Detected BonusFinder InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà si potrebbe essere fattibile.. invece che apparire il messaggio solamente in alto si potrebbe provare a far apparire pure qsta finestra

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
In realtà si potrebbe essere fattibile.. invece che apparire il messaggio solamente in alto si potrebbe provare a far apparire pure qsta finestra

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Esattamente...io lo facevo prima del nuovo client..prima del.grande aggiornamento aggiornamento
 
io sto provando aggiungendo le api di windows

import win32api, win32con
import winsound
import win32com.client

E poi provando a scrivere
shell.SendKeys("^{h}")

shell.SendKeys("<KeyPress-h>")
win32api.Sleep(5000)
shell.SendKeys("<KeyRelease-h>")

(quest'ultimo però dovrebbe trattenere la pressione del tasto H e quindi meno utile)
 
Non c'è bisogno nemmeno che lo scarichi, se mi dai il file python corretto io faccio i tentativi.. O se mi caghi su skype provi stesso tu con team view
 
Cosa potete dirmi di questo?

import win32com.client
win32com.client.Dispatch("WScript.Shell").SendKeys('String to be typed')
 
Cosa potete dirmi di questo?

import win32com.client
win32com.client.Dispatch("WScript.Shell").SendKeys('String to be typed')
Cmq una mezza idea ce l ho domani lo scarico e vedo se funziona. . In quel caso lo posto al volo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
io sto provando aggiungendo le api di windows

import win32api, win32con
import winsound
import win32com.client

E poi provando a scrivere
shell.SendKeys("^{h}")

shell.SendKeys("<KeyPress-h>")
win32api.Sleep(5000)
shell.SendKeys("<KeyRelease-h>")

(quest'ultimo però dovrebbe trattenere la pressione del tasto H e quindi meno utile)

ma ti importa senza errori la win32api?

perché ora col click manuale mi trova il bonus e mi fa apparire una maschera trasparente sopra allo schermo che nn permette più altri click... ma volevo mettere pure ilclick automatico
 
Si sono riuscito a inserire una function che appena esce il bonus appare sopra una maschera trap che nn ti fa più girare
cmq su infinity è noioso girare compra 100 gira alla volta.. è quasi inutile usare uno swiccher
 
Si sono riuscito a inserire una function che appena esce il bonus appare sopra una maschera trap che nn ti fa più girare
cmq su infinity è noioso girare compra 100 gira alla volta.. è quasi inutile usare uno swiccher
E' noioso all'inizio ma dopo che cominci a girare un bel po' ti ci abitui °-°, torna molto utile questo programma. Comunque è sgamabile? Cioè potrebbero scoprire che si usa questo programma?
 
ho provato inserendo il valore
shell.SendKeys("^{h}")
oppure
shell.SendKeys("<KeyPress-h>")
ma senza esito positivo...
Sto ancora imparando l'arte del linguaggio python lol

/////////////////////////////////////

def OnPressEscapeKey(self):
self.Hide()
return TRUE

///////////////////////////////////////

def __del__(self):
ui.Finestra.__del__(self)

///////////////////////////////////////////
 
Ultima modifica:
Ora provo exu grazie, @TheDarkFenix in teoria si potrebbe potenziare il tutto inserendo il CAPTCHA solver come fece antihaliator o come se chiama lui su rottenroot

Riesci a mandarmi il file modificato così da testarlo? Alla fine ho creato il thread per non bruciarmi gli occhi non per lasciarlo le notti a girare
 
Tempo di andare a casa

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Non so se lo sai,ma l'ho scoperto stanotte se vuoi provare a fare lo seitch automatico senza mouse click lo switcher gira anche con la pressione di "k" e si potrebbe fare che quando il bonus esce smette di premere in maniera easy..
Per il CAPTCHA non so si si possa fare le n python ma ci sono programmi che legge e inserisce il captha
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Non so se lo sai,ma l'ho scoperto stanotte se vuoi provare a fare lo seitch automatico senza mouse click lo switcher gira anche con la pressione di "k" e si potrebbe fare che quando il bonus esce smette di premere in maniera easy..
Per il CAPTCHA non so si si possa fare le n python ma ci sono programmi che legge e inserisce il captha

il problema è che nn mi riconosce la win32api se la richiamo dal file dentro metin.. devo capire il perche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.