Boosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puppa

Utente Silver
18 Giugno 2011
13
4
0
54
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, se volete essere boostati contattatemi.
Accetto solo rank che però siano Gold Nova 3 o 4 minimo. Chi ha un rank minore di questi e vuol essere boostato può chiedermelo, ma visto che comunque ci sarà una maggior perdita di tempo la ricompensa sarà maggiore.
Non ho limite, se non quello del mio rank. Ciò vuol dire che posso boostare anche di 4-5 rank.
Posso chiedervi dai 5 ai 10 euro in base al vostro rank, se mi dite che sono troppi andate a vedere i siti di boosting e capirete che chiedo poco.

Se vi interessa sono Legendary Eagle, le mie stats le trovate QUI.
Contatti:

Steam - Steam Community :: shiino
TeamSpeak - ts3.voicehosting.it:11074


(se ho sbagliato sezione ditemelo che sposto, ero indeciso se postarlo qui o in market)
 
Ultima modifica:
Sono stats normali, ovviamente non ero LE quando iniziai a giocare.
Comunque se non credete che io valga questo rank, potremmo fare una competitiva o una partita insieme.

EDIT: rankuppato a LEM.
 
No, ogni tanto faccio competitive col team ma spesso gioco da solo.
A me puzzi un po' di invidia, se non mi credi facciamo una partita.
 
Con questa parola per me ti sei giocato tutta la tua validità e ti dimostri proprio una persona seria a cui affidare il compito di boost

Inviato dal mio Nexus 5

Pensala come vuoi, ognuno è libero di farlo. Ho espresso la mia indifferenza sul pensiero di Teko, nulla di più nulla di meno. Interpretatela come volete.
 
Il boost è la cosa più inutile del mondo.
Se sei bravo ranki da solo, magari entri anche in un clan.
Se non sei bravo e ti fai boostare fino a LEM, finisci col perdere il rank e i soldi del boost, inoltre che senso ha avere un grado alto ma essere nabbi? Ti vanti con gli amici ma poi fai figure di merd*.
 
Ragazzi le stat non centrano nulla xke 1 puo magari aver giocato male fino ad un certo punto ed essersi rovinato le stat e poi dopo essersi allenato nei server della comunita riprende a giocare comp e fa il salto di qualita che lo porta su e poi e logico che non puo avere subito le stat buone pero con un po di tempo ce le avra.
Date tempo al tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.