riaggiornando Alter. Avevo una vecchia versione e non me lo faceva partire.
 
da quello che so ancora non si puo giocare a ziombie mod...
l'ho scaricato e ho fatto tutto ieri sera e sto aspettando che diventa on sta sempre off uffa!
Cmq a che cosa servono le key che possono essere prese dal sito?
 
si lo so...ho un problema quando vado in gioco e carico una partita,mi carica la mappa e le persone e poi mi dice "Lost connection to host"

xke? lo fa in tutte...!!!!
 
si lo so...ho un problema quando vado in gioco e carico una partita,mi carica la mappa e le persone e poi mi dice "Lost connection to host"

xke? lo fa in tutte...!!!!

A me solo la prima volta lo ha fatto...forse sono i server che fanno abbastanza schifo oppure per il ping :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.