Chiuso BOFBOT - 4% al Giorno x 30 gg - Prelievi INSTANT e Deposito Ritirabile

maxidvd

Utente Platinum
Utente del Mese
30 Novembre 2010
4,860
364
97
1,236
Ultima modifica:
Sebbene si parla sempre di piattaforme con un certo rischio mi piace apprezzare quelle fatte bene, professionali e realizzate con una struttura che ha le carte in regola per farci guadagnare BENE e VELOCEMENTE.
E' il caso di questa ottima BofBot, appena partita il 05.12.2022 e che offre piani interessanti, prelievi INSTANT ed anche la possibilità di prelevare prima della scadenza il proprio deposito.

Programma Consigliato:

Piano:
4% al Giorno per 30 Giorni (ROI Finale 220%)
Capitale: Restituito al termine o prelevabile nei primi 14 gg con il 25% di fee e nei successivi con il 15% di fee
Deposito: Minimo 25$
Prelievi: Immediati
Minimo prelevabile: $10 per Litecoin, Dogecoin, Ripple, TRX, USDT and BNB. $20 per Btc e Eth
Processori di pagamento accettati: Tether USDT, Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple, Dogecoin, Tron, Binance Coin

1200.gif



Iscriviti Qui --> PROBLEM ATTENDERE


My Deposit:
1670250727312.png


5_bofbot-com.png
665
4110


Ref: 5% – 2% – 1%


Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.