Javascript Bootstrap 4 NavBar

ick-the-Kick

Utente Iron
11 Luglio 2019
9
6
1
17
Salve comunity!
Ho creato una navbar piu o meno secondo gli standard di bootstrap 4, il punto è che quando viene visualizzata da mobile la navbar diventa il classico menù a tendina che si apre verticalmente, questo fa sì che vada a sovrapporsi al contenuto.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per cambiare l'apertura di questo menù a tendina da verticale a orizzontale.
Grazie!
PS:se vi serve il codice o qualche chiarimento non esitate a chiedere!
 
Salve comunity!
Ho creato una navbar piu o meno secondo gli standard di bootstrap 4, il punto è che quando viene visualizzata da mobile la navbar diventa il classico menù a tendina che si apre verticalmente, questo fa sì che vada a sovrapporsi al contenuto.
Mi chiedevo se ci fosse un modo per cambiare l'apertura di questo menù a tendina da verticale a orizzontale.
Grazie!
PS:se vi serve il codice o qualche chiarimento non esitate a chiedere!
L'obiettivo di bootstrap è quello di rendere tutto quanto consultabile in una pagina di dimensioni fisse, infatti non sarebbe possibile se - come dici tu - vi fosse un menù a tendina orizzontale. La soluzione che di solito si adotta è quella di far scorrere il contenuto sottostante con la tendina di bootstrap giocando un attimo con CSS :)
 
Se credo di aver capito, cambia la classe
navbar-expand-lg con navbar-expand-sm

Comunque sia ti rimando a questo che forse ti puo facilitare.