Detected BonusFinder InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per ora tu cosa sei riuscito a realizzare?
Sto lavorando insieme a exudius, sono sempre al solito Punto però abbiamo in progetto di usare il tasto k che hai suggerito, usare la finestra per impedire di girare e usare un CAPTCHA solver

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
Visto e modificato il mio file sempre sulla base del tuo bonus.. solo per il fatto che ci sono quei tasti che su infinity non servono, comunque usando il tuo mi dice mi dice impossibile aggiungere bonus quando vado ad avviare il bot

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
Assicurati di non essere in in ch frequentato e in una zona dove passano le persone.. con molto lag rischi di girare..
Se nemmeno così risolvi, aumenta il tempo di attesa dell autoclicker da 5 a 9

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
Assicurati di non essere in in ch frequentato e in una zona dove passano le persone.. con molto lag rischi di girare..
Se nemmeno così risolvi, aumenta il tempo di attesa dell autoclicker da 5 a 9

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
IO USO 7 E SI FERMA DA DIO,NON GIRA NEMMENO TROPPO VELOCE NE TROPPO PIANO
 
Ultima modifica:
Strano, funge a meraviglia o_O

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
Una versione più completa dello switcher in arrivo

EDIT : Stava mentendo ...... forse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma è sgamabile? Fino a quanto so gli injector sono sgamabili.. poi non so ditemi voi che siete più esperti in questo campo, comunque l'ultimo file che avete postato da scaricare dopo l'aggiornamento non è disponibile

Edit: sto girando ma non si ferma ai bonus desiderati e si può continuare a girare
 
Ma è sgamabile? Fino a quanto so gli injector sono sgamabili.. poi non so ditemi voi che siete più esperti in questo campo, comunque l'ultimo file che avete postato da scaricare dopo l'aggiornamento non è disponibile

Edit: sto girando ma non si ferma ai bonus desiderati e si può continuare a girare
Sono fermo con il progetto per lavoro, come già detto con l'aggiornamento hanno fixato questo switch e solo chi non aveva ancora aggiornato e inseriva il file di exo poteva deviare la cosa..
Non resta che attendere

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Overboard
Ultima modifica:
Il gira bonus è quello sbagliato °-°, senza il nuovo girabonus non si può girare

A me gira e rileva i bonus , hai provato almeno con questa versione del client ?!

Edit : Il client dovrebbe andare cosi

iW45ZeE.gif
 
Ultima modifica:
A me gira e rileva i bonus , hai provato almeno con questa versione del client ?!

Edit : Il client dovrebbe andare cosi

iW45ZeE.gif
Infatti ho scaricato questa nuova versione, ho aperto lo switch del game e mi è uscito quello vecchio °-°

Edit: Ho riscaricato il client che hai postato ma lo switch è sempre quello vecchio :omfg:
 
mi auguro veniate bannati tutti, scarsi schifosi, creperete sempre pure con gli item switchati.
 
spiegami che centra quello che hai scritto. evidentemente i 3 15 1 7 li hai in testa. girati quelli.
"Scarsi schifosi".. l'unica cosa pallosa su infinity è girare e chi vuole risparmiarsi questa rottura usa questo metodo ovvio con le proprie conseguenze ma il tuo commento mi sembra proprio fuoriluogo.
 
a me sembra fuori luogo che uno scarso come te si permette anche solo di rivolgermi la parola. scarso schifoso da qui fino a quando non ti banneranno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.