Iscrizione BONUS ISCRIZIONE 75 $ - CRYPTO.COM Exchange, Lending, Card, Wallet

0cir

Utente Electrum
26 Maggio 2019
375
26
31
108

Dato il sesto anniversario dalla nascita dell'azienda, Crypto.com permette di ottenere un bonus all'iscrizione fino a 100$ in base ad alcune condizioni. Nel mio caso sono 75 $ all'iscrizione​


Cosa è Crypto.com?​

Crypto.com ha inizialmente esordito sul mercato come un wallet per le nostre crypto-valute per poi arrivare ad essere un exchange con possibilità di richiedere una card per effettuare pagamenti direttamente dal conto crypto. Attualmente è una delle app per acquistare/vendere crypto-valute più scaricate al mondo.


Cosa sono i CRO?​

I CRO (Crypto.com coin) è il token creato dai fondatori dell’app.. E’ basato sulla Blockchain di Ethereum ed attualmente ha un valore di circa 0.40$. Sarà possibile acquistarli tramite l’app in qualsiasi momento.


Come posso guadagnare con i CRO?​

Oltre al classico metodo di acquistare la moneta e dimenticarla nel portafoglio, i CRO ci permettono diverse fonti di guadagno.


  1. Staking di CRO : Attraverso lo staking di CRO si avrà la possibilità di ottenere la carta prepagata creata da Crypto.com, ovvero la CRO Visa Card. Ci sono diverse fasce di staking che permettono di ottenere rispettivamente una carta diversa. Potrete consultare tutte le carte disponibili e con tutti i loro vantaggi direttamente da questo link : https://crypto.com/eea/cards. Come potete vedere ci sono ben 5 tipi diversi di carta. Per ottenere le carte, tranne che per la prima, c’è la necessità di mettere in stake una determinata cifra di Euro in CRO. Hanno tutte le funzioni di qualsiasi carta prepagata e non hanno nessun costo di gestione, è possibile caricare la carta tramite App attraverso un’altra carta o tramite bonifico bancario. Uno dei bonus che hanno in comune tutte le carte è il sistema di Cashback, ovvero ad ogni spesa (tranne pagamento di bollette e tasse) effettuata tramite la carta vi verrà accreditata una % di Cashback in CRO in base a quale carta abbiate preso.
  2. Staking di CRO (protocollo): è possibile mettere in staking i CRO a livello di protocollo tramite wallet privato De-fi wallet e permette un interesse del 12% circa sui CRO.
  3. Crypto Earn : E’ possibile mettere i CRO in “staking” su Crypto Earn (un minimo di 500 CRO) in tre diversi modi : Flexible, 1 mese, 3 mesi, che rispettivamente restituiscono il 2%,4% e 6%. Per quanto riguarda questo servizio ho intenzione di fare un approfondimento in un altro post, visto che ci sono tassi di interesse sicuramente più interessanti, sempre su questo servizio.


La mia esperienza​

Nel 2020 ho deciso di iscrivermi a Crypto.com per via dei vantaggi nel possedere la card ed ho deciso di farlo acquistando CRO e prendendo la carta Jade Green, quella da 3500 euro. Ho iniziato ad utilizzare solo la carta per pagare e di conseguenza sono riuscito ad accumulare un bel quantitativo di token. A Novembre 2021 i CRO hanno avuto una bella spinta verso l’alto come tutte le altra crypto, quindi il valore del depositato per card + vari interessi hanno contribuito ad un forte guadagno. Sfruttando a pieno tutti i vantaggi che ho riesco a guadagnare sempre qualcosa ogni mese. Alla fine avere una % di cashback su qualsiasi spesa si affronti è un “di più” di cui non vedo motivo di privarmi.
Ultimamente, data la situazione generale sono stati imposti dei limiti in più, il deposito di CRO per la Jade Green prima dava il 10 % di interesse e ora il 4% (annuale), il CB è stato ridotto dal 3% al 2%, per la Ruby 1% (minimo tier per godere del bonus di benvenuto).


Pareri personali​

In questo momento, dato il sesto anniversario è possibile usufruire di un bonus all'iscrizione di 75$ fino al 16 luglio iscrivendosi tramite ref link.
Oltre all'utilizzo della carta è un exchange che permette la compravendita di crypto e la possibilità di "farle lavorare" con possibilità interessanti: "Earn", "Supercharger", "Staking", non si tratta di consiglio finanziare ma lo ritengo un metodo utile per approcciarsi al mondo crypto.


Link referral​

Vi lascio qui il mio link referral per scaricare l’applicazione e registrarvi, così da avere 75$ in CRO che si sbloccheranno al momento dello staking minimo di 350 euro, ovvero quando farete almeno la carta Ruby, riceverò anch'io lo stesso quantitativo.
Come da regolamento 25$ verranno erogati subito, gli altri entro 21 gg. Scadenza 16 luglio.

Passi per ottenere il bonus:
Iscrizione da link
KYC (convalida documenti)
Richiesta card, almeno la Ruby

https://crypto.com/product-news/6th-anniversary-campaign
https://crypto.com/app/2xvqh4w9j3

Codice : 2xvqh4w9j3


P.s. ho seguito la traccia di un vecchio post aggiornandolo, spero non sia un problema.