Detected BonusFinder InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a me sembra fuori luogo che uno scarso come te si permette anche solo di rivolgermi la parola. scarso schifoso da qui fino a quando non ti banneranno.
Non piangere però.. quasi quasi mi fai tenerezza :asd: . Poi dare dello scarso a gente che si "agevola" per girare ahahah, se proprio vogliamo vedere chi è lo scarso vieni sul fun pvp che ha aperto da poco :) . Se non vieni sei il classico parla parla della community italiana :D
 
figurati se piango, me basta guardamme l'inventario pe sorride.
tu invece guarda il tuo, ora triste e testa bassa. Mo continua a girare i fun pvp da vero top server de sta min*****. sono il classico che te fa cambia ch quando lo incontri ricordate. che fino a prova contraria se logghi su infinity e chiedi di tytanyu te dicono apri la top 10. se chiedi de overbabbo te cagano in bocca.
 
figurati se piango, me basta guardamme l'inventario pe sorride.
tu invece guarda il tuo, ora triste e testa bassa. Mo continua a girare i fun pvp da vero top server de sta min*****. sono il classico che te fa cambia ch quando lo incontri ricordate.
Fino a prova contraria sei bravo solo a parlare, vero top.
 
2qizacg.jpg


inchinati al re
 
l'equip mio manco con lo switch lo fai. se vuoi fa altre figure da pollo dimmelo.
Ho capito che non hai/hai avuto nulla da fare oltre che stare a giocare, finiamo di spammare e stop, se vuoi farmi vedere quanto sei "top" t'ho detto dove venire a duellare che su sto forum di parla parla ce ne stanno fin troppi.. bye "top".
 
sei tu che ti sei accollato come na cozza convinto de fa er paladino dei buggoni quando siete n'ammasso de scarsi e de schifosi. accetta la realtà dei fatti e la verità della tua condizione. sei un bug da fixare. qua l'unico che parla tanto sei te, ma come uno te mette davanti er gioco scappi in piazza e svaghi su server de serie b. me parli de fun pvp, ma non te vergogni da solo. non sai manco che è metin e voi fa er pro. mo deleta er pg che se già t ho distrutto qua pensa in game. fallito.
 
sei tu che ti sei accollato come na cozza convinto de fa er paladino dei buggoni quando siete n'ammasso de scarsi e de schifosi. accetta la realtà dei fatti e la verità della tua condizione. sei un bug da fixare. qua l'unico che parla tanto sei te, ma come uno te mette davanti er gioco scappi in piazza e svaghi su server de serie b. me parli de fun pvp, ma non te vergogni da solo. non sai manco che è metin e voi fa er pro. mo deleta er pg che se già t ho distrutto qua pensa in game. fallito.
Dare dello "schifoso e scarso" a gente che non vuole perdere mesi per farsi dei bonus, ti commenti da solo. Mi dovrei vergognare perchè gioco a un fun pvp? Te sarai "bravo" a nerdare altri sono bravi in altro :) , probabilmente hai avuto brutte esperienze col pvp e ti sei dato al nerd :lol:. Distrutto? L'unica cosa che hai fatto in questo thread è insultare chi fa uso di questo hack (sicuramente per rosik.. dato che tu povero piccolo nerd sei stato mesi se non anni per farti quel tuo equip). In game rimango ancora dello stesso parere :D .
 
ancora per poco tranquillo e poi te ne ritornerai nella fogna da cui vieni ratto schifoso. chi rosika semmai sei tu che vorresti esse tytanyu. ma tytanyu non lo sarai mai manco con lo switch. la verità è che tutti voi qua dentro vorreste esse noi, ma non siete manco er mio pg magazzino.
 
ancora per poco tranquillo e poi te ne ritornerai nella fogna da cui vieni ratto schifoso. chi rosika semmai sei tu che vorresti esse tytanyu. ma tytanyu non lo sarai mai manco con lo switch. la verità è che tutti voi qua dentro vorreste esse noi, ma non siete manco er mio pg magazzino.
Figurati se voglio essere uno cosi ritardato e ignorante come te, ciao pagliaccio.. davvero certe volte sembra che dici la battuta ma purtroppo sei serio quando dici certe cose :asd:
 
ancora per poco tranquillo e poi te ne ritornerai nella fogna da cui vieni ratto schifoso. chi rosika semmai sei tu che vorresti esse tytanyu. ma tytanyu non lo sarai mai manco con lo switch. la verità è che tutti voi qua dentro vorreste esse noi, ma non siete manco er mio pg magazzino.
Ma tu ti atteggi no?
Sei alquanto ridicolo. Come se ci volesse bravura a girare su un server coi rari.
Ti fai 5 pezzi e metti 2 difese a pezzo + hp.
Switchare non lo vedo tanto difficile.
 
Ma tu ti atteggi no?
Sei alquanto ridicolo. Come se ci volesse bravura a girare su un server coi rari.
Ti fai 5 pezzi e metti 2 difese a pezzo + hp.
Switchare non lo vedo tanto difficile.

ma non sai neanche di cosa parli. non commentare.

Nerdare t'ha veramente dato alla testa.. prenditi una pausa che forse è la cosa migliore per te..

al mondo ci sono due tipi di persone, tytanyu e chi vorrebbe esserlo. sempre.
 
Ho 1 semplice domanda da fare con le relative risposte:
Lo switch bonus di cui parlate è ammesso su Infinity?
Risposta n.1: SI
Controdomanda: allora perché non fa parte delle mormali implementazioni del game invece di installarlo per vie traverse?
Risposta n.2: NO
Chi lo usa sa benissimo di non poterlo fare.
Morale della favola: permaban.
P.S. Io non insulto nessuno, vorrei non essere insultata.
Saluti a tutti.
 
non capisco perchè continui a parlare, non fare l'intenditore che fai solo brutte figure

Minghie titaniu ti vedo nervoso com'é appena ti toccano i bonus ti alteri come un bambino di 12 anni?
So sei anni che ti vanti di sti item e stop sai fare solo quello.. si é incantato il disco?
Tornei non li fai, risse non le fai, organizzi tornei dove potresti usare i tuoi top item e per "questini di trasparenza" non partecipi( tu e quell'altro cagnolino) e ancora che ti atteggi? hahah uso del pg meno di 0.Ma che parli a fare.Torna a expare con le rancori.

P.S. ti ho visto fare un duello e sei partito subito di sibilare. É una tecnica? se puoi spiegarmela in privato ne sarei felice.
 
Ultima modifica:
Minghie titaniu ti vedo nervoso com'é appena ti toccano i bonus ti alteri come un bambino di 12 anni?
So sei anni che ti vanti di sti item e stop sai fare solo quello.. si é incantato il disco?
Tornei non li fai, risse non le fai, organizzi tornei dove potresti usare i tuoi top item e per "questini di trasparenza" non partecipi( tu e quell'altro cagnolino) e ancora che ti atteggi? hahah uso del pg meno di 0.Ma che parli a fare.Torna a expare con le rancori.

P.S. ti ho visto fare un duello e sei partito subito di sibilare. É una tecnica? se puoi spiegarmela in privato ne sarei felice.

Divertito più che altro. Vi accalcate come pecore uno sopra l'altro per trovare qualcosa che possa sollevare la vostra condizione di eterni infelici, convinti veramente che qualche trucchetto possa bastare. Non arriverete mai. Ne ora ne mai. E il fatto che ci crediate, che ci proviate, che commentiate, che rispondiate è una delle cose che mi rilassa di più. Mi rilassa vedere come cerchiate invano di passare per utenti navigati e dotti, come cerchiate di sminuirmi dilungandovi pure, ma commettendo ognuno i suoi errori che lo rivelano per il nabbo che è. Sarei nervoso se qualcuno di voi fosse veramente in grado di accompagnare le mille chiacchiere con i fatti. Se qualcuno di voi fosse capace veramente anche solo di impressionarmi. Ma ad ogni intervento che fate sono sempre più sereno.
Ma d'altronde esistono i titani, immensi ed eterni, e i fagioli, che da sotto terra cercano di germogliare.
Ti annaffio con il piscio.

REKT.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.